![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao ragazzi!!
leggendo varie discussioni mi sono reso conto che ci sono delle gomme che usate più o meno tutti...da questo posso capire che sono degli ottimi articoli(cm le proline bow-tie...) cmq quelle sono praticamente un acquisto sicuroe, da quello che avete scritto, sono ottime sia su terra battuta che su erba... mi è rimasto xò il dubbio sulle gomme da fango, ghiaia e asfalto...voi cosa consigliate??vale la pena di prendere le road-rage?e x ghiaia e fango ci sono delle gomme che vanno bene su entrambi? ah, secondo voi vale la pena di prendere le pro-line??e cm cerchi che cerchi prendo?io adoro i cheyenne, ma ci vuole l'esagono da 23...sono vantaggiose o lascio xdere? e(ultiima cosa e scusate la lunghezza del post...)mi coniene prendere solo 4 cerchi e cambiare le gomme continuamente o è meglio averne almeno 8??che cerchi consigliate?con che offset? scusate ancora la lunghezza del post...ma i dubbi sono tanti! :lol: |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kit completo cusinetti REVO | Joe Tenaglia | ![]() |
1 | 17-05-2006 14:44 |
telaio , ho bisogno di un telaio , suggerimenti | ZeroRevo | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 19-01-2006 18:28 |