|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
27-02-2007, 13:05 | #31 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
beat ma questo tizio chi è?? che nome utenza ha su ebay??
|
27-02-2007, 13:42 | #32 |
'O Sceicco!
Perlanera80
ma diventerà a breve Perlarossa, tanto del sangue che perderà.......... mi sta truffando 328 eurozzi....mò ma rutt o caxx.................. |
27-02-2007, 13:59 | #33 |
Senior Member
Passa tutto nelle mani di paypal,( almenospero che tu llo abbia pagato con payal ) apri una contestazione, e nella motivazione della contestazione (che sarà quella che paypal gli invierà e che lui leggerà) gli scrivi i motivi per i quali stai aprendo la controversia.
in pratica l'apertura della contestazione non è immediata,ma quel messaggio che paypal gli farà pervenire servirà a fargli capire che le cose si stan mettendo male. Se il suo menefreghismo persiste.... nei tempi stbiliti poi convertirai la tua controversia in reclamo. adesso e inutile che Ti fai il sangue amaro beat...Ti rodi il fegato per niente e basta ... Però dai o beat, pure tu.... non avresti dovuto effettuargli il pagamento, perche se ho ben capito, gia a prima di ricevere il pesos il tizio, non si e mostrato propenso al dialogo.andava tagliato subito!! ...adesso non voglio farti imbufalire più di quanto Tu già non sia, ne tantomeno voglio star qua a fare il professore. Ma la prox volta se solo vedi un solo feed negativo, se contattandoli preventivamente per chiedere info( anche e soprattutto allo scopo di vedere come rispondono,se rispondono, e come si pongono) al minimo sentore di poca chiarezza,molla tutto e passa appresso. PS: mi dispiace ciò che ti sta accadendo. posso capire cosa provi. |
27-02-2007, 14:05 | #34 | |
'O Sceicco!
Quote:
ciauz e tks p.s. se ho capito bene la controversia la trovo in paypal giusto ? |
|
27-02-2007, 14:13 | #35 |
Senior Member
nella pagina de ebay dove c'e l'oggetto acquistato, hai un menu a cascata sulla destra, scorrendolo troverai una voce "segnala oggetto non ricevuto" cliccaci e poi ebay ti reidirizzerà al tuo account paypal per aprire una contestazione.
segui bene i vari punti, non e difficile. se hai bisogno scrivimi nei mess istantanei che ti aiuto in diretta |
27-02-2007, 19:09 | #36 |
'O Sceicco!
Aperta la contestazione e ho inviato il messaggio allegato, spiegando i motivi dell mia contestazione:
Ciao Roland putroppo mi sono trovato costretto ad aprire una controversia perchè ancora tutt'oggi, dopo tutti questi giorni non ho ancora ricevuto nulla e non ho avuto più notizie di te e della presunta spedizione. Spero che il tutto si risolva in breve tempo e nel miglior modo possibile per entrambi, grazie Mariano lui converte la mia contestazione in reclamo quindi ora dovrebbe investifare paypal e risolvere lei il tutto, giusto? e mi scrive questo messaggio: ho scritto all aquirente e dovrebbe ja nei prossimi giorni ricevere la cosa comprata...tutto perche le poste italiane hanno metodi di lavorare non ordinati ... cordiali saluti roland ma intanto il coglione nella risposta mancano ancora i dati della presunta spedizione...che secondo me non ha mai fatto..... ora da come dice paypal dalla mia domanda di contestazione se passano 10 giorni e il venditore non risponde vinco in automatico il tutto.... ma guardando lo stato della pratica dice: in attesa della risposta del venditore..... i conti non mi tornano, qualcuno pratico mi può illuminare sul tutto....tks |
27-02-2007, 22:40 | #37 |
Senior Member
Allora, se lui ha veramente spedito, è sufficente che comunichi il numero della spedizione, e in questo caso poi tu andrai a vedere dove è finito il pacco.
Occhio però che se non mi sbaglio, ad aprire un reclamo per la spedizione smarrita deve essere il mittente del pacco.
27-02-2007, 23:51 | #38 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 27 |
Lui deve rispondere entro 10gg se no vinci tu la controversia, e' normale che ci sia scritto in attesa della risposta del venditore ...
cmq pay pal prima di darla vinta a lui dovrebbe chiedergli il codice del pacco per controllare la reale spedizione ... nel caso lui non la fornisse direi che vinci tu e ribecchi i soldi ... a me con un tipo in cina mi e' andata bene per 35 dollares |
28-02-2007, 00:59 | #39 | |
'O Sceicco!
Quote:
da quello che ho capito lo stato della controversia risulta: in attesa che il venditore risponda (nonostante lui comunque ha risposto) perchè effettivamenete paypal sta verficando se ha detto caxxate o meno...giusto? che senso ha rispondere che ha spedito e non mette i dati del pacco?.... tks |
|
28-02-2007, 09:12 | #40 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 27 |
Infatti non ha senso, una volta ho aperto una controversia per 10$ sempre con un cinese per dei convertitori ide/sata non funzionanti, paypal per restituirmi la cifra mi obbligava a rispedirli al mittente con pacco tracciato .... ovviamente ho lasciato perdere visto che il pacco tracciato mi costava 50 euro
quindi presumo che se non fornisce dati attendibili non ha modo di vincere |
|
|