..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2007, 20:45   #31
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
filma al piu' presto o ritiro tutto......
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 21:17   #32
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
ot....sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....
io e te facciamo gli stessi pensieri perversi...CHE MALATI
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 22:25   #33
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
sto' seriamente meditando di schiaffare sotto al mio revo l'lrp .28.....
hihihihihihihihihi....spetta di vedere un po' cosa arriverà a casina a breve.....
nn è un .28, è un .21, ma dovrebbe difendersi egregiamente.....

cmq, tornando in topic:

nio, è un capolavoro!!!!!!!!!!

sul serio, mi affascina come nn ti arrendi davanti a delle geometrie che sembrano inamovibili e come riesci a girare tutto e ad adattarcelo a regola d'arte!!!ma il kit di base è quello teknorc?

veramente fantastico!!!spero che ti renda conto che non esiste niente di simile.....adesso però ci dobbiamo incontrare e vedere quale dei nostri revini si sfascia in due per primo!!
quando passi dalle nostre parti?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 22:40   #34
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
di tekno rc li sopra c'è il supporto servo acceleratore, ed il supporto pacco batteria, le spalline del serba le ho rifatte in plastica ed una tekno l'ho usata come rinforzo del pacco ricevente, se ci fai caso la vite blu sul box ricevente è avvitata all'interno sulla torretta in alluminio teknorc, il box si stringeva un po' perdendo la sua forma, con quella all'interno resta bella quadrata....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 22:54   #35
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
tutto sommato spero che le prime prove andranno come spero, è sopratutto che non si rompa niente, specie il serba che Joe mi ha piu' volte detto di portarne uno di ricambio...che seccia....he he
ma cmq, con una modifica cosi' eccessiva è possibile che qualcosa vada storto, ho cambiato anche i differenziali...mah speriamo non si rompa niente...

joe riguardo al serba.... facciamo corna...hahahahahah
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 23:05   #36
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Azz Nio della bilancia volevo dirtelo ma ne bastava una cmq.. nn 4...
spero però che la prova tu l'abbia fatta a serbatoio pieno e poi semi vuoto....
Se va come speri tu be i miei complimenti.... però vogliamo vedere un video a sto punto..
Ma ti avverto che sta nascendo la carogna Team losi.........
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 23:21   #37
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
il punto nik non è bilancia o no.....e che cosi' sicuramente pesa davanti piu' di prima, se si svuota non è cmq piu' pesante dietro che prima, questo è quello che voglio io, che pesi piu' avanti, e non c'è bisogno di una bilancia per capire che pesa avanti piu' che con il serba a centro e lo scarico rb come ho girato due domeniche fa'.......
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 23:25   #38
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
...a rigor di cronaca....con mezzo serbatoio il lato motore pesa piu' del lato serba........
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 23:47   #39
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
il punto nik non è bilancia o no.....e che cosi' sicuramente pesa davanti piu' di prima, se si svuota non è cmq piu' pesante dietro che prima, questo è quello che voglio io, che pesi piu' avanti, e non c'è bisogno di una bilancia per capire che pesa avanti piu' che con il serba a centro e lo scarico rb come ho girato due domeniche fa'.......
Perdonami ma usiamo due tecniche di bilanciamento del mezzo differenti
la tua a sto punto teorica pratica e la mia tecnica pratica...
io sono convinto che se tu piazzi le bilance sulle 2 ruote anteriori il peso sarà maggiore sul lato serba giusto!!! ( a serbatoio pieno)
Quindi hai uno sbilanciamento sul salto del lato dx e secondo te da quanto immagino questo sbilanciamnto lo eviti con il peso maggiore che grava sulla posteriore Sx data dal motore.. giusto...
Be secondo me forse cosi può andare ma a serbatoio pieno (ed ho i miei dubbi nel dirlo perchè sostengo che nn riuscirai mai ad avere una bilanciatura corretta ..)
X quanto riguarda con il serba mezzo scarico be ti sei gia risposto da solo dicendomi che il lato motore è piu pesante quindi.....nn ho tutti i torti giusto...

poi ho ben capito che tu preferisci avere il muso che persa + del post ma qui allora nn si parla + di bilanciatura del mezzo
potevi lasciare il serba al suo posto e zavorrare L'anteriore...a dovere...
CIauz
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2007, 00:44   #40
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
secondo me io e te diciamo le stesse ma guardiamo le cose da due punti di vista separati, io quando intendo bilanciare intendo (forse sbaglio) spostare il baricentro, non separo assolutamente l'avantreno dal retrotreno, quando è in moto è poggiato sulle quttro gomme ed il peso vi si distribuisce e ne viene fuori un baricentro giusto? Ebbene sul revo non di scatola ma modificato il baricentro gia' di per se è spostatissimo, manca un servo scatole cambiate ecc ecc.
Su di un mezzo molto piu' semplice come distribuzione dei pesi sarebbe piu' facile, portando lo scarico a sx ed il serba a centro otterrei comunque uno spostamento del baricentro un po' piu' dietro e di certo un bel po ad sx....
lo scarico sta li per equilibrare sx con dx nonche' non c'è dubbio perche' a me esterno non piace , considera lo scarico laterale, se montiamo questo zavorriamo la parte dx? oppure magari ci mettiamo un serba piu' grande per equilibrare? sono tutti ragionamenti che non fanno una piega ma che nessuno sembra aver messo in pratica appure molti ci gareggiano ed anche bene....
adesso noi stiamo discutendo del mio revo, ma in questi termini ci sarebbe da ridire anche sul fatto di montare un serba 250 cc, cosa che io, se usassi il mio revo per gareggiare, avrei fatto sicuramente, con un notevole guadagno nelle finali di una gara...
quello che ho fatto io e cercare il tempo sul giro, altrimenti gia' avrei usato un servo piu' grande, come minimo mugen, il mio revo sara' sempre con me in pista ma purtroppo l'ingarellamento manca........
non vedo poi perche' dovrei zavorrarlo Nik, pesa gia' troppo cosi' per i miei gusti, quello che volevo era uno spostamento in avanti dx del baricentro, e ci sono in pieno, se la guida cambiera' molto con lo svuotare del serba fa niente, perche' sono comunque straconvinto che la situazione rispetto a prima migliori e considerato che non ho piu' lo scarico fuori la scocca ne vien fuori che sono doppiamente contento....tutto questo senza nessun kit specifico o costi elevati, ma con quello che gia' era su box ricevente a parte ....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio general lee Video 4 25-03-2011 15:33
neofita ultimo arrivato aimcross Presentiamoci 24 12-01-2009 20:58
Un saluto sono ultimo iscritto bad67boy Presentiamoci 17 02-02-2008 19:59
ultimo lavoro... davidone Carrozze e Verniciature 12 03-01-2007 18:29
ultimo acquisto imported_AndreaT Monster Nitro TRAXXAS 4 23-11-2005 11:51


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it