![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..azzolina, credo sia iù o meno il max che si possa estirpare ad un Revo senza telaio e 3diff.
Compliments davvero!
![]() |
#32 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
compliemti a te e al tuo revo!!!
![]() |
#33 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
...mi metto a piangere....se penso alle nottate online con joe......che fatica sti mezzi raga...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Complimenti,incarni il vero spirito del modellismo in genere:Revo smontato,modificato,studiato,aggiornato e rimontato,rismontato.......ma che soddisfazione!!!!!
Grandissimo!Una guida per tutti.
![]() |
#35 |
Member
Cavolo Joe, davvero compliments, gran bel mezzo.
Una domanda, ti andrebbe di fare un paio di foto più dettagliate del supporto alettone? Mi sa che abbiamo lo stesso, http://www.monstergarage.it/board/sh...75&postcount=8, e se non ti scoccia, vorrei rubarti l'idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
cavoli continuate così (tu e One) e va a finire che un revo mo lo prendo pure io sono troooooooooooppo belli .
bravi bravi e veramente complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
[QUOTE=Joe Tenaglia;39642Dalla modifica monoservo ho eliminato i 2 futaba per montare un bluebird BMS660 MG da 14 kg in 0,17. si sta comportando bene prezzo abbordabilissimo e i "famosi" tower pro non sono nemmeno lontanamente paragonabiliNon upgraderò ne il telaio allungato ne il terzo differenziale, sostanzialmente perche sono io a volerlo conservare così: un revo upgradato ma classico,sgorbutico e a detta di molti, inguidabile in pista quando si vuol far sul serio. (secondo me, non e detto....)
[/QUOTE] Ne ho appena smontato uno inchiodato di BMS 660...e non aveva neanche girato tanto....l'ho rimpiazzato con un "onesto" tower pro,che sara' un po' rumoroso ed un po' impreciso ma non ne ho spaccato uno in due anni..(ne ho presi quasi 8)... ![]() ![]() ![]() Joe,in pista col revo uppato senza il terzo diff non vai lontano...fidati...per assurdo va meglio un revo originale ben assettato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Joe davvero complimenti, sia per il mezzo che per il resoconto tecnico.
Certe cose mi fanno seriamente riflettere sulla mia scelta di vendere il Revo, è un mezzo molto particolare che, se curato nei dettagli, può regalare parecchie soddisfazioni. Per qualche ragione mi ero convinto di aver provato ormai qualsiasi soluzione, ma vedendo queste foto mi rendo conto che non c'è mai fine...ed è solo un bene. Complimenti ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
caz bravo joe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Ragazzi Grazie a tutti per i complimenti, mi gratificano davvero tanto...anche in virtù dei sacrifici che questo hobby a volte comporta...
I complimenti sinceri di Voi Tutti sono certamente uno stimolo in più... Grazie ancora. |
![]() |
![]() |