..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2007, 10:06   #41
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
...Probabilmente son stati fortunati tutti quelli che han preso il GO in inghilterra
Si si certo, hanno fatto i sottotesta giusto giusto per gli Inglesi..........
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2007, 10:46   #42
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
eppure witeg ...il mio non ha niente di anormale...l'ho confrontato con il sottotesta di due picco .26 e di un .25 della hpi....tutti uguali ...quindi mi sa che hanno ragione
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2007, 13:51   #43
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Si si certo, hanno fatto i sottotesta giusto giusto per gli Inglesi..........
Witeg perdonami... ma Tu c'è l'hai un Go??,e lo hai col sottotesta per le candele a filetto corto??
Francamente Trovo questo tuo insinuare alquanto irritante.
Io HO un GO, l'ho comprato in Inghilterra, non ho dovuto NE cambiare il sottotesta, NE aggiungere la rondellina. E allorà!!??
Vuoi saperne più Tu che magari (Suppongo)manco lo hai visto un GO da vicino...e parli per sentito dire...o per chiacchiere che si leggono in giro sui forum?
..o parli per conoscenza??
E vero, ci son persone che hanno i go a cui han dovuto aggiungere la rondellina, ne sono al corrente anche io,ma resta il fatto che Sia Io, sia Slayer abbiam preso i GO da Bolton, e non abbiamo dovuto cambiare NULLA!!
Dobbiamo ritenerci dei miracolati per questo??

Credo piuttosto che stesso La GO ENGINES abbia adeguato i suoi motori con i sottotesta in base a dove verranno importati.
Poi pensala un po come Vuoi, ma davanti all 'evidenza di 2 sottotesta normali sul quale Sly ci monta le novarossi,e io ci monto le RB. Credo ci sia poco da dubitare. Quindi certe battutine sarcastiche come quella sopra potresti anche evitarle.


PS: a onor di cronaca ti allego il link del distributore GO in inghilterra...scorri la pagina fino alla voce: PLUG'S... e dacci uno sguardo.
http://www.s-m-d.co.uk/content.php?categoryId=74

Ultima modifica di Joe Tenaglia; 02-06-2007 a 14:04
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-2007, 23:51   #44
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
fatto sta che il mio è ok....nessun rasamento sulla candela....bruciato 2-3 litri di broda e neanche un problema....invece ad esempio il go che aveva l'amco di rusty sul truggy hyper continuava a bruciare candele e mi sembra che aveva quel problema col sottotesta....diciamo che mi è andata bene
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 07:53   #45
XTR2
Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Messaggi: 67
Potenza della reputazione: 0
XTR2 is on a distinguished road
Raga qualcuno sa qualcosa del go 25?
Come erogazione com'è?più potente ai bassi o agli alti?

Grazie ciao!
XTR2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 13:39   #46
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
nn so dirti esattamente le caratteristiche che cerchi però ti posso assicurare che motore va bene, l'ho visto girare a pessano da lucifero e mi è piaciuto molto
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 16:14   #47
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Witeg perdonami... ma Tu c'è l'hai un Go??,e lo hai col sottotesta per le candele a filetto corto??
Francamente Trovo questo tuo insinuare alquanto irritante.
Io HO un GO, l'ho comprato in Inghilterra, non ho dovuto NE cambiare il sottotesta, NE aggiungere la rondellina. E allorà!!??
Vuoi saperne più Tu che magari (Suppongo)manco lo hai visto un GO da vicino...e parli per sentito dire...o per chiacchiere che si leggono in giro sui forum?
..o parli per conoscenza??
Quindi certe battutine sarcastiche come quella sopra potresti anche evitarle.
Sono alquanto stupito ed attonito dal tuo atteggiamento, nonostante tu sia moderatore, così come guardacaso lo sono io su un altro sito simile a questo, ma per correttezza neanche cito. Io non insinuo niente, il Go l'ho visto, l'ho visto girare e non parlo solo per aver "studiato" tanto, perchè io sono uno che studia tanto nelle sue cose e si applica a non finire, non per dimostrare chissà cosa ma per soddisfazione personale. Ho un carissimo amico, Bigpig, che mi ha insegnato tanto, ma dopodichè, anche con sua soddisfazione ho intrapreso la mia strada, senza negare mai le mie radici.
A questo punto sei tu ad insinuare ed attaccare liberamente il sottoscritto, il quale, ti posso dire per tua somma felicità, abbandona il presente thread, vista la tua insofferenza cronica nei riguardi di chi cerca di dire la propria opinione, per aver constatato con mano e, ripeto aver studiato molto.
Ciao e buon proseguimento.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 16:26   #48
ZEUS
Member
 
L'avatar di ZEUS
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Messina
Età : 44
Messaggi: 94
Potenza della reputazione: 0
ZEUS can only hope to improve
Quote:
Originariamente inviata da Joe Tenaglia Visualizza il messaggio
Witeg perdonami... ma Tu c'è l'hai un Go??,e lo hai col sottotesta per le candele a filetto corto??
Francamente Trovo questo tuo insinuare alquanto irritante.
Io HO un GO, l'ho comprato in Inghilterra, non ho dovuto NE cambiare il sottotesta, NE aggiungere la rondellina. E allorà!!??
Vuoi saperne più Tu che magari (Suppongo)manco lo hai visto un GO da vicino...e parli per sentito dire...o per chiacchiere che si leggono in giro sui forum?
..o parli per conoscenza??
E vero, ci son persone che hanno i go a cui han dovuto aggiungere la rondellina, ne sono al corrente anche io,ma resta il fatto che Sia Io, sia Slayer abbiam preso i GO da Bolton, e non abbiamo dovuto cambiare NULLA!!
Dobbiamo ritenerci dei miracolati per questo??

Credo piuttosto che stesso La GO ENGINES abbia adeguato i suoi motori con i sottotesta in base a dove verranno importati.
Poi pensala un po come Vuoi, ma davanti all 'evidenza di 2 sottotesta normali sul quale Sly ci monta le novarossi,e io ci monto le RB. Credo ci sia poco da dubitare. Quindi certe battutine sarcastiche come quella sopra potresti anche evitarle.


PS: a onor di cronaca ti allego il link del distributore GO in inghilterra...scorri la pagina fino alla voce: PLUG'S... e dacci uno sguardo.
http://www.s-m-d.co.uk/content.php?categoryId=74
certo che ne spari di caxxate....
telefona a Maugrafix, l'importatore italiano dei motori go, e ti dirà che se non usi le candele sue originali, è consigliato mettere 2 rondelline invece di una....
informati prima di parlare a vanvera.... ahahahah
http://www.modellismorc.net/modules....=4351&start=30
ZEUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 16:48   #49
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
prima di tutto dico a tutti di darsi una calmat col linguaggio e coi toni...ho aperto questo topic per parlare dei motori go e non per scannarsi e insultare!!!altrimenti lo faccio chiudere subito!

non metto in discussione nessuna delle vostre teorie, è solo che come abbiamo già spiegato io e tenaglia, i nostri motori(guarda caso presi tutti e due da bolton)sembra abbiano il sottotesta normale, anche confrontato con altri motori picco e hpi che ho a casa hanno la candela che sporge il giusto e non troppo....

cmq per tagliare la testa al toro scrivo una mail a bolton e mi faccio dire se hanno bisogno della famosa rondella di rame aggiuntiva....
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2007, 16:53   #50
XTR2
Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Messaggi: 67
Potenza della reputazione: 0
XTR2 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da SLAYER Visualizza il messaggio
nn so dirti esattamente le caratteristiche che cerchi però ti posso assicurare che motore va bene, l'ho visto girare a pessano da lucifero e mi è piaciuto molto
Ma secondo te su una Buggy andrebbe bene?
XTR2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli :motore lrp e motore axial Riccardochef84 Motori 5 24-03-2010 20:13
Carburatore Go .21 5 Travasi SLAYER Motori 8 10-09-2007 10:25


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it