..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Incontriamoci e Giriamo

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2006, 06:40   #571
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
aGGiglio, visto che non fai niente tutto l'anno e' giusto che anche tu capisca cosa vuol dire lavorare .

Comunque, scherzi a parte, e' impossibile poter mettere tutti daccordo e trovare un mese interamente libero.
Oltretutto c'e' gente che anche con la neve e' capace di andare a girare ( ZAPPA ).
Capisco anche hunter che magari aveva una settimana da godersi in pista... ma quando lo vogliamo far lavorare il povero Giglio? sotto l'acqua?

Adesso c'e' solo da vedere se la pista ci piace

Se e' brutta, ci si trova di notte con un badile e via.. si inizia ad arare harhar) harhar)
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-2006, 18:44   #572
Hunter
Senior Member
 
L'avatar di Hunter
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 376
Potenza della reputazione: 0
Hunter is on a distinguished road
oggi siamo andati in pista e devo dire che è molto più tecnica di prima e mi piace di più :P
con il mio revo 3.3 mi sono proprio divertita....

l'unica nota negativa è che abbiamo ricevuto sia io che Umberto il cartellino rosso per aver espresso la nostra opinione visto che il giglio ha esordito in pista dicendoci che abbiamo scritto ca@@te sul forum.... e poi c'è stata una bella discussione....

punto primo: se in agosto sono in ferie e voglio divertirtimi usando le macchinine è leggittimo e non per questo bisogna rinfacciarlo visto che il resto degli undici mesi lavoro dalle 7 alle 19

punto due: quando ci siamo presentati in negozio per fare l'abbonamento ci è stato detto che l'annuale costava 100€, perciò io ho pagato l'utilizzo della pista per 12 mesi e non 11 o 10 e se in agosto uno vuol fare manutenzione è liberissimo ma mi fa recuperare il mese che non ho potuto usufruire l'abbonamento

punto tre: il fatto di cambiare la pista e apportare dei cosiddetti benifici, è stato deciso dal proprietario della pista e non è stato certo imposto dagli utilizzatori della stessa, perciò è stato creato comunque un disservizio che in qualche modo deve essere rimborsato come in un qualsiasi contratto di usufrutto

punto quattro: il fatto che la manutenzione della pista si possa fare solo in agosto perchè è bel tempo, mi sembra che l'estate sia fatta di 4 mesi e non uno, perciò la pista poteva rimanere chiusa a giugno o a luglio, comunque non è il fatto di agosto o luglio, anche perchè io le ferie le faccio in agosto ma altri potrebbero farle a luglio e di conseguenza non si riesce a trovare un mese che vada bene per tutti... però ci vuole solo correttezza: si fa manutenzione, la pista è chiusa, bene si avvisa si tiene il cartello aggiornato con la data esatta di riapertura e si proroga la scadenza dell'abbonamento di un mese o si rimborsa quello non utlizzato

punto cinque: non mi sembra di aver scritto ne detto grandi stupidate ma semplicemente abbiamo espresso la nostra opinione sull'accaduto e non mi sembra proprio che sia errato

tutto questo è stato abbondantemente discusso con Gigliotti in pista e alla fine ci ha detto che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno che noi potevamo girare e così è stato: ci ha riomborsato i mesi che non abbiamo usufruito (compreso agosto) e gli abbiamo restituito chiavi e tessere.... perciò signori ci vedremo il venerdì sera al bossi e nella altre piste ma non dal Gigliotti
__________________
REVO PASSION

Moto Canaglia
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE
Hunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2006, 00:38   #573
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
Hunter sai forse il giglio ha sbagliato a darci giu di testa in sta maniera,ma pure voi nn è ke siate poi cosi tanto riconoscenti anzi ne avete sempre una ke nn vi va bene ''perke ci stanno buche sassi'' o ''perke c è questo'' o ''perkè c è quello'',insomma sempre piu gente si lamenta delle condizioni delle piste ma il problema e solamente uno ed è quello ke pensate ke pagando 100€ all anno vi sia tutto dovuto o addirittura debbano rimborsarvi il mese perso(ke poi tanto perso nn è visto il gran bel pistino ke vi ha tirato fuori);ma scommetto ke se fra tutti gli abbonati del giglio il 10% andava a dargli una mano durante il rifacimento della pista nn ci voleva un mese ma massimo un 3-4 giorni e poi nn dite ke nn sapevate ke ke la pista era kiusa perke scommetto ke se lo kiamavate e gli si diceva:''posso venire cn gino pino e toni a darti una mano'' lui di sicuro nn vi diceva di no.
Ma infine si sa e la stessa storia dei recuperi tutti vogliono girare e DIVERTIRSI ma nessuno vol fare qualkosa perke il tutto creska un po ecco perke a parer mio noi in italia certi impianti possiamo sognarceli di notte,ahh e ci tengo a dire ke leggevo proprio poco tempo fa ke i francesi si dan man forte e uno dei nostri ke vedeva scene del tipo buttar segatura o sabbione(ora nn ricordo di preciso ke fosse) a nastro sulle pozze della pista dopo uno scravazzone per poter girare tutti e dico tutti in compagnia e rendere agibile la pista,qui nn lo si vedra mai anzi e il tipo diceva ke oltre ad essere restato allibito al vederesi parlando cn il presidente del club lo sentiva lamentarsi dicendo ke i soci nn si davano dafare e potete ben immaginare kosa gli frullerebbe per la testa al presidente francese se lo si spedisse qui in italia(kiude baracca dopo tre giorni).

Cmq è innutile polemicizzare tanto qui in Italia le cose nn cambieranno mai vistoke siamo un popolo di caproni e pensiamo:''beh se nn lo fa lui perke lo debbo far io''


Cn questo concludo dicendo ke il tutto nn è indirizzato verso te Hunter anzi ci mancherebbe e ke dobbiamo cominciare a ragionare in modo diverso vistoke siamo pur sempre ospiti e da tali dobbiamo comportarci,vedi ke se vai a casa di un amico a mangiare poi a cena finita gli dai una mano a metter apposto(o almeno io come abitudine lo faccio),e la stessa cosa la si dovrebbe fare il pista

1)Girare
2)ratoppare
3)girare
4)ratoppare



ahh scusate per errori ortografici ma nn ho palle di rileggere tutto il popo di sfogo ke ho scritto


ciao ciao e vedrai ke se fai una kiakkera cn il signor gigliotti nn penso ti kiuda la porta in faccia vistoke a volte bastano delle scuse reciproche e un bel gotto di rosso cn du fette di salame e pan.
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2006, 06:22   #574
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by ElBurcio@Sep 4 2006, 01:38 AM
..........e ke dobbiamo cominciare a ragionare in modo diverso vistoke siamo pur sempre ospiti e da tali dobbiamo comportarci,vedi ke se vai a casa di un amico a mangiare poi a cena finita gli dai una mano a metter apposto(o almeno io come abitudine lo faccio),e la stessa cosa la si dovrebbe fare il pista

1)Girare
2)ratoppare
3)girare
4)ratoppare

Su questo non sono molto daccordo...
Dal Giglio non si e' a cena da un amico, ma al ristorante, quindi a sparecchiare non ci devo pensare io

Secondo me ha ragione hunter, non fa una piega, ma da parte mia devo anche ammettere che per 100 euro l'anno non me la sento proprio di chiedere una virgola in piu' di quello che il buon giglio ci da!

X Giglio: Se la gente vuole piu' migliorie e piu' servizi, alza la quota annuale! alla fine non devi regalare niente a nessuno!
Sei li tutte le sante domeniche per farci divertire, anche tuo padre non sta fermo un attimo, quindi, a mio modo di vedere una quota annuale piu' alta e' giustificatissima.

Suvvia, fate pace che giriamo tutti insieme !!!!
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2006, 07:47   #575
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
punto 1 il cartellino rosso vi e stato dato xche quando uno si abbona alla mia pista gli si dice che se ci sono dei problemi di chiamarmi che vediamo di risolvere il problema insieme e non davanti ad un pc.

punto 2 quando a me mi vengono ad agredire e cercare di dettare legge a casimia li non ci sto piu, xche deve essere un gioco e non un bordello

punto 3 mi sembra che io o avvisato tutti e dico tutti che la pista era chiusa e nessuno a deto niente .

punto 4 vi sono stati sestituiti i soldi con anche agosto non goduto

punto 5 ci vuole un attimo di rispetto della gente che a lavorato(sopratuo non per me ma per mio padre che si e spaccaro il c.....o x accontetare tutti.

punto 6 le piste non si fanno a giugno o a luglio che ce tanta gente che al posto di andare il piscina o al ticino viene in pista x GIOCARE.

punto 6 ce da dire che anche il primo anno che gestiamo una pista e non e dieci anni che riusciamo a capire cosa puo succedere

punto 7 voi vi siete giocati labonamento x una settimana e per essere stati maleducati (non parli di aurora ma del suo moroso umberto)

punto 8 io non voglio che le persone mi vengono ad OBLIGARE CHE GLI DEVO RESTITUIRE IL MESE NON GODUTO)

punto 9 se non avevate chiesto niente e non avevate fatto le scenate da baraconi io vi avrei dato anche 2 mesi in piu non un mese ma visto che siete stati capaci ad dire che era di obligo dare un mese e allora li mi sono un po arrabiato

punto 10 ci vuole cortesia gentileza e coerenza quello che non avete avuto voi ( e non dire che se non vi do un mese in piu nella nostra pista non verra piu nesuno xche non sono neanche cose da dire
visto che come si dice siamo li x giocare )

punto 11 non scrivete c....te che la gente che cera in pista a visto la reazione che a avuto il tuo umberto dicendomi che andava da un avocato ( mi dispiace aver preso quella decisione li ma sonostao costreto visto che o i sono sempre comportato come una persona civile sono sempre stato flesibile su tutte le cose e non o mai roto le scatolea nessuno )

punto 12 se voi non volete venire li a girare io non vi posso dire niente potete andare dove volete .

punto 13 il giglio ancora non lavete conosciuto sono buono e caro vi do anche il quore se lo volete ma non mi sciaciate i piedi xche divento una bestio

ciao a tutti
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2006, 12:42   #576
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
scusate se mi permetto di dire la mia ma nn bastava estendere tutti gli abbo di un mese?

tra neve e lavori di rifacimenti la pista sarà stata inagibile per nn più di 20gg in un anno, e vai allora, basta estendere gli abbo per un ulteriore mese.
le iscrizioni sono tutte catalogate con nome e data.

salveresti capra e cavoli e tutti son contenti

saluti
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2006, 13:55   #577
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
beh pur non centrando un cavolo mi permetto di dire che si stia vagamente esagerando cioè uno ci mette anima e cuore per gestire una pista per quello che è un hobby e come viene ripagato ok pagate ma la manuntenzione gli sbatti per sta pista ce li ha tutti lui e giustamente vorrebbe che qualcosa gli rimanga è vero che l'estate dura 4 mesi hunter ma in quale mese la città è meno popolata con questo non do ne ragione all'uno ne all'altro ma comprendo entrambi però dico semplicemente che il rispetto reciproco a volte eviterebbe certe cose e poi dovrebbe prolungare
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-2006, 20:51   #578
igorimc
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Parabiago
Età : 48
Messaggi: 5
Potenza della reputazione: 0
igorimc is on a distinguished road
Ciao a tutti...

leggendo gli ultimi post di questa discussione mi sembra che, quasi quasi non si stia più discutendo di domeniche di ritrovo a GIOCARE con gli amici.

Ovviamente tante teste sono difficile, forse impossibile da mettere d'accordo però in questo caso credo che una persona "adulta" dovrebbe avere dei metodi e dei ragionamenti migliori, pesando l'importanza delle cose.

Io non è da molto che pratico modellismo, sono stato in diverse piste ma nessuna è come quella del caro amico "Giglio" & "soci", ovviamente, per la pista in se ma sopratutto per il clima, per la gente, per il tempo che si passa lì.

Rimanendo in tema, anche io ad agosto sarei stato contento di poter giocare lì, sono stato a casa tutto il mese e sapete quanti litri avrei fatto fuori... AUGURI, però penso, il mese di agosto è sicuramente, in termini di presenze, il mese che rompe le palle di meno, che poi, da quello che si dice, il problema è soprattutto il cartello che riportava l'apertura "UNA SETTIMANA" prima di quanto in realtà avvenuto, mi sembra un po il "volersi appigliare alla prima scusa per fare questioni" !!

Ad ogni cosa bisorrebbe dare più valore... noi paghiamo 100 euro all'anno, che è formato da 52 settimane, in pratica, se giochiamo tutte le settimane, paghiamo 1,9 euro per ogni giornaliero !!!!!!!!!

Se anche in quella settimana in + uno sarebbe andato tutti e 7 i giorni, ci avrebbe smenato 13,3 euro... ORA, bastano 13 euro per far litigare la gente ????????????

E cmq, l'errore più grosso secondo me è stato il voler coinvolgere in ogni modo " il sistema ", bastava ragionarci in separata sede e sono convinto che un accordo si sarebbe trovato.

Sono stato lunghissimo lo so ma ho scritto quello che avrei detto.

Ciao a tutti, e ricordatevi........ è un gioco.

Igor!
__________________
igorimc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2006, 19:55   #579
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Oh la smettete di litigare brutti balordi :lol: :lol:

Comunque questo venerdi al bossi presente con un po' di birra drinks drinks drinks
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 06:58   #580
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
e' da settembre che questo post.....e' fermo,peccato...il venerdi sera al Bossi era una serata molto piacevole ci si trovava si mangiava schifezze indicibili si beveva uno sproposito di birra e si parlava di sanissimo modellismo,ora il parcheggione del Bossi e' chiuso(bastarddddddd....)percio' non ci si puo' piu andare!!!
Mi piacerebbe trovare un'altra location per passare qualche bella sera in compagnia visto che tra le altre cose cta' per arrivare la bella stagione motivo in piu' per uscire di casa!!
Sicuramente ne parleremo alla cena Finnica,speriamo salti fuori qualche bel posticino in zona che non sia troppo distante per nessuno!!!!
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
buona sera a tutti erdnut Presentiamoci 10 02-02-2011 12:32
[Lombardia] Milano Jorrison Incontriamoci e Giriamo 212 26-01-2009 21:49
[Lombardia] Lodi Massyyyyy Incontriamoci e Giriamo 6 14-05-2008 19:11
Buona sera a tutti! niferro Presentiamoci 12 13-05-2008 20:04
venerdì 14 aprile rcsteve Foto 18 16-04-2006 12:12


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it