![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#51 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Tranqui Dave, nn vi mollerò MAI!
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
![]()
Nick Utente: Rosspw
Nick Mezzo: Marca e Modello Mezzo: Traxxas T-Maxx Marca e Modello Motore: STS .28 - 4,66cc ![]() ![]() Ultima modifica di MonsterGarage.it; 25-01-2009 a 20:38 |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
![]()
Nick Utente: lelenonmolla
Nick Mezzo: la numero 1 Marca e Modello Mezzo: Jemmin x2 crt Marca e Modello Motore: Fox 21.7T Descrizione : la macchina ha ricevuto qualche modifica castello centale in alluminio, freni by vt racing torri ammo by hrc piu' leggere castello motore hong nor . ![]() ![]() Ultima modifica di MonsterGarage.it; 25-01-2009 a 20:42 |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
![]()
Nick Utente: Enzo
Nick Mezzo: Mostrociccio Marca e Modello Mezzo: Associated MGT8.0 Monster Marca e Modello Motore: Associated MGT8.0 Monster ![]() ![]() Ultima modifica di MonsterGarage.it; 25-01-2009 a 20:47 |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
vorrei sapere perchè non si vedono grandi come gli altri!
qualche moderatore può essere così umano da darmi una mano? grazie. |
![]() |
![]() |
#56 | |
Staff MG.it
Potenza della reputazione: 30 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() Forza ragazzi! I Monster ci sono! Dove sono i Truggy?!? ![]()
![]() |
#57 |
Junior Member
![]()
Nick Utente: sexydesign
Nick Mezzo: MetalMuscle Marca e Modello Mezzo: Kyosho MadForce Marca e Modello Motore: kyosho gx 21 preparato e con testata maggiorata Descrizione: interamente modificata artigianalmente! telaio alleggerito,freni maggiorati a 2 dischi 4 pastiglie, paracolpi trasmissione e paraurti in alluminio, roll bar antiribaltamento, balestre rinforzate con alluminio, barre antitorsione in tubolari alluminio, alberi di trasmissione ant.post. cardanici (quelli della "inferno" accorciati e saldati), tiranteria di sterzo e squadrette in alluminio, 4 ammortizzatori ad olio in alluminio molle dure+4 ammortizzatori senza molle per assorbimento urto sulle balestre, gomme grandi e morbide... al momento con catene da neve da me autocostruite, spostamento motore da post. ad ant. per bilanciare il mezzo, motore interamente alleggerito: campana frizione autoventilante, albero motore modificato, carburatore allargato, camicia cilindro pistone e biella completamente rivisti, testata maggiorata a effetto sqish ad alta turbolenza, marmitta originale modificata e libera. ![]() ![]() Ultima modifica di MonsterGarage.it; 27-01-2009 a 18:11 |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
peccato solo 2 foto perche' ci sono molti particolari interessanti da mostrare
con la scusa mostro le foto delle mie creazioni e partecipo al concorso...bensi' mi aspe3ttavo qualche premio piu' generoso degli adesivi..ma l'importante e' partecipare no? ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buon giorno sexydesign
Ti ho corretto come da regolamento le dimensioni delle foto da te postate, per quanto riguarda l'appunto sui premi... A mio avviso siamo uno dei pochi Forum (se non l'unico) a premiare i nostri utenti per un concorso fotografico....ma rimango in attesa di smentite da parte tua. Cmq se per te un abbonamento di 6 mesi alla rivista True model non vale una sega ........ Buona fortuna Nik
#60 |
Junior Member
![]()
heheheh ma l'abbonamento lo vincono solo i primi arrivati...ehehehheheheh
![]() si comunkue non mi spiacerebbe non apro una rivista di modellismo da anni oramai...non sarebbe male magari mi aiuterebbe nelle mie invenzioni ![]() ![]() ti ringrazio di aver corretto le foto mi sono accorto ora che sto' per mettere un'altro mio modello spero ora siano a posto kosi'. p.s. nella vita ho mai vinto nulla o kuasi il resto me lo sono guadagnato non parto mai col presupposto di vincere...buon concorso a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
The Best of MG.it - Monster & Truggy - stagione 2007 (Regolamento e Iscrizioni) | MonsterGarage.it | [Photo Contest 2007] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 59 | 16-03-2008 20:26 |
The Best of MG.it - Monster & Truggy - stagione 2006 (Regolamento e Iscrizioni) | Mostro Nik | [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 91 | 19-12-2006 14:58 |