![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
per la pista se vi va facciamo una macchina sola ci si divide le spese??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sabato io ed enzo andiamo a provare una nuova pista...a figline...chi vuo venire ce lo faccia sapere.....logicamente tempo permettendo!!..dicono che e' una bella pista!salutoni a tutti e buon anno...drivers!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Le losi dove le prendi? Vanno bene su moquettes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Ma non era a Incisa? Cmq sabato ore 10:30 si va io posso portare max 2 persone siamo gia io mio figlio e Robert.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Nio gomme schumacher, Losi e Proline su RCsupermarchet hanno qualcosa, ma io non ho ben capito che gomme ci vogliono a viareggio?
Non credo che vadano bene quelle per moquettes, a prima impressione (non ho girato) mi sembrano più adatte delle multipin con pin alti e mescola media; mi pare un fondo con pelo un pò rigido dove la gomma tende a galleggiare (poca superficie di contatto) se non trova grip più a fondo....mi sbaglierò... Ma tanto a breve quel fondo sarà consumato, avete visto la polverina verde che rimane sulle macchine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Nio ma dove vuoi andare perche molto probabilmente io e emiliano torniamo a viareggio facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Quote:
@Enzo le shuma buone sul carpet sono queste a detta di tutti... http://www.rcsupermarket.com/index.a...odotto=788-128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
allora indipendentemente dalla marca va bene un qualsiasi mini pin; ma non lo avevate già provato il mini pin?
Secondo me ci vuole una gomma con pin più alto e mescola media se no durano 5 giri. E all'anteriore? uguale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Secondo me ci vogliono quelle gomme,per la mescola non ti so' dire,sul sintetico si consumano pochissimo,io addirittura ho delle gomme Tamiya tipo Bow Tie dure,mi tenevano tantissimo addirittura sono dovuto andare nella pista da Touring a consumarle un po' perche' mi puntavano a tutte le curve e mi ribaltavo,anche dal Severi ho visto che usavano quasi tutti le Schumacher mini pin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuova pista Monsummano TOP TOP TOP TOP!!!! | Bestia | Piste in Italia | 7 | 27-10-2011 18:47 |
nuova pista Larino (CB) | pinokyosho | Incontriamoci e Giriamo | 4 | 23-01-2010 22:06 |
Nuova pista | ilguru | Piste in Italia | 3 | 03-10-2009 00:15 |
Nuova pista - under construction | Hunter | Piste in Italia | 15 | 27-01-2009 00:08 |
Costruzione nuova pista | Hunter | Piste in Italia | 16 | 10-10-2006 16:13 |