..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2009, 22:42   #1
m4xt3r
Junior Member
 
L'avatar di m4xt3r
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trento
Età : 52
Messaggi: 24
Potenza della reputazione: 0
m4xt3r is on a distinguished road
Revo 3.3 in boschi trentini! (By Max)



Se avete banda, consiglio di godere il filmato in HD, poichè girato nativamente con telecamera canon in full HD

La mia revo, ancora completamente originale (escluso motore sirio) Fatta girare in un prato in mezzo al bosco a 800 mt. di quota (trentino).
(Premetto che il bosco in questione è un terreno di proprietà di mio fratello)
In questo video si vede nella parte iniziale una zona un po più vissuta, dove dopo una serie di giri l'erba è stata quasi completamente eliminata.
Per evitare di vedere una traccia indelebile del tracciato sul terreno, siamo soliti spostarci in una zona "nuova" e quindi completamente verde (Visibile nella seconda parte del filmato).
In pratica piazziamo il corrugato, giriamo fino a che l'erba non chiede aiuto e ci spostiamo....
La nitro che fuoriesce abbondante dagli scarichi, aiuta non poco a diserbare e nel giro di 2/3 giornate piene (girando in 3) è completamente segnato!!!
Tengo a precisare che sono ancora niubbone nella guida e che la macchina era completamente inadatta al terreno in questione: ho in ordine un po di pezzi e l'idea di migliorare le mie dita col tempo...
Nel frattempo me la godo tutta e mi diverto come un folle! (le competizioni possono aspettare! )
Purtroppo in questi video mi si vede girare in solo: rimedierò nelle prossime settimane con video di bagarre a 3.
I fratelli (siamo in 3) ogni settimana comprano qualche news per rendere i loro mezzi sempre più veloci e competitivi.... sta diventando una lotta di bravura ed economica non indifferente!
(io ho in ordine un radiocomando spectrum dx3s e nuovi pneomatici integy per affrontare meglio le asperità di questi terreni!).
m4xt3r non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it