..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2007, 20:32   #1
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
Abbastanza Scandaloso

oggi sono andato in un negozio nelle mie vicinanze a comprare la miscela per il weekend...fin qui tutto ok

già che c'ero ho chiesto informazioni sulla marmitta efra 2047 che è quella che l'importatore dei motori GO consiglia.

il negoziante non l'aveva e mi ha proposto la efra 2020 rb....indovinate il prezzo?

120 euro con collettore
100 euro solo lo scarico

ora io dico...va bene che sono marmitte coi controcaxxi però poi guardando in siti all'estero e anche in altri siti italiani la si trova a metà prezzo completa.

e poi c'è gente che mi chiede ancora perchè non acquisto in italia...


scusate lo sfogo

ciao bagai!
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2007, 21:01   #2
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
allora slayer scusami è: ma chi ti dice che se compri all'estero non succeda lo stesso? parlo di entrare in un negozio...in rete e facile trovare pressi competitivi....

se ti dico quello che succede qui a napoli: elicotteri paccosi venduti a 1200 invece di 700 euro.....ALLUCINANTE..........

I NEGOZIANTI CI PROVANO APPENA TROVANO IL FESSO CI SPECULANO ANZI LO TRUFFANO...maròòò come spero che mi capiti a me una cosa del genere....SEI CHE MAZZATE CHE dò

ricorda: ogni mondo è paese
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2007, 21:26   #3
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
perchè in italia anche in rete hanno prezzi scandalosi....
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2007, 22:08   #4
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
Thumbs down

io se trovo un negoziante che fa così, lo bastono a parole e a prezzi... roba da matti, e poi c'è gente che lascia il modellismo per i prezzi troppo alti. se uno incontra dei p..... di m.... così, ci credo molla tutto.
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2007, 22:58   #5
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
per dirtene una slay,
ieri per urgenza vado da un negoziante della zona siccome volevo rodare L' O.S. questo week mi son detto spetta che vado a prendere 3 candele O.S modello P3
invece di farmele spedire e comprarle on-line in italy ecc...
in rete il prezzo + basso a cui le ho reperite (in italia) è di 6,30 euri + 5,60 di spdizione..
il piu alto 8 euro e qualche centesimo + spdizione e non
e mi son detto : vado quà vicino tanto le candele da 6,30 euro + la spedizione alla fine le andrò a pagare suglio 8 euro l'una aggiungendoci le ss ..quindi tanto vale che vada a comprarle quà...e mi risparmio pure qualche giorno di stop dovuto alla spedizione
Morale della favola entro gli chiedo 3 candele mi fa il conto...e indovinate quanto le ho pagate...
la bellezza di 30 euro 10 euro l'una... ti giuro che è solo perche mi servono urgentemente altrimenti col cazzo che gli le prendevo...
son veramente degli ... ****** alcuni...
giuro che dora in avanti piuttosto non vado a fare le gare pur di non andare a far guadagnare quel pidocchio..
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2007, 10:53   #6
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
sono d'accordo .. ma ragazzi, anche loro devono vivere...

in rete e' facile trovare prezzi bassi, si ma perche' vendere in rete e' meno oneroso! ti costa l'adsl e le varie tariffe ebay e/o paypal (che non sono basse neee!) pero' ....

l'unica per le urgenze e' avere un amico modellista ... che ti fa sconti e ranza l'iva ... e' l'unica per avere prezzi concorrenziali con il net...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2007, 11:35   #7
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
Thumbs down

non sono d'accordo... far pagare 10€ a candela è un furto. massimo massimo possono costare 8€

i negozianti ci speculano punto e basta
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-2007, 12:15   #8
Badlucifer
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 50
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
Badlucifer is on a distinguished road
Non dimentichiamo che i negozianti on-line non devono pagare le spese di un negozio reale...
Acqua, gas, affitto...
Se poi sono anche in nero e senza partita iva è ancora più facile!!
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER
Badlucifer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2007, 08:38   #9
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Ragazzi, calma!!!!

A prescindere che sono concorde con voi e cioè che online costa meno, però non possiamo imporre noi, secondo quello che pensiamo, quale prezzo deve avere un certo articolo. Spesso, la colpa non è del commerciante, ma del listino uffiicale imposto dagli importatori, che spesso ha dell'impossibile.
Non siamo in grado di poter decidere le politiche commerciali imposte ai negozianti, ma è anche vero che qualcuno ci salta dentro a piedi pari e gonfia i listini oltremodo.
Basta semplicemente evitare l'acquisto e tutto si risolve.
A mio parere la cosa che costa troppo all'interno di questo hobby non sono nè i modellini, nè gli accessori, ma il carburante che per poco che costa son sempre 12-15 euro per litro.... un pò troppo....
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-2007, 10:58   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Il problema è stato sollevato più volte...è un mercato! Non c'è una legge che vieti di esporre un articolo ad una cifra specifica ma soltanto il prezzo consigliato dalla casa madre per la nazione interessata! E non vale per tutto! Inoltre gli importatori possono certo portare benefici in fatto di prezzo come il contrario, quà entrano tanti fattori di valutazione! Quello che posso ribadire ancora una volta è: i venditori devono cercare di essere competitivi nei prezzi, veloci ed affidabili nel reperire i vari articoli, consigliare e seguire l'acquirente meno esperto! Se questo non è garantito allora non credo che ci sarà un roseo futuro per tale categoria.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it