..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consolle preferisci?
Xbox360 12 33.33%
PS3 15 41.67%
Nintendo Wii 9 25.00%
Chi ha votato: 36. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2007, 10:23   #1
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Consolle e Game Station

Ragazzi ieri pomeriggio ho giocato il gioco piu' infottante del pianeta, se vi piace la musica e avete ritmo nelle dita non potete non provarlo è fantastico ... l'ha comprato un mio amio per la box360, diciamo che non è a buon mercato ma secondo me è un gioco di cui non ci si stanca mai

Link
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2007, 10:05   #2
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
l'avevo provato tempo fa con la Playstation.....incluso ti vendono la chitarra da attaccare alla console...ribadisco che è una figata pazzesca....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2007, 14:05   #3
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 32
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
play station 3

allora...che ne pensate??

io nn ho ben capito se è compatibile col formato della PS2, se ha una memory interna o se bisogna prenderne di apposite.....

ne avete provata una? cm va?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2007, 16:39   #4
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
L'ho presa un paio di settimane fa...
Mah, che dire, per il momento è una macchina con elevate potenzialità non sfruttate. Io l'ho comprata quasi esclusivamente per il discorso Bluray (ovvero il nuovo supporto ottico) che permette di visualizzare film in alta definizione (1080p su full hd), dato che il software disponibile (leggasi giochi) a distanza di 1 mese dal lancio è ancora molto scarso (pochi e bruttini). A dire il vero non esiste una vera e propria "killer app" che spinga i consumatori ad acquistare la console, che fra l'altro, rispetto alla concorrenza Microsoft, costa anche di più (va sottolineato però che Sony include nel prezzo il già citato Bluray, modulo wi-fi integrato, hard disk da 60 gb...la X360 invece ha un prezzo di partenza più basso perchè certe cose vanno acquistate separatamente - vedi lettore hd dvd esterno e modulo wireless).
In termini strettamente ludici la 360 è sicuramente migliore, almeno per ora. Il lancio europeo risale ormai ad oltre 1 anno fa (dicembre 2006) e questo si traduce in un vasto assortimento di giochi, alcuni veramente molto belli.
Probabile che in futuro la PS3 prenda il sopravvento, ma penso che quel momento sia ancora abbastanza lontano. E' risaputo come il "rodaggio" di una console si attesti su tempi piuttosto lunghi prima di sfornare titoli degni di nota. Sicuro che in questo lasso di tempo Microsoft ne approfitti per rosicare una buona fetta di mercato, ma staremo a vedere...


Per quanto riguarda la retrocompatibilità sui giochi PS2 esiste una lista ufficiale qui.
Futuri aggiornamenti di sistema renderanno compatibili anche gli altri giochi (si spera).
Si, ha una memoria interna da 60 gb e gli ingressi USB ti permettono, volendo, di aggiungere altre periferiche esterne - mouse, tastiera, webcam o un hdd più capiente. La memoria interna (come nel caso X360) serve, oltre a salvare i contenuti dei giochi, a scaricare materiale aggiuntivo come demo e video dal Playstation Network
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2007, 19:45   #5
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 32
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
dho!!gran turismo 4 sembra non piacergli!!!

e io cm faccio???

allora...vi spiego: mio padre è medico e si è trovato un paziente che ha un negozio di videogame e...per ringraziamento....PS3....

cacchio onryo ma sei informatissimo!!!
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2007, 21:21   #6
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
dho!!gran turismo 4 sembra non piacergli!!!

e io cm faccio???

allora...vi spiego: mio padre è medico e si è trovato un paziente che ha un negozio di videogame e...per ringraziamento....PS3....

cacchio onryo ma sei informatissimo!!!
Eh eh, ho un debole per tutte queste cagatine elettroniche
Bè se si tratta di un regalo che te ne frega di GT4. Se non è compatibile adesso non è detto che non lo sia in futuro.
Fammi sapere se ti arriva almeno ci spariamo qualche partita online
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2007, 11:41   #7
bistecca
Member
 
L'avatar di bistecca
 
Registrato dal: Apr 2007
Età : 44
Messaggi: 35
Potenza della reputazione: 0
bistecca is on a distinguished road
Okkio ke guitar hero miete le sue vittime....infatti io ora ho una chitarra VERA!!!

x info su guitars www.laster.it dopodikè visita youtube x i video!

BUON DIVERTIMENTO!!
bistecca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 09:39   #8
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 32
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Eh eh, ho un debole per tutte queste cagatine elettroniche
Bè se si tratta di un regalo che te ne frega di GT4. Se non è compatibile adesso non è detto che non lo sia in futuro.
Fammi sapere se ti arriva almeno ci spariamo qualche partita online
c'è c'è è lì sotto la TV attaccata e pronta!!

però nn ho la connessione a internet....perchè nn ho una presa dalle parti della TV....

stavo pensando: sempre da quelle parti ho un bello stereone (sempre sony) che suona alla grande.....secondo te è possibile usarlo cm casse per la play?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 11:07   #9
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
L'ho presa un paio di settimane fa...
Mah, che dire, per il momento è una macchina con elevate potenzialità non sfruttate. Io l'ho comprata quasi esclusivamente per il discorso Bluray (ovvero il nuovo supporto ottico) che permette di visualizzare film in alta definizione (1080p su full hd), dato che il software disponibile (leggasi giochi) a distanza di 1 mese dal lancio è ancora molto scarso (pochi e bruttini). A dire il vero non esiste una vera e propria "killer app" che spinga i consumatori ad acquistare la console, che fra l'altro, rispetto alla concorrenza Microsoft, costa anche di più (va sottolineato però che Sony include nel prezzo il già citato Bluray, modulo wi-fi integrato, hard disk da 60 gb...la X360 invece ha un prezzo di partenza più basso perchè certe cose vanno acquistate separatamente - vedi lettore hd dvd esterno e modulo wireless).
In termini strettamente ludici la 360 è sicuramente migliore, almeno per ora. Il lancio europeo risale ormai ad oltre 1 anno fa (dicembre 2006) e questo si traduce in un vasto assortimento di giochi, alcuni veramente molto belli.
Probabile che in futuro la PS3 prenda il sopravvento, ma penso che quel momento sia ancora abbastanza lontano. E' risaputo come il "rodaggio" di una console si attesti su tempi piuttosto lunghi prima di sfornare titoli degni di nota. Sicuro che in questo lasso di tempo Microsoft ne approfitti per rosicare una buona fetta di mercato, ma staremo a vedere...


Per quanto riguarda la retrocompatibilità sui giochi PS2 esiste una lista ufficiale qui.
Futuri aggiornamenti di sistema renderanno compatibili anche gli altri giochi (si spera).
Si, ha una memoria interna da 60 gb e gli ingressi USB ti permettono, volendo, di aggiungere altre periferiche esterne - mouse, tastiera, webcam o un hdd più capiente. La memoria interna (come nel caso X360) serve, oltre a salvare i contenuti dei giochi, a scaricare materiale aggiuntivo come demo e video dal Playstation Network

beh .. Lucone .. una domanda nasce spontanea (gia che io non sono il tipo che cerca gli ultimi ritrovati della tecnica, ma piuttosto sta su quello che in rapporto e' il mio utilizzo (sfruttabilita') .. le relative disponibilita' finanziarie ....)

ma che l'hai presa a fare allora ? per i pad wirless ?
per spendere 600 euro e usarne il 30 % .. solo per un po' di grafica in piu' ?
bluray ? per il quale trovi un benemerito palo di nulla ? (secondo me poi e' una tecnologia che fatichera' molto a decollare... )

ho capito .. per fare il figo e dire .. IO C'E'
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 11:09   #10
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
c'è c'è è lì sotto la TV attaccata e pronta!!

però nn ho la connessione a internet....perchè nn ho una presa dalle parti della TV....

stavo pensando: sempre da quelle parti ho un bello stereone (sempre sony) che suona alla grande.....secondo te è possibile usarlo cm casse per la play?
A dire il vero non ho neanch'io la connessione vicino alla TV, ma ho risolto con un router wireless
Se hai bisogno di delucidazioni in merito ti spiego via PM.

Riguardo allo stereone in teoria è possibile, dipende da che tipo di connessione audio/video utilizzi per collegare la Play (HDMI, Component o semplicemente composito con scart) e se l'hi-fi in questione ha un ingresso AUX (probabilmente si).
Giochi su una TV lcd/plasma o tubo catodico normale? Come hai connesso la Play alla TV?
Nel caso del Component e del composito dovresti portare i 2 cavi bianco/rosso (audio) allo stereo, mentre nel caso HDMI è un discorso a parte.
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2012/11/17e18 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Cicciotabs Eventi e Gare Passati 22 12-11-2012 18:16
2011/11/19e20 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 25 23-11-2011 10:32
Rally Game iolo Enzo Video 40 08-10-2011 12:50
2010/11/20e21 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 01-03-2010 23:42
Model Game Event 2009 Dave Rotella MonsterGarage Bar 17 19-10-2009 11:47


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it