..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2006, 10:49   #51
alias
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Età : 35
Messaggi: 459
Potenza della reputazione: 0
alias is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Jorrison@Mar 29 2006, 11:45 AM
Adesso li aggiusto io sti truggy stadium o come si chiamano con la mia super arma segreta!

Si si, parlo proprio del Losi
Ciaoooo
quale arma super segreta??? :blink:
__________________

identità msn: samuracing@tiscali.it
alias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2006, 17:22   #52
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by alias@Mar 29 2006, 11:09 AM
domenica c'è stato il monster garage day....
è ovvio dire che sarebbe bello se partecippasero solo monster...xkè se no non c&#39;è competizione....e facile avere un truggy come l&#39;hellfire e dare la paga ha un savage....che bello c&#39;è..... <_<

Alias, per come la vedo io al Monster Garage Day non esiste competizione. Il ritrovo è mirato a far passare una giornata strepitosa all&#39;insegna del divertimento, niente tempi, sportellate (almeno, non volontarie :lol: ) o cose simili. Non è una gara. Certo, se poi capita di ritrovarsi testa a testa con qualcuno amen, 2 risate non fanno mai male wink)
Tanto per farti un esempio domenica ho visto girare anche una buggy e non mi è sembrato che qualcuno si lamentasse.
Hai sicuramente ragione nel dire che la giornata è dedicata ai monster, ma se qualcuno ha 2 mezzi e uno di questi è un truggy non vedo quale sia il problema portarlo.
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2006, 17:29   #53
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Comunque ragazzi, oggi rodaggio con il Super Donato :lol: icon6)
E&#39; filato tutto liscio, nessun problema, a parte un dado smollato che mi ha fatto perdere una gomma, azz Ma quando Emme è nei paraggi tutto è risolvibile, quindi dado trovato e rodaggio portato a termine con successo thumbup) Fra l&#39;altro il suo tocco maggico ha trovato la carburazione in meno di un minuto, eh eh.

Le prime impressioni sono ottime, davvero un gran mezzo. Molto stabile e reattivo. Non vedo l&#39;ora di provarlo in pista h34r:

Ecco uno scatto della giornata, un applauso ai 2 soggetti inquadrati clapping) :lol:
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2006, 17:30   #54
alias
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Età : 35
Messaggi: 459
Potenza della reputazione: 0
alias is on a distinguished road
onryo hai frainteso quello che volevo dire
il monster day non è una garama è una giornata da passare tra amici...
non c&#39;è competizione è vero...xò le garette tra amici si fanno drinks
se sono tutti monster c&#39;è + equilibrio..ma questo non significa che devono essere solo monster...anzi alla fine si vedono nuovi mezzi...

spero che nessuno se la prende con quello che ho detto prima....
se no cancello subito il mess good)

ps: ancora compliemti per il nuovo mezzo...
fatti svelare tutti i trucchi da emme......magari qualkuno se lo tiene per se new_russian)
__________________

identità msn: samuracing@tiscali.it
alias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2006, 17:49   #55
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Eh eh eh, tranquillo Alias nessuno se la prende, ho capito cosa intendevi wink) :lol:
Diciamo che monster e truggy sono mezzi diversi e che difficilmente potranno competere fra di loro nelle specialità per cui sono nati. Il divertimento che può dare un monster nel "quotidiano" è imparagonabile, non lo si può sostituire con un mezzo nato quasi in modo specifico per la pista. Resto anch&#39;io dell&#39;idea "Monster rules", ma di sicuro il truggy non scherza :lol:

Ah, grazie dei complimenti :lol: :lol:
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2006, 19:18   #56
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
GRANDE REVO......... icon6)
GRANDE HB........... thumbup)
MONSTER NON MONSTER,RACING TRUCK NON RACING TRUCK......E&#39; LO SPIRITO MONSTERGARAGE CHE FA&#39; LA DIFFERENZA NON IL ,MEZZO CHE OGNUNO POSSIEDE ok)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2006, 20:19   #57
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Straquoto...Zappa ha ragione&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#3 3;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;&#33; good)
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2006, 09:09   #58
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 29 2006, 08:18 PM
GRANDE REVO......... icon6)
GRANDE HB........... thumbup)
MONSTER NON MONSTER,RACING TRUCK NON RACING TRUCK......E&#39; LO SPIRITO MONSTERGARAGE CHE FA&#39; LA DIFFERENZA NON IL ,MEZZO CHE OGNUNO POSSIEDE ok)
Zappa....è quello che sto dicendo da un po&#39; a questa parte.... :lol: :lol: :lol: :lol: Condivido in pieno la tua affermazione



Onryo...grazie dei complimenti.... :lol: thumbup) thumbup) E&#39; stato un onore ed un piacere aiutarti....non ti credere..godevo anch&#39;io come un matto...datemi in mano un motore e cambio espressione.... :lol: Due hell rodati e nessun problema di sorta...a naso sembra addirittura che il motore di Onryo girasse piu&#39; del mio...ma forse era la temperatura ottimale che c&#39;era ieri pomeriggio... :lol: :lol: Veramente fantastico,neanche svitata la candela alla prima accensione(si era dimenticata la chiave a casa.. :lol: ),messa la benza..una soffita nel tubetto di pressione...due colpetti e via...pronto e regolare da subito.....questa si&#39; che è vita&#39;..... :lol: :lol: :lol: punk)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo motorozzo e nuovo filtro x il mio losone LST2 Tyran731 Foto 4 29-12-2007 18:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it