..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2007, 14:32   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Jammin CRT PRO...un gran saltatore

Sono particolarmente affezionato a questo video (non sò nemmeno io quante volte l'avrò visto) è sensazionale per un sacco di motivi: la pista è un tracciato davvero particolare, dislivellato e fatto apposta per esaltare la guida e le doti di questi bellissimi mezzi e quando ci son gare è come gareggiare tra amici trasmette lo spirito tipico di chi guida un racing truck...mi piace molto il sole che si abbatte sulla pista, mi piace molto l'atmosfera americana che ne vien fuori spero che vi piaccia e che vi trasmetta quello che ha sempre trasmesso a me...buona visione


come da titolo il protagonista è un Jammin CRT PRO
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Dave Rotella; 19-02-2008 a 09:50
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 15:07   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ecco una gara avvenuta il 3.11.07 nella famosa pista SBRCCA ovvero "Santa Barbara Radio controlled Car association" vedete che gran tranquillità di posto? Chiaramente la guida cambia un pò quando ci sono una decina di truck nel tracciato ed i cappottoni non mancano

Parte 1


Parte 2


Parte 3


Si riconoscono tutti i più bei racing truck in commercio....notate il comportamento leggermente differente dagli altri che l'8T ha
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 15:26   #3
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
anche io non sò quante volte li ho visti questi video......

parlavi della 8T? sembra che abbi un compotamento diverso dalle altre?

che pista raga......li si che è divertimento puro per un truggy......vabbè lasciamo stare...................... ;(


ciauz
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 15:29   #4
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ecco una gara avvenuta il 3.11.07 nella famosa pista SBRCCA
vabbè che loro sono avanti più di noi ma portarli a fine anno mi semrba eccessivo!!!

Questo tracciato già l'avevo visto tempo fa e mi ricordo di essere rimasto sterefatto sia per il disegno molto tecnico, sia per il terreno scivoloso come uno specchio...che dire stupendo!!!

unico neo, troppi salti per i miei gusti...
__________________

Ultima modifica di Samu; 08-05-2007 a 15:32
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2007, 18:14   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Già effettivamente ora che me lo fai presente Samu la data è un pò troppo futuristica e si vede che questi racers americani hanno sbagliato a postare ed io idem probabilmente era l'11 marzo 2007 ...per quanto riguarda il tracciato è davvero molto bello e di veloce ha soltanto il rettilineo ma è un tracciato dove questi spettacolari mezzi trovano la loro migliore performance ovvero trazione per i dislivelli ed il volo certamente come ho detto sopra quando ci giri insieme al altri mezzi è il putiferio ed è piuttosto facile riportare danni alle parti di scorrimento.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 07:59   #6
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Già effettivamente ora che me lo fai presente Samu la data è un pò troppo futuristica e si vede che questi racers americani hanno sbagliato a postare ed io idem probabilmente era l'11 marzo 2007 ...per quanto riguarda il tracciato è davvero molto bello e di veloce ha soltanto il rettilineo ma è un tracciato dove questi spettacolari mezzi trovano la loro migliore performance ovvero trazione per i dislivelli ed il volo certamente come ho detto sopra quando ci giri insieme al altri mezzi è il putiferio ed è piuttosto facile riportare danni alle parti di scorrimento.

d'accordissimo con te!!! infatti quando atterravano si sentivano certe botte da pelle d'oca...cmq il manto della pista mi piace parecchio....
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 09:52   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Il primo video, quello dove il Jammin gira da solo, lo preferisco soprattutto quando la camera scende nel mezzo della pista (all'inizio) lì sembra davvero di essere presenti e si capisce il forte dislivello che c'è in quel tracciato...si sentono infatti degli schianti non indifferenti devo dire il telaio spancia e si riportano certo dei danni dopo un pò di volte che hai fatto il giochino alzarlo da terra ed un olio agli ammo un pò più duro ma poi ovviamente cambia tutto il suo comportamento! Per quanto riguarda la terra del tracciato anche a me Samu piace davvero molto perchè ti permette uno scivolamento laterale che questi mezzi apprezzano! Bella situazione!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 11:22   #8
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Il primo video, quello dove il Jammin gira da solo, lo preferisco soprattutto quando la camera scende nel mezzo della pista (all'inizio) lì sembra davvero di essere presenti e si capisce il forte dislivello che c'è in quel tracciato...si sentono infatti degli schianti non indifferenti devo dire il telaio spancia e si riportano certo dei danni dopo un pò di volte che hai fatto il giochino alzarlo da terra ed un olio agli ammo un pò più duro ma poi ovviamente cambia tutto il suo comportamento!
Vero, nel primo video spancia da matti, non penso che gli faccia tanto bene
Comunque gira forte, peccato per la mancanza di allungo...appena fuori dal curvone del rettilineo è già con l'acqua alla gola. Probabilmente la configurazione della pista molto tecnica richiede soprattutto bassi, quindi difficile trovare il giusto compromesso.
Grande Bestia che ci diletti sempre con video da 10 e lode!
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 17:46   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Quando si dice "voglio vedere il mio truck volare" Jammin jay testing...azzius gran pista al coperto bel tracciato ed ottima terra come di consueto!! Notate come a volte il grip cede alla terra molto battuta ed alla forte potenza del motore!
ATTENZIONE LA VISIONE E' CONSIGLIATA SOLTANTO AI FORTI DI CUORE E AD UN PUBBLICO DI SOLI ADULTI Buona visione
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2007, 17:58   #10
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
cacchio che figata!!! avessi un capannone me la farei anch'io una pista così...
bella bella bella, quasi quasi mi organizzo un viaggio in America e mi porto via un pò di quel terriccio che ci fa impazzire!!!

Bellissimo video Bestia!!!

La pista è molto tecnica, qualche punto non mi esalta tanto, troppo stretto e lento almeno a vederlo dalla telecamera!!! cmq che figata ragazzi...non oso pensare il frastuono che si potrà sentire durante una gara!!!

P.S.: cosa ci fa quel moscerino in pista???
__________________

Ultima modifica di Samu; 09-05-2007 a 18:06
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
e poi noi diciamo di fare dei gran salti... filli Video 4 30-10-2008 06:20
un gran bel mezzo! tascima271 Monster Truck HPI 2 09-06-2007 19:12
Che gran manico.... Mostro Nik Video 10 13-11-2006 15:56
jammin x1 ZEUS Truggy OFNA 1 01-08-2006 14:16
però quando va bene che gran motore è il trx 2.5 FraRevo Motori 45 24-01-2006 14:30


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it