14-04-2009, 11:07 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
avvistamento pista
ieri nel giorno di pasquetta come tanti di noi ci siamo organizzati per una gita fuori porta.......
lungo l'autostrada firenze mare direzione viareggio ho notato poco prima dell'uscita altopascio sulla mia destra un campo con un piccolo impianto on-off per il nostro amato hobby hurka mi son detto ma sarà privato oppure aperto a tutti ??? chiedo lumi... |
14-04-2009, 23:56 | #2 |
Senior Member
Già visto...
X quel che ne so è di un ragazzo che fa off road.. ma a vederla sembra piccola come pista.. molto piccola.. Xò boh? magari mi sbaglio.. |
15-04-2009, 08:55 | #3 | |
Senior Member
Quote:
mi dimenticavo mi è risaltata all'occhio perchè ho visto che c'era un ponteggio (quelli da edilizia per intenderci) montato e mi sembrava anche particolarmente alto! certo che se fosse privato non oso pensare come fà tutte le volte durante il girare quando cappotta il modello le peripezie dal ponteggio ! oppure ha sempre qualcuno che gli fà assistenza lungo il percorso..... non vorrei essere solo l'assistente...DUE P...E !! |
|
15-04-2009, 13:10 | #4 |
Senior Member
So che è di un privato ma che viene a girare anche in pista ma mi sfugge il nome... me lo avevano detto chi era..
usa una kyosho e una mugen se nn erro.. |
15-04-2009, 15:51 | #5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Uhmm..non vi posso essere di aiuto purtroppo, tra l'altro non ci ho mai fatto caso a questa pista .
|
|
|