..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy HOBAO

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2008, 18:03   #11
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Rouge711 Visualizza il messaggio
Alla fine ci sono cascato e la voglia di provare il truggy ha vinto, ma questo non si riperquoterà sul Revo che rimarrà attivo al 100%.

Ecco l'Hobao ST Pro motorizzato FastRace by PlanetRacing.... solo Top, no fuffa!!!!
Per l'occasione sono ritornato alla radio stick!

complimenti, ma il tuo revo è sempre un passo avanti
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2008, 18:12   #12
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
beh c'è da dire che la tua buggy a Bolo ha retto molto, 2 curve e 2 kicker e sei andato ai box... tutt'altra cosa, veramente
O forse sono gli accidenti che ti hanno mandato dietro tutti dopo la tua genialata
la buggy in quella pista si è rovinata si è fritto un cuscinetto e un tirante... ha retto solo 12 giri
gli accidenti possibile che mi hanno giocato un brutto scherzo..

cmq la buggy è la buggy ruote piccole e via!!!!
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2008, 18:22   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
In quella tipologia di tracciato a me brillavano gli occhi a guardare una sola categoria...i monster , i truggy non hanno una meccanica adeguatissima a quelle caratteristiche, ci puoi fare giusto una gara perchè a lungo andare si rischierebbe di compromettere troppo le parti di scorrimento per il tanto grip offerto...per le spanciate del telaio i truggy sono avvantaggiati per via dell'altezza del baricentro, le 1/8 sono messe in croce e nulla si può fare!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 12:04   #14
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Non possiamo paragonare il buggy al truggy, anche se molto simili sono cose diverse.
Quello che ci vuole in qualunque categoria è lo spirito giusto. Non siamo tutti uguali per questo, a qualcuno basta un piazzale ad altri piace sentire l'adrenalina al via della finalona da 30 minuti. Non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò! Non bisogna mai passare il confine fra il sacro ed il profano altrimenti va tutto a ramengo e non ci si diverte più, diventa solo una questione di portafoglio.
Mi sono avvicinato al truggy perchè fondamentalmente amo sentire l'adrenalina delle gare, ma non voglio passare alle buggy, non mi piace l'ambiente troppo variopinto ed in alcuni casi "malsano" e so che a quelle condizioni non mi divertirei.
Ecco perchè dico che il Revo non si tocca, con quello il divertimento (mio) è al top anche se a volte mi fa inkaxxare come una bestia!!!!!

Speriamo solo che in Italia questa categoria emerga anche se per quest'anno l'Amsci non l'ha ancora considerata.... si vedrà!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 15:06   #15
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
Complimenti per il mezzo Rouge mi sa tanto che appena arriva il caldo se le finanze me lo permetteranno un per hobao me lo prendo pure io,anche se devo dire che pure l 8t nn mi spiace ma da quello che ho sentito è un mezzo gia piu adatto a gente che sa dove metter mano o piu esperta che si voglia dire,mentre hobao da quello che sempre ho sentito dire è un truggy molto semplice sia nell settaggio che nella guida.

Bahh staremo a vedere e sopratutto a sentire.

Ciao e ancora complimenti per l acquisto


Ahh dimenticavo lhai comperato in italia il pro o all estero?e se in italia dove e a quanto?

A riciao
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Doppio Freno savage che tocca la campana..aiuto Injection Monster Truck HPI 7 17-10-2009 16:45
Ho fatto un regalo al mio EREVO REVOlution MonsterTruck Elettrici Traxxas 12 17-11-2008 22:24
STEP 2....un'altro passo ed è finita..... NIOREVO Foto 36 02-12-2006 12:05
Questo l'ho fatto io.... ayrton1983 Foto 8 28-09-2006 18:21
Mi sono fatto il REVO tose34 Monster Nitro TRAXXAS 8 19-08-2006 10:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it