..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Piste in Italia

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2008, 19:11   #21
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
bagai stiamo calmi...

se vi ricordate bene anche 2 anni fa su tutte le piste monster e truggy erano esclusi...e adesso li accettano quasio ovunque...io dico di aspettare la bella stagione...presentarsi anche in gruppo ...sentire se hanno intenzione di far girare solo buggy e truggy e poi si decide il da farsi...

tra andare a lodi e farmi 40 min di strada , gasolio, pedaggio ecc...e pagare poco di gironaliero...preferisco andare a concorezzo che praticamente è sottocasa e pagare 20 euro...
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2008, 19:19   #22
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
PM
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2008, 23:21   #23
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Dico la mia...
sono pochi i possessori di piste che collegano il monster all'uso corsaiolo..
tanti al nome monster associano il classico tracciato (chiamato Trial)
il problema sta in quei pochi che associano il monster alla prima situazione ovvero la pista.....
Io sono convinto che molti gestori pensano (lasciando libera via alla cat Monster)
- di vedersi sfrecciare mezzi contro mano
- mezzi che come salto usano la rampa / corsia box
- altri che si fermano a scavare alle pendici di una woops ecc ecc
- altri ancora si piazzano ditreo un panettone in attesa di intravedere un buggy all'orizzonte per poterla inquadrare e di conseguenza andare ad accarezzare con il bullbar...
praticamente noi monsteristi siamo deegli squilibrati i quali aspettano la prima occasione per sfogare la nostra ira su questi piccoli insettini indifesi..
mi vien da pensare solo a questo....

Dai io capisco in piste tenute da dio ove ci si fa una prova di italiano o gare internazionali...ma in altre la trovo eccessiva la cosa....

Cmq Tasci e altri non hanno detto una cosa sbagliata riguardo il prezzo del giornaliero...

Mi rimane da dire una cosa,
mi ritengo fotunato e vorrei fare un APPLAUSO GRANDE a quei pochi gestori da me incontrati e conosciuti sino ad ora i quali mi hanno dato la possibilità di girare nel loro circuiti (privati e pubblici) e sopratutto di stare in loro compagnia trattandomi come un Amico.....

Il mitiko Dave ( c'è da applaudire anche lui... la sua pista seppur piccola è molto ma molto meglio di altre + grandi per non parlare della compagnia.....)

Il mitiko Ghoan ( Un mito.. pista spettacolare ;transponder digitale ; compressore ; bar nelle vicinanze compagnia che fa concorrenza a quelle di bologna.. mi rimane da dire provare per credere...)

e spero di conoscere presto NitroG
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 10:42   #24
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
......io riassumerei il discorso che state facendo e che porta ad una sola ed unica inequivocabile risposta......MANDATELO A FA......O!!!
20 euro per una giornata è un ladrocinio organizzato, spero per lui che nessuno ci vada, al sud le piste piu' belle e fornite ( compressore bar e servizi e talvolta transponder) costano 10 euro un giornaliero e noi gia' ci lamentiamo.....accettare una richiesta di 20 euro non esiste...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 14:01   #25
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
l'ipotsi di nick è verosimile ma secondo me la questione è ancora più semplice:
buggy, disciplina immortale
truggy, trend crescente degli ultimi 2 anni
queste due sopra ingrassano le casse del negoziante
monster... nn li tratto indi nn li considero...


però: io che son monsterista al 90% e pistaiolo al 10% quoto Nio e vado sereno sereno da NitroG, che si sta un gran bene.

saluti!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 15:16   #26
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
l'ipotsi di nick è verosimile ma secondo me la questione è ancora più semplice:
buggy, disciplina immortale
truggy, trend crescente degli ultimi 2 anni
queste due sopra ingrassano le casse del negoziante
monster... nn li tratto indi nn li considero...


però: io che son monsterista al 90% e pistaiolo al 10% quoto Nio e vado sereno sereno da NitroG, che si sta un gran bene.

saluti!
Si, sono daccordo con voi, verissimo: quando un negozio vende un modello se può dare la possibilità di indirizzare l'acquirente anche verso uno spazio adeguato per il suo utilizzo è ancora meglio, poi entra in gioco il fattore ricambi ecc..ed ecco che il nostro acquirente fresco fresco viene indirizzato nella giusta strada per diventare cliente fisso! Quindi se non si tratta la categoria il giochino non conviene se si guarda il lato economico e purtroppo il monsterone non gira. E' anche vero che con una banda di monster (quelli che ho citato sopra, non Revo truggyzzati ed agili come gazzelle) possono portare un poco di scompiglio se fatti girare con altre categorie, oltre a poter rovinare prematuramente il manto, sempre per gli stessi motivi che ho citato sopra (nessuno utilizza collanti in Italia) quindi ecco un altro elemento a sfavore del gestore. Da non confondere con quello che succede negli states dove per esempio il Drake di turno (o proprio lui) può iscriversi a ben quattro categorie da disputarsi nella stessa pista e cioè il GAS Truck ( Truck 1:10 2WD) Truggy, Monster e 1/8 off road ma allora perchè noi non lo facciamo in Italia? Perchè abbiamo un altro tipi di mentalità e soprattutto altri numeri in fattore di iscritti ochi con monster che vogliono gareggiare, quasi inesistenti i piloti di truck 2WD ed ancora pochi truggysti per disputare gare ufficiali con appuntamenti fissi in cartellone. L'off road in Italia è da considerarsi in una sola parola: 1/8 Buggy. Non ho la palla di cristallo e non sono veggente, staremo a veder nel futuro prossimo anche se credo grossi cambiamenti non ce ne saranno. La banda toscana è abituata ad andare daccordo con tutte le categorie, molti di noi sono piloti di 1/8 e possessori di monster e truggy quindi benvenga chiunque! Per altri non posso parlare perchè non è di mia competenza
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 04-01-2008 a 15:29
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2008, 15:56   #27
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 35
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
comunque quel negoziante vende monster truck... è strano che non faccia girare i monster sulla propria pista
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-2008, 10:32   #28
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
http://img532.imageshack.us/my.php?image=mov0032cp5.flv

però è davvero bella
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-2008, 11:08   #29
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
La pista è bellissima...è tutto il resto che non quadra! Piacerebbe un sacco anche a me girarci!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2008, 16:21   #30
Vtec_boss
Junior Member
 
L'avatar di Vtec_boss
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: milano
Messaggi: 20
Potenza della reputazione: 0
Vtec_boss is on a distinguished road
ragazzi.....allroa io ci ho girato gia due volte...la pista è fenomenale....tecnica e lenta in 2 punti ma anche veloce e con dei bellissimi salti....allora...angelo il gestore è una bravissima persona....la pista se l'è fatta da solo!premetto che io ho un truggy e mi ha fatto storie qnd sono andato li la prima volta......e mi ha detto che per far girare i truggy e i monster era un po un problema.....uno per la manutenzione della pista(dice che le gomme dei truggy gli bucano la pista)e in secondo luogo perche non c'è veramente nessuno che gira cn i truggy o monster e quindi il divertimento è pari a zero..... a qst punto mi stavo indirizzando sui buggy.....ma ci sto pensando un po prima di compiere il passo....si potrebbe fare una cosa dunque.....questo weekend....se vi è possibile....possiamo formare un gruppetto e andare li e far vedere che cmq truggysti ce ne sono e possiamo cmq fargli entrare soldi......ripeto....la pista è una bomba...tanto ke 2 settimane fa è venuta la novarossi che se ne è impossessata per 2 gg per provare dei nuovi motori...mentre sabato e domenica c'era il proprietario della sirio cn i suoi piloti a fare anke lui i test...+ altri importanti piloti tra cui hermes.....fate un po voi.....(a me sinceramente passare da un truggy ad un buggy,,,,)ciau ragà!
__________________
Vtec_boss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modelli 1:16 1:12 off road pista Lombardia ip_ton Incontriamoci e Giriamo 1 18-05-2012 07:52
Pista off road - IL LECCIO - Gragnano (LU) Bestia Piste in Italia 27 07-06-2010 19:15
nuova pista Off-Road Forlì sandro996 Piste in Italia 6 20-06-2009 21:22
Pista Off Road Prato archimede805 Presentiamoci 6 30-04-2009 14:25
news pista concorezzo br-netto Piste in Italia 4 03-03-2008 18:08


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it