..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2012, 00:48   #11
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 48
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
si potrebbe organizzare invece una bella gita tutti insieme al model expo di verona...e si potrebbe entrare per girare tutti insieme come MG...li ci sono sempre gli amici del forum monstertruck che montano una pista spettacolare...logicamente solo elettrico..tutto questo avviene verso primavera...o giu' di li..la mostra e' spettacolo...e la pista pure...poi ce' drif..moto...tutto rc......
io ci sono stato questo anno era il primo e' mi e' piaciuto
molto ho anche visto la gara off elettrico in door
quindi per me va benissimo un ritorno tutti insieme
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2012, 15:11   #12
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Beato te Ciccio, non ti fai mancare nulla! Noi anche volendo con cosa si gira? no touring-no drift-no party!

La fiera è scarsina e non capisco come mai continuano a farla? Ogni anno sempre peggio, e non è che qualcuno decide di abbassare prezzi, anzi... i negozianti non spendono soldi per stare 2 giorni fuori a fare beneficenza

Peccato...
Si ti do completamente ragione, non è un granche ma visto che praticamente ce l'ho sotto casa è un evento che non mi posso perdere e poi a cazzeggiare col drift ci vado pazzo !!!! l'anno scorso sono stato dalla mattina alla sera sul palco a driftare (e lo sapete che quando comincio non smetto più hahahahahhaha)
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2012, 15:12   #13
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
P.S. a Verona ci sono di sicuro, secondo voi mi perdo un occasione per girare col Blitz ???
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2012, 15:15   #14
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
se avessi il mezzo adatto verrei...

ma dimmi un pò come è il drift? anche a Lucca c'è dei ragazzi che lo fanno ma non saprei, sembra noioso....
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2012, 16:54   #15
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Per niente Enzo, quando entri nel tunnel di tutte le sfumature che può avere il drift ti intossichi, almeno io ho fatto così.
Puoi paragonare le buggy ad andare a caccia col lanciamissili e il drift ad arco e freccie .... facci caso, generalmente in pista col 4wd si tende ad usare il gas in modalità on-off, stessa cosa con l'angolo di sterzo, col drift invece devi pennellare qualsiasi cosa e io ci godo come un cinghiale :-D
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2012, 22:55   #16
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Per Verona Roby vai avanti fai il gruppo che si va....
Per Bologna io (+ famiglia) e Gianluca ci siamo.
lo so nn è Verona ma tanto per stare in argomento rc nn mi dispiace.
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2012, 07:16   #17
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
ok organizzero' un gemellaggio monstergarage+monstertruck....i 2 forum d'eccellenza in italia!!..i ragazzi di monstertruck son sempre a verona e organizzano garette nella pista da loro fatta indoor...logicamente ci vorranno dei mezzi elettrici...e i nomi precisi delle persone che verranno!!comunque l'idea e' fantastica...divertimento assicurato!....logicamente ancora e' presto per organizzare,ma la data sara': 9/3/2013 e 10/3/2013....e questa e' la descrizione dell'evento:

Descrizione Evento
Una vastissima area espositiva per un pieno di divertimento e spettacolo a Model Expo Italy, la fiera del modellismo di Verona, appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di modellismo.
Splendide scenografie, allestimenti particolari per l’esibizione di modellini di ogni genere, statici e dinamici, dall’aeromodellismo all’automodellismo, dal navimodellismo al fermodellismo, ma anche aquilonismo a Model Expo Italy, la fiera per tutta la famiglia. Tutti gli appassionati potranno fare acquisti e assistere a spettacolari esibizioni, dai voli acrobatici alle regate in acqua, dagli incredibili combattimenti tra veicoli da guerra alle avvincenti gare di auto a Model Expo Italy.
Tante le iniziative di Model Expo Italy anche per chi ancora non conosce il mondo del modellismo, tante le opportunità di divertimento per i più giovani.
Model Expo Italy è anche dalla parte delle bambine, a cui dedica un’intera area dove ammirare bellissime case in miniatura, arredate con cura e gusto.
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2012, 16:53   #18
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
ok organizzero' un gemellaggio monstergarage+monstertruck.... ..i ragazzi di monstertruck son sempre a verona e organizzano garette nella pista da loro fatta indoor...
Non è esattamente così la cosa
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2012, 16:57   #19
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
allora facci onore di sapere come funziona....spiegaci 2 cose al volo!!se si vuol venire insieme ai ragazzi di monstertruck cosa dobbiamo fare?...quanto si paga per girare ed entrare alla mostra?...insomma delucidaci!!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2012, 17:02   #20
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
allora facci onore di sapere come funziona....spiegaci 2 cose al volo!!se si vuol venire insieme ai ragazzi di monstertruck cosa dobbiamo fare?...quanto si paga per girare ed entrare alla mostra?...insomma delucidaci!!

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8307

Era stato aperto un post che spiegava come partecipare

E' che forse organizzano altre persone
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2011/11/19e20 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 25 23-11-2011 09:32
2010/11/20e21 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 01-03-2010 22:42
2009/11/15e14 BolognaFiere (BO) - MGDay10 "Model Game Event" MonsterGarage.it Eventi e Gare Passati 93 22-01-2010 16:25
2008/11/01e02 BolognaFiere (BO) - MGDay9 "Model Game Event" MonsterGarage.it Eventi e Gare Passati 129 07-11-2008 09:41
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" Dave Rotella Eventi e Gare Passati 200 23-11-2007 14:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it