..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2006, 01:10   #1
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay Programma e Regolamento Giornata

eccoci qua, reduci ma ancora imballati nel allestimento della pista per la fiera;
Allora c'è una grossissima NEWS cioè che il tracciato si sviluppa per il 90% su ASFALTO, poco male, il restante 10% di erba sarà molto divertente da affrontare quindi, assetti belli morbidi e gommine adatte
poi: l'ingresso della fiera per VOI che dovrete scaricare materiale dalle auto sarà dalla 3za porta, saltate la prima (pedonale) e la seconda (ingresso carico/scarico) e procedete alla terza che dà direttamente su area DEMO.
mi raccomando RAGAZZI: ENTRO LE 10 del mattino, dopo questo oraio nn potremo più farvi accedere alla pista con le auto!!
se arrivate per le 9:30 sarebbe stupendo, sia sabato che domenica.

SABATO ricordate che sara pista libera, giornata dedicata al puro divertimento per VOI e alle eventiali correzioni per NOI pr rendere il tracciato il più spettacolare possibile.
nn abbiate paura, anche se c'è asfalto sotto le gomme la gara bashing ci sarà, e giù di penne!

DOMENICA sarà il gran giorno, l'Imperativo sarà divertirci e divertire, musica, stand MG e gare con un contorno di pubblico mai visto prima, vi chiediamo la massima collaborazione, sarà complicato stare dietro a tutti e a tutte le esigenze.
mi fido di voi


le adesioni termineranno domani (venerdi) sera!

In ultima: la Zona Box/tavoli sarà protetta da transenne ma comunque vi invitiamo a nn lasciare materiale in giro; la corrente elettrica nn sarà disponibile, abbiamo chiesto un paio di ciabatte ma c'è stato solo concesso un allacciamento per l'impianto audio dei microfoni per la gara, quindi, armatevi di batterie belle cariche o carichini da campo
RICORDATEVI IL TAVOLINO E LA PAPPA AL SACCO! con il macello che ci sarà ci saranno code inteminabili ai bar della fiera

vi aspettiamo!
per ogni evenienza io e Onryo saremo alle porte di ingresso per indirizzarvi fino alle ore 10,dopodichè rientriamo in pista.

il MIO cell è 3920138037 fatene buon Uso, per qualsiasi info nn esitate e chiamatemi.

aH per chi voleva info sugli alberghi calcolate che siamo a 2 passi dal aeroporto di LINATE, la zona è gremita di alberghi, fate una breve ricerca in rete e vedrete che troverete quello che cercate
saluti!
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2006, 01:51   #2
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Link elenco alberghi adiacenti alla fiera

http://www.parcoesposizioninovegro.it/htm/hotel.htm
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MGDay5 - 23e24/09/2006 Hobby Model Expo (MI) - Raccolta Video tascima271 Video 18 03-02-2008 01:29
2006/09/23e24 Novegro (MI) - MGDay5 by MG.it [REPORTAGE] Dave Rotella Eventi e Gare Passati 137 21-12-2006 11:48
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it Dave Rotella Eventi e Gare Passati 78 23-09-2006 18:12
2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay Conferme Iscrizioni Dave Rotella Eventi e Gare Passati 6 22-09-2006 22:09
2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay Regolamento Giornata Dave Rotella Eventi e Gare Passati 18 23-03-2006 11:58


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it