..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2011, 17:16   #1
general lee
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: modena
Età : 40
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
general lee is on a distinguished road
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio

ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi )vabbè buona visione
general lee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2011, 17:59   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da general lee Visualizza il messaggio
ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi )vabbè buona visione

Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2011, 18:38   #3
general lee
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: modena
Età : 40
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
general lee is on a distinguished road
Quote: