..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2011, 17:16   #1
general lee
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: modena
Età : 40
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
general lee is on a distinguished road
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio

ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi )vabbè buona visione
general lee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2011, 17:59   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da general lee Visualizza il messaggio
ciao,ecco cosa succede nella pista di pattinaggio su ghiaccio dopo che il turno è finito...la qualità del video è imbarazzante(quasi come il mio controllo del mezzo)ma le mani fredde mi toglievano sensibilità!(è solo una scusa:in realtà sono un brocco alle prime armi )vabbè buona visione

Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2011, 18:38   #3
general lee
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: modena
Età : 40
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
general lee is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Graaaaande!!! Accidenti ti tratti davvero bene con l'E-Revo sul ghiaccio!!! Mica hai scelto un luogo da niente eh.....anche la guida è buona, mica è facile girare sul ghiaccio!!! Fai attenzione a non sforzare troppo il motore però. Complimenti davvero
troppo gentile,infatti per non sforzare il motore ho girato giusto quei trè minuti per fare il video,anche perchè ho dovuto sigillare a modo l'elettronica per non bagnarla,comunque a fine run la temperatura era sui38 gradi sia per motore che mamba monster grazie alle ventole di raffreddamento sempre accese...ho la fortuna d'avere praticamente lo stadio del ghiaccio dietro casa e quindi dopo una pattinata ne ho approffittato..spero a breve di riuscire a fare un filmato migliore,e forse pure in comagnia di altri2amici sempre e-revo muniti..
general lee non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2011, 14:51   #4
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Penso che sia il contrario per un elettrico ... meno trazione hanno le gomme meno fatica fa ... lo scoppio in questo caso potrebbe sbiellare ... poi ditemi se sbaglio
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2011, 15:33   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Penso che sia il contrario per un elettrico ... meno trazione hanno le gomme meno fatica fa ... lo scoppio in questo caso potrebbe sbiellare ... poi ditemi se sbaglio
No no dici benissimo Ciccio! Solo che sul ghiaccio un bestione del genere per farlo andare ha bisogno di gas in fondo ed facile (soprattutto se una persona è alle prime uscite) esagerare senza accorgersene.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster agile79 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 24 14-11-2012 06:13
consiglio batterie e caricabatterie per e-revo brushless califfobianco Radio, Servi, Batterie e Caricatori 48 11-04-2012 06:12
Setup sheets e revo brushless edition Enzo MonsterTruck Elettrici Traxxas 3 12-11-2011 20:21
Nuovo E-Revo Brushless Version Nomak MonsterTruck Elettrici Traxxas 0 27-10-2008 01:00
Revo brushless plecofish Video 6 25-06-2006 23:18


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it