..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2006, 21:38   #41
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 32
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40@Feb 3 2006, 06:04 PM
News...arriviamo al Forum io e Dave...inizia la sfiga quotidiana...ci sono i camion del circo americano parcheggiati e la guardia,nonostante i miei tentativi,non ci fa entrare...fanculo ,dico io,non sara' un parcheggio a fermarci...andiamo davanti allo spiazzo del Gran Hotel dietro al Forum...ci piazziamo col nostro ambaradan,Dave è pronto con la videocamera,faccio il pieno,svito un pelo la candela,innesto l'accendicandela,uno strappo e via.......nel senso che mi rimane lo strappino in mano... Fine della trasmissione...non ho tempo ne voglia di rismontare tutto...a questo punto aspettero' le cassette,mi sono rotto i marroni con ez,roto,uni e strappi...
azzz mi spiace tantissimo!!!

bhè se può consolarti oggi ho testato la kyosho in versione drifting (tt fatto in giardino :lol: ) che dire...tt xfetto fin quando nn ho liquefatto la frizione!!

(ho aperto una disc a riguardo...)
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2006, 09:29   #42
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Alla fine è stato un bene che non sei venuto....con quello che mi è capitato ti toccava tornare a casa subito.... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2006, 12:19   #43
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by emmedi40@Feb 3 2006, 06:04 PM
...nel senso che mi rimane lo strappino in mano...
Ah ah ah, Emme è tutta colpa dell'influsso negativo delle tue nuove rotelline....devi toglerleeeee! :lol:
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2006, 18:19   #44
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Onryo+Feb 4 2006, 12:19 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Onryo @ Feb 4 2006, 12:19 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Feb 3 2006, 06:04 PM
...nel senso che mi rimane lo strappino in mano...
Ah ah ah, Emme è tutta colpa dell&#39;influsso negativo delle tue nuove rotelline....devi toglerleeeee&#33; :lol: [/b][/quote]
Siete dei bacchettoni,nonostante abbiate piu&#39; di dieci anni in meno di me&#39;...tu,Tasci e Zappa....il trio lescano....a me piace la fantasia ed il bambino che sta dentro in me con quelle rotelle gode come un matto.... :lol: :lol: :lol: :lol: Le togliero&#39; solo quando andro&#39; in pista... :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2006, 13:42   #45
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Donato ho qualche domanda da farti..l&#39;alettone mi gasa molto e sto cominciando a lavorarci anch&#39;io.
la piastra di alluminio(suppongo) quanti millimetri ha di spessore?
e l&#39;unico punto di aggancio per la stessa sono solo le colonnine della scocca o l&#39;hai fissata anche da qualche altra parte?
Dimenticavo.... sulla piastra di allu vedo altri 4 fori apparentementeinutilizzati omi sbaglio?? perchè li hai fatti?
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2006, 14:42   #46
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Joe Tenaglia@Feb 10 2006, 01:42 PM
Donato ho qualche domanda da farti..l&#39;alettone mi gasa molto e sto cominciando a lavorarci anch&#39;io.
la piastra di alluminio(suppongo) quanti millimetri ha di spessore?
e l&#39;unico punto di aggancio per la stessa sono solo le colonnine della scocca o l&#39;hai fissata anche da qualche altra parte?
Dimenticavo.... sulla piastra di allu vedo altri 4 fori apparentementeinutilizzati omi sbaglio?? perchè li hai fatti?
La piastra l&#39;ho ritagliata da un telaio piegato di un buggy...è da 4 mm.....l&#39;ho fissata alle colonnine con due brugole da 3 mm per parte,basta e avanza....I buchi centrali li ho fatti solo per alleggerire...in previsione voglio lavorarli con la fresetta per scavare un po&#39; di piu&#39; e farli esteticamente piu&#39; belli... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Informazione Supporto Alettone Traxxas Revo newevo Monster Nitro TRAXXAS 4 26-10-2008 15:04
Alettone TeamLosi Bestia Truggy LOSI 0 03-09-2007 19:05
ALETTONE NOTORIUS ZAPPA Truggy HPI 20 03-08-2007 16:23
Alettone Shark1825 Monster Truck LOSI 19 21-04-2006 07:22
alettone fai da te Joe Tenaglia Monster Nitro TRAXXAS 12 28-02-2006 21:49


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it