..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2006, 15:19   #21
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Hai ragione Dave sul fatto che in gara urge la praticità, anche io ho già espresso questo parere, però il kit che ho io ti garantisco che almeno per l'alloggio batteria non è per nulla pratico anche perchè oltre a svitare 3 viti queste ultime le devi frenafilettare per non rischiare di perdere dei pezzi.
Sfigato come sono, mi ci vedo perdere una gara perchè il pacco pile striscia
Conta poi che il kit vuole batterie molto snelle, senza termoretraibile troppo spesso, diversamente bisogna lavorare di lime e spessori.

Per questo dicevo o meglio pensavo che tanto il kit TeknoRC essendo di plastica è più "customizzabile" di certo di quel che ho io. Tutto qua!

Per quanto riguarda una bella gara, non aspetto altro che passare una splendida domenica come quella del 5MGDay, però affrettiamoci, novembre è alle porte, a men che non troviamo un posto indoor tipo ranch o maneggio.

Il Macca è sotto tutto col lavoro (fa il grafico) ma il suo losone scalpita!!
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 15:25   #22
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da garn One Visualizza il messaggio
dave da amainhobbies è in catalogo, ma al momento ne sono sprovvisti.

te lo tengo d' occhio io
Si lo so e infatti "A Main Hobbies" mi sta profondamente sul c@**o o per lo meno io sto profondamante sul c@** a lui!


L'alta sera, dopo un bel pò che l'aspettavo era finalmente di nuovo disponibile e quando ho tentato per l'annesima volta di orinarglielo non mi accettava ne il pagamanto con la carta di credito (la stessa dell'altra volta) ne con Paypall.

Quindi se ci sono altre strade (ebay compreso) sono disposto a pagare anche il disturbo a chi me lo procura.
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 15:36   #23
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da Rouge711 Visualizza il messaggio
Hai ragione Dave sul fatto che in gara urge la praticità, anche io ho già espresso questo parere, però il kit che ho io ti garantisco che almeno per l'alloggio batteria non è per nulla pratico anche perchè oltre a svitare 3 viti queste ultime le devi frenafilettare per non rischiare di perdere dei pezzi.
Sfigato come sono, mi ci vedo perdere una gara perchè il pacco pile striscia
Conta poi che il kit vuole batterie molto snelle, senza termoretraibile troppo spesso, diversamente bisogna lavorare di lime e spessori.

Per questo dicevo o meglio pensavo che tanto il kit TeknoRC essendo di plastica è più "customizzabile" di certo di quel che ho io. Tutto qua!

Per quanto riguarda una bella gara, non aspetto altro che passare una splendida domenica come quella del 5MGDay, però affrettiamoci, novembre è alle porte, a men che non troviamo un posto indoor tipo ranch o maneggio.

Il Macca è sotto tutto col lavoro (fa il grafico) ma il suo losone scalpita!!

Guarda, visto che tu l'hai gia provato chiedo a te se la mia idea potrebbe funzionare.

Praticamente io cerco questo kit perchè nella mia testa immaginavo di potrelo montare e bloccare definitivamente con il frena filetti sul telaio spessorandolo in maniera da poter mettere e togliere il pacco pile dal lato senza dover più smontare nulla ed infine aggiugergli una fascetta a strappo (tipo velcro) per bloccare la batteria.

Non è che mi potresti fare una foto super zoommata sul tuo supporto per capire meglio come sarebbe il suo montaggio normale?!?

In quelle che hai postato prima c'è di tutto tenne che il lato del supporto
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 15:49   #24
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
P.s. lo spavo che Macca mi stav molto simpatico e ora che ho scperto che fa il grafico lo è ancora di più!!!


Che tipo di grafica?!? Per caso se la cava di brutto a disegnare un 'idea dal nulla???

Gli posso scassare un pò i maroni??????????????????'




MACCA DOVE SEI???
non sarai mica a Vicenza?
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 15:51   #25
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Penso che quello che vuoi fare si possa in qualche modo realizzare, però ci sono da modificare alcune cosette. Ti faccio una foto superzoommed così puoi farti venire qualche idea.
A me un pò spaventa per due motivi, il primo è che per sfilare la batteria bisogna che ci sia un minimo di gioco fra batteria e supporto, la seconda è che quel gioco alla lunga possa, assieme alle vibrazioni rompere il termorestringente e.... il carbonio poi conduce.... facciamo un pò di curnette vache è meglio...

Comunque è una buona idea.

Nella seconda foto si vede il lato batteria.

Ciao
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 15:56   #26
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Si la seconda foto l'ho vista solo che si vede da sopra, a me farebbe più comodo dal fiaco e da sotto.
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 15:58   #27
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
Il Macca faceva il disegnatore per la Disney, per Topolino, poi si è messo in proprio perchè da buon artista è un pò una testa dura....


Adesso fa il grafico pubblicitario, fa una marea di cose da quelle molto serie tipo corporate design per le aziende fino a quelle molto divertenti come ad esempio stand fieristici pagine pubblicitarie per i giornali ed assieme ad un altro artista della carta fanno allestimenti di vario genere su tutti i tipi di veicoli.
Lavoriamo a volte assieme, perchè gli commissioniamo qualche lavoro ed il risultato è sempre molto avanti!!

Grande Macca
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 16:03   #28
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
dave ma farlo da una lastrina di carbonio io ci provo

anche perchè guardandpo in giro ho visto che costa 32 cazzi euro circa...
  Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 16:09   #29
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Macca sta per diventare uno dei miei supereroi preferiti!

Notate quanto in questa foto il suo sguardo assomiglia a quello del suo Losone!



...che dire?!? Degne di essere messe nel nostro album di "Faccie da Monster"
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2006, 16:16   #30
Rouge711
Senior Member
 
L'avatar di Rouge711
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Pavia
Età : 44
Messaggi: 562
Potenza della reputazione: 0
Rouge711 is on a distinguished road
... si guarda, non ti dico quanto l'ho preso per il cu**o per le foto.....

ce ne è una tra quelle di gruppo che è in posa tipo foto scolastica....


E poi, la domenica della gara s'è presentato con gli occhi sul Losi ti Saetta McQueen di Cars.... quanto ridere ho fatto....
Rouge711 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it