..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Incontriamoci e Giriamo

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2009, 20:49   #1
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
Porto Ceresio Off-road (va)

Allora.......domenica 29 Marzo in quel di PortoCeresio ci sarà una festa generale del paese, gare di canottaggio,cori degli alpini,atletica E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ....per l'occasione mi è stato chiesto di organizzare anche qualcosa con le nostre amatissime auto e vi illustro dettagliatamente il tutto: mi hanno dato a disposizione un intero campo da calcio ove organizzare una pista, mi procureranno il tubo i tavoli e tutto cio' che serve nella piazza di Porto Ceresio verrà allestita una stazione freestyle con tanto di rampa ENORME e materassi per attutire i colpi (AIRONE QUESTA E' ROBA TUA)....durante la giornata verrà tentato il record mondiale di pane e nutella piu' lungo del mondo!! i 2 panettieri del paese hanno deciso di formare un serpentone di pane e nutella per tutto il lungolago di Porto ma la cosa bella è che alla fine dovremo mangiarcelo tutto
l'iniziativa è gratuita in tutte le sue forme ed è un pretesto per aumentare l'interesse per questo bellissimo HOBBY.....
L'invito è rivolto a tutti (PILOTI,MOGLI e FIGLI) anche perchè ci saranno anche tantissime attrazioni per i + piccini......
Questo post serve per dare la vostra presenza e per chiedere info al sottoscritto che minuziosamente cercherà di darvele
quindi postate il n° di persone che verranno all'evento e se avete domande no problem, sono qui a posta

PS: è un bel modo per passare una domenica con amici e famiglia in un paesaggio da favola

Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2009, 17:44   #2
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
aggiorno il post con altre info

il campo da calcio è confermato quindi di spazio c'è nè a volontà idem per i tubi e i tavoli....ora studiero' un tracciato che sia semplice ma anche divertente (tipo VERONA) e se voltete potete contribuire anche voi con consigli o addirittura con disegni ecc.. domani il falegname di Porto Ceresio comincierà la costruzione della rampa ......vi anticipo solo che sarà ENORME .......IL PRANZO E' OFFERTO DA COMUNE quindi pe magnà non c'è problema e in + a chi è interessato potra' partecipare alla risottata che faranno in piazza......
la pista sarà aperta dalle 8,00 fino alle 20,00 e alle 14,00 organizzeremo una gara giusto per far capire agli spettatori di cosa siamo capaci.....non ci sarà agonismo ne tantomeno tempi e trasponder....il tutto è all'insegna del divertimento!!

vi dico solo che l'anno scorso le persone giunte a PortoCeresio per l'evento erano circa 2500 .........quindi di pubblico ne abbiamo abbastanza
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2009, 19:54   #3
Massyyyyy
Senior Member
 
L'avatar di Massyyyyy
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Varese
Età : 42
Messaggi: 648
Potenza della reputazione: 0
Massyyyyy is on a distinguished road
Grande Devil!! Al primo impatto avevo letto VALCERESIO

Sembrerebbe una gran bella manifestazione, non posso darti una conferma ma se (per un'enorme botta di culo) dovessi essere libero parteciperò di sicuro!!

Mi ispirano parecchio i saltoni con atterraggio morbido...chiamiamolo soft bashing!
__________________


[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo

E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'...
E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'...
Massyyyyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-2009, 20:46   #4
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Massyyyyy Visualizza il messaggio
Grande Devil!! Al primo impatto avevo letto VALCERESIO

Sembrerebbe una gran bella manifestazione, non posso darti una conferma ma se (per un'enorme botta di culo) dovessi essere libero parteciperò di sicuro!!

Mi ispirano parecchio i saltoni con atterraggio morbido...chiamiamolo soft bashing!
Ciao massy.....tranquillo se decidi noi saremo li.....
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2009, 18:40   #5
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
ecco il programma della giornata.....i volantini sono in fase di stampa ma mi hanno gia dato la brutta
Icone allegate
programma.jpg‎  
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2009, 19:43   #6
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
ALLORA........ ECCO IL VOLANTINO DEFINITIVO STAMPATO E PRONTO PER ESSERE DISTRIBUITO.....
ecco il progetto per la pista.....si avete visto bene....ci sarà un salto e subito dopo un fossato.....se non apri il gas finisci a fare il sub
Icone allegate
VOLANTINO1.jpg‎   VOLANTINO2.jpg‎   PISTA.jpg‎  
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-2009, 19:36   #7
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
ecco cosa c'era in prima pagina oggi su LA PROVINCIA

http://www.laprovinciadivarese.it/st...Cronaca/99706/
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2009, 11:07   #8
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
ANNUNCIO IMPORTANTE........ieri verso le 15,30 mi ha chiamato l'organizzatore per annunciarmi che l'evento slitterà a settimana prossima per il meteo, cioè domenica 5 Aprile.......
PS meglio cosi'......io sono tornato a casa dal lavoro perchè sono piegato dall'influenza
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2009, 18:16   #9
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
la febbre è ancora su i 38 ma il morale è salito .........circa 2 min fa mi ha chiamato l'organizzatore dandomi una notizia che ormai non speravamo piu'......Molto probabilmente dietro accordo (cash) ci sarà anche CANALE5 per filmare il record della nutellata ed il tutto verrà fatto vedere in una delle putate del Guinnes World Record programma di canale5 con Barbara D'urso
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2009, 19:55   #10
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
altri aggiornamenti....visto che il comune di Porto Ceresio ha deciso di chiudere le strade alle auto per dare piu' spazio ai pedoni ha deciso di darci dei pass per le auto o camper quindi i nominativi dei partecipanti (solo 1 per auto) mi devono pervenire entro venerdi' sera alle 20,00 orario limite per iscriversi, quindi quelli che gia in lista sono gia a posto mentre chi deve decidere o farsi 2 conti sul venire o non venire deve farmelo sapere entro VENERDI' ALLE 20,00.......
Graizie a tutti e spero di vedervi DOMENICA 5
Devil82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Candele OS coniche off road\on road - Enzo Motori 15 08-02-2011 22:02
Rock Crawling - Luglio - Riccione (Porto) RadioParadise.it Incontriamoci e Giriamo 4 08-07-2009 08:16
NutellaDay a Porto ceresio Devil82 Video 4 20-04-2009 16:54
off road a tp byron Piste in Italia 0 01-09-2008 22:16
on road alias MonsterGarage Bar 15 24-03-2006 20:11


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it