..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2007, 15:16   #1
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
impressioni motori lelenonmolla

scrivo un breve pensiero sui motori finora da me provati : parto con il motore che mi ha deluso piu' di tutti il picco p7evo non come prestazioni che tutto sommato originale va bene se lo prepari cabia musica .ma della qualita' dei materiali e di come la picco si sta comportando sul mercato
1 il carburatore il 90% delle volte presenta problemi vari
2 la poca cura nelle lavorazioni
3 in negozio lo pagato 330 euro lo stesso motore su ebay lo vendono a 200
a me questo non piace per ora lo abbandonata vedremo in futuro .
passiamo al motore che attualmente sto usando il ninja b 21 (novarossi) bel motore sincero con molto basso regolare in piu' consuma il giusto che se fai gare serve pero' pecca in alto quindi quando lo monti devi sempre mettere una campana con un dente in piuì valutazione 7.5 passo hai miei 2 preferiti novarossi 367 plus 2 qui entriamo in campo motori con i coglioni fa paura in tutto l'arco di regime sembra che debba scoppiare e invece sale di altri 10 mila giri quasi indomabile servono pollici veramente delicati ma se vuoi saltare senza problemi e' un motore che di potenza ne ha da regalere voto 9 il 10 lo do al mio motore preferito che tengo come un oracolo e uso solo nelle situazioni piu' importanti e' il max fantini m8 su base novarossi e' il motore perfetto .come potenza regolarita consumi e prestazioni generali il piu' bel motore che abbia mai avuto .....invendibile .
ho fatto una breve analisi dei miei motori ne mancano ma credo che sapere come va il sirio 30 l'sts 28 ecc a voi poco interessa .
preciso dicendo che i motori sopra citati sono tutti motori che superano i 300 euri ma li valgono tutti .da nuovi tutte le marche vanno benissimo ma dopo qualche litro si vede la differenza del prezzo e dei materiali .io penso che chi meno spende alla fine piu' spende .ora ospetto le vostre considerazioni
PS TUTTO QUELLO SCRITTO SOPRA E' UN MIO PUNTO DI VISTA .NON INTENDO PROVOCARE NESSUNO ANZI SPERO DI AVERE CAVATO QUALCHE DUBBIO A CHI NE HA SU CERTI MOTORI .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri a... lelenonmolla Joe Tenaglia Auguri a... 58 24-02-2009 19:17
Lelenonmolla nicodrago Feedback Utenti 6 14-04-2008 12:07
3° differenziale: impressioni Rchrome Monster Nitro TRAXXAS 109 09-11-2007 15:00
IMPRESSIONI SU HELLFIRE emmedi40 Monster Truck HPI 48 10-04-2006 22:47
prime impressioni sull'elettronica plecofish Radio, Servi, Batterie e Caricatori 13 04-04-2006 07:23


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it