..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2006, 19:41   #11
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Arrow

[part 1]
e ora credo possa venire il mio turno...

...il mio primo walkman, i primi anni 90, le prime televisioni di solomusica facevano scalpore, ancora MTV nn si sapeva nemmeno che fosse, in italia c'era VideoMusic e c'era un programma in particolare condotto da un mezzo punk che si faceva chiamare Caimano, musica strana, nomi strani... ma che figata, mi facevano salire adrenalina e manco sapevo perchè... da giovine e ingenuo ragazzino ero abituato ad ascoltare i dischi di mia mamma, Baglioni, battisti, claiderman... ogni tanto la steve rogers band o gli europe ma erano rare volte...
in una assolata estate piemontese, fatta di sole cocente mia nonna mi porto a far le commissioni in paese, sulla canna della vecchia bicicletta quel pomeriggio i miei occhi brillarono, un negozio vendeva delle cassettine... e certi nomi erano quelli della televisione!
feci il diavolo a 4 e convinsi la nonnina, mi costarono pomeriggi di compiti e aiutini alla nonna ma ne valse la pena, airon maiden pearl jam e skid row divennero i miei primi dischi!
da li fu un fiume in piena, lo stereo di casa a milano divenne mio dominio assoluto e l'esplorazione di nuovi suoni divenne incessante...

ero uno sbarbatello ma avevo le idee chiare, mi piaceva il metallo!

[end of part 1]
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2006, 23:17   #12
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
MeTaL ForEver
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-2006, 23:24   #13
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Bravo Lorenzo,
avevo in mente anchio di aprire un topic del genere anche sulle radio che ascoltiamo tutti i giorni.......


Metallica - Guns' n Roses - Bon jovi - U2 - Ac/dc - Quenn - Tina Turner - Bob Marley fuu gees ecc ..erano gli anni 80/95
Poi sempre stranieri ma con il passare degli anni a :
Linkin park - Nickelback - Puddl of mudd - Evanescens - Red hot - nelly furtado
Necromantix - Ben harper ecc

in pratica hai detto tutti i miei.....he he...mettici i Dire Straits, Clapton ed i Pink Floid...ed hai parlato anche per me.....suono la chitarra da 10 anni nel campo Clapton è stata la mi ispirazione....
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2006, 09:19   #14
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
amo la musica in ogni sua forma e definizione,a volte mi do' anche alla classica,anche se le mie preferite rimangono il rock anni 70 Led Zeppelin,Deep Purple,The Doors,e la dance anni 80......presente le colonne sonore di MIAMI VICE...che libidine poi con quel testarossa cabrio.....mhhmhmhmhmh
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2006, 11:02   #15
Luka
Member
 
L'avatar di Luka
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Milano, Brianza
Età : 45
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
Luka is on a distinguished road
Ascolto tutto ciò che mi da carica e adrenalina(metal, punk, hip-hop). Sopratutto quelle canzoni che fanno da sempre da colonne sonore agli "sport" che pratico(sk8, snow, bmx, motocross, downhill). Nomi?
Slipknot, Disturbed, SOAD, Lair of the minotaur, Lagwagon, Lost Prophets, Lamb of God, JFA, From autumn to ashes, F-Minus, Das Oath, Bodyjar, Pennywise, Suicidal Tendencies, Del da funke homosapiens, Gangstarr, De La Soul, Melle Mel. Potrei continuare con altri 100 nomi, e so che sarebbero ai più nomi sconosciuti, ma sono le uniche canzoni che mi accompagnano da quando sono adolescente insieme agli sport che più mi appassionano e che spesso mi hanno procurato infortuni. ( Momenti in più per ascoltare altra buona musica).
Luka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2006, 15:08   #16
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Luka Visualizza il messaggio
"sport" che pratico... downhill



Dove,quando e con che biga.......scusate l'ot....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2006, 16:35   #17
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
ascoltai il mio primo gruppo brutal death metal a 11 anni.....DEICIDE!!!

poi SEPULTURA, PANTERA, SLAYER(MIGLIOR GRUPPO), VARI GRUPPI DEATH METAL, BLACK METAL, SYSTEM OF A DOWN, E ADESSO MI STO DANDO AL CONUNTRY ROCK SERIO!

ASCOLTATEVI WAYNE HANCOOK OPPURE SCOTT BIRAM OPPURE ANGRY JOHNNY AND THE KILLIBILLIES
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-2007, 18:23   #18
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
beh io brevemente ascolto di tutto i generi che mi prendono di più hip hop americano o italiano old school leggasi joe cassano e tutti i vecchi della scena italiana poi limp bizkit gem boy acdc poi elettronica per le persone speciali dipende ogni persona ha un cd da abbinarle come ogni occasione e dipende dove si vuol arrivare e quando
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2007, 01:44   #19
Luka
Member
 
L'avatar di Luka
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Milano, Brianza
Età : 45
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
Luka is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
Dove,quando e con che biga.......scusate l'ot....
Riscusate l' OT.

Cmq ho una biga fatta da me e degli amici telaio DaBomb non ricordo il nome, cerchi mavic ant da 26" post da 24", mozzi pure, forka marzocchi 888rc, post Fox da 170, dischi ant da 200 e post da 160 magura, cambio sram XO, ed altre mille cosine carine.
La biga ha già un pò di anni, ma va alla grande, non sono uno che sta dietro alle novità, ci vorrebbero troppi soldi. Giro un pò dove capita, Mottarone, Piani di Bobbio, Cuneo, Les2Alpes, Tignes, ogni tanto in bmx alla montagnetta di S.Siro. Ultimamente esco sempre meno, visto che il tempo a disposizione è sempre meno. Ma appena inizia a far un pò bello ed ho un pò di tempo, non perdo occasione per farmi delle belle scampagnate. Ogni estate cerco di fare almeno una settimana in montagna, mattina snowpark e pomeriggio bigasession. Ovviamente in Francia, li sono attrezzatissimi per queste cose.
Chiuso l' OT
Luka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2007, 09:55   #20
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Musica, musica, e chi è che non l'ascolta?

penso di essere una di quelle persone dipendenti da questo fattore, l'ascolto in bagno mentre faccio la doccia, in macchina, a casa, a letto prima di adormentarmi (con il cellulare affianco a me che mi riproduce le canzoni giuste per fare sogni giusti ), insomma appena posso sempre...

I generi anche io spazio a piena pelle, vado dalla commerciale, alla tekno/house che mi piace molto, al cantante singolo o gruppo...prediligo canzoni straniere, tipo Linkin Park, Nickelback, mentre sull'italiano beh, Luca di risio, Laura pausini, Elisa...
Beh .. mi hai risparmiato mille parole ! .. ti seguo a ruota all 99%

mi piace tutta la musica .. ma non quella estrema dei vari generi (anche se i miei rave in sala hardcore li ho fatti in passato .. ma ero un pischello stupidello ) ...

in disco .. house .. minimal house ... sven vat e' un istituzione ... Marco Carola (I) .. carl cox .. Schumacher ... e poi ce ne sono moltissimi altri bravissimi e che fanno musica veramente da paura..

non disprezzo anche la commerciale (le piu ricercate ... non quelle stupide)
pop italiano e non .. hip hop ... insomma a 360 gradi ... un po' meno sul rock e punk estremo ... anche se le piu commerciali le ascolto volentieri ...

cmq la musica e' una cosa che non deve mai mancare ! in nessun luogo !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Musica] ObZen - tornano i meshuggah! tascima271 Video 7 13-04-2008 18:11
parliamo di differenziali NOTORIUS ZAPPA MonsterGarage Bar 6 06-01-2007 10:45


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it