..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione
Vecchio 30-03-2010, 10:27   #11
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
se non ricordo male questo č un forum libero per monster e truggy, quindi se ti piace un forum monomarca potresti frequentare http://www.monstergt.com/ (da dove ho appreso quasi tutto sul monsterGT)
cmq io stavo semplicemente rispondendo alla richiesta di chi ha aperto questa discussione č ovvio che in una sessione di 40 minuti di finale , non cambierei mai un revo con il mio x2 crt, su cui posso montare motori di qualsiasi tipo a metą del prezzo di un motore per revo, č ovvio anche che parlo con cognizione di causa, io ho posseduto quasi tutti i monster truck che ci sono in giro , iniziando dal savage .21 ( un incubo da mettere in moto) , passando per lst, monster gt , xtm mammoth (un ibrido monster truggy uscito molto prima del muggy di Losi ). e naturalmente il revo ed e-revo con motori titan (per qualche garetta di trial). Dimenticavo ho anche una buggy x1 cr pro e poi una hotbodies D8 da montare (ma il tempo non basta mai per tutto).
per quanto riguarda i costi degli hop ups , ho speso un inezia per il revo se confrontato a quello che si deve spendere su un MTA4 per fargli finire una gara ( io ,parlo per esperienza personale) sempre per esperienza personale ti dico che dopo il savage come indistruttibilitą viene il revo, ma sempre parlo per esperienza personale.
quindi mi scuso magari per non essermi adeguatamente presentato nella apposita sezione, ma ti volevo fare capire che non sparo MINCHIATE ! P.s. non voglio generare nessun flame , quindi PACE !
bigpig non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2010, 18:36   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Etą : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ma perchč hai la coda di paglia? quando mai ho detto che spari minchiate?

Sai quanti ce ne sono che le sparano? io mica me la prendo...anzi...godo a vedere gente che non capisce una mazza e fa di tutto per continuare a non capire.

Ma non ce l'ho ne con te ne con nessuno, ci mancherebbe....

mi stą solo antipatico il revo che ci posso fare? tutte le volte che vado in pista ce ne sono un paio e scommetto sempre su quale si romperą per primo....ma magari uno bravo a guidare lo rompe meno...chissą.

e poi a te stą antipatico l'mta4 no' quindi siamo pari!

ciao
Enzo non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2010, 22:55   #13
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
IO perņ l MTA4 c'č l' ho avuto e lo hai anche visto con gli hop ups su questo sito, ma avevo capito male al solito noi siculi siamo permalosi del cavolo peggio degli arabi, :-) ho capito il tuo punto di vista, alla prossima diatriba :-)
bigpig non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2010, 18:20   #14
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Etą : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
...........................
Enzo non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-2010, 16:08   #15
moby72
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Prato
Etą : 52
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
moby72 is on a distinguished road
solo per informazione...

poichč per il momento non voglio avere 3/4 auto da tenere in bauliera o in garage ho chiesto per truggyzzare il revo ...

Ho scelto questo modellino per il look, le specifiche tecniche e dopo aver letto e visto un po' di video,

ho acquistato vari optional, per renderelo idoneo a varie situzioni:

sia alla pisa ( non ci vado, ma a volte anche fare solo impennate in un parcheggio chiuso č divertente) quindi assetto basso blocco cambio con retro rostri anti ribatamento gomme stradali etc,

Alla montagna cosi come nasce da mamma traxxas

e per le volte che mi va di fare un giro in pisa off road, in quel caso ho chiesto info per truggyzzarlo solo per avere una vettura che non ribaltasse in velocitą nelle curve.

Preciso inoltre che l'ho messo fino ad ora a dura prova sia per situazioni bagnate ( pioggia fango etc) che in botte notevoli mai rotto nulla di grave ( ammortizzatori braccetti servi etc. solo graffi e paraurti anteriore! a dimenticavo la leva di apertura del serbatoio.

Forse con quel che ho speso per aver gli accessori per per renderlo versatile mi ci facevo 2 macchine, ma a me piace lavorare su di una!

IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO:
moby72 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2010, 10:27   #16
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
quali optional hai preso ?
bigpig non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2010, 10:44   #17
moby72
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Prato
Etą : 52
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
moby72 is on a distinguished road
Parecchi....
cmunque
cerchi e gomme respone pro ( quelli del Platinum )

Kit. completo scatola cambio con differenziale centrale e freno posteriore cosi da avere una scatoal cambio con la retro e uno con il diff. centrale e solo marcia avanti.

barre anti rollio

alettone della proline e carrozzeria tipo platinum colorazione rossa con fiammate bianche per riprendere cerchi e alettone

paraurti anteriore e posteriore del revo platinum

sistema antiribalatamento per l'asfalto

gomme e cerchi della proline da asfalto modelli: cerchi tech 5 serie 40 e gomme road rage 3,8

ho anche 3 carrozzerie una gią descritta le altre ancora trasparenti...

vari ricambi di pezzi di ricambio etc...
insomma come dire 3 in uno!!

Un altra informazione: non volgio traformare il revo in un truggy... ma solo renderlo idoneo alla pista poichč so benissimo che non posso competere nelle gare neppure quella del prosciutto.... ma posso comunque divertirmi.
moby72 non č in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it