..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2006, 08:49   #11
Val
Junior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Rimini
Età : 53
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
Val is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Extreme999@Jan 8 2006, 02:43 PM
sinceramente a me sembra un buggy con le ruote grandi sicuramente piu veloce di un monster ma molto meno flessibile dal punto di vista della percorrenza sui vari terreni gia in un campo con l'erba alta lo vedrei in difficoltà...

però mi piace a buco
Quoto in pieno
non è un puro sangue nè buggy (per la pista) nè moster truck (per il trial) ma una via di mezzo tra i due
Val non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2006, 10:42   #12
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
E' in consegna... Ma tocca vedere quanto ci mettono.... Deve essere molto ma molto bello (per chi ama il genere), un pelo avanti al savage come qualità.

Nell'infrattempo è già disponibile l'ST1 thunder tiger

ST1



Ha un motore .28 (lo stesso del MTA4, cattivello) e non è poco, perchè a mio parere è più cattivo del .28 derivazione savage... Un telaio da favola e ottimi ammortizzatori... Robustissimo, bello leggero tutto regolabile... Veramente un bell'oggetto, ne abbiamo uno in negozio. Cosa simpatica ci va sù perfetta la carrozzeria dell'EB4... Con tanto di alettone regolabile...

Cmq a prima vista sono molto, ma molto simili (l'ST1 è uscito prima.........) ma l'HPI mi sembra più plasticoso...

Quando arriverà l'hellfire vi saprò dire una comparativa "da fermi"... :lol:
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2006, 11:59   #13
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
ahh effettivamente anke l st1 è un bel aggeggino,ho letto su rcm di questo mese ke in versione rtr costa pure poco e cioè 480€ ke se rapportati al mercato italiano sono veramente pochi,poi magari hanno sbagliato a scrivere pero se costa meno di 500€ presumo se ne vedranno un botto.
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2006, 12:16   #14
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by ElBurcio@Jan 11 2006, 12:59 PM
ahh effettivamente anke l st1 è un bel aggeggino,ho letto su rcm di questo mese ke in versione rtr costa pure poco e cioè 480€ ke se rapportati al mercato italiano sono veramente pochi,poi magari hanno sbagliato a scrivere pero se costa meno di 500€ presumo se ne vedranno un botto.
Direi che è toppatissimo... sta sui 600 e rotti se non erro, ma non vorrei postare stupidaggini... Oggi a negozio controllo... :lol:
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-2006, 13:21   #15
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
..anche le dimensioni dei 2 sono parecchio diverse, it TT è più piccolo del Revo...
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2006, 09:19   #16
Vetro
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: roma
Età : 43
Messaggi: 135
Potenza della reputazione: 0
Vetro is on a distinguished road
Sta a 600 euri al negozio. Comunque ieri ne ho messo a punto uno (aveva gli ammo tutti lenti e li ho dovuti ricaricare)... che GRAN mezzo... Non ha nemmeno mezza vite parker, rinforzi in ergal da 3mm ovunque, un telaio veramente notevole ammortizzatori eccellenti e un gran motore... Secondo me tra i monster "pistaioli" di questo tipo (truggy o simili... losi hellfire e forse anche revo) è ai vertici... Dovete vederlo... h34r:

Comunque quella di cui parlo è la versione uiscita ora, ossia pronto gara come la definisce thunder tiger. Ne sta uscendo una più economica (al di sotto dei 500€) ma molto meno rifinita e accessoriata. In pratica questa è come se avesse già di serie tutto il catalogo optional (in effetti non viene proprio in mente cosa metterci in più...), l'altra dovrebbe essere più spartana e soprattutto con un motore più piccolo.
Vetro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2006, 09:41   #17
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
oggi mi è arrivata la promozione di towerhobbies nella buchetta della posta.

col tagliandino sconti incluso, Hellfire viene offerto a 583 USD, a differenza dei 619 sul sito




per quanto riguarda TT, è una azieda che non riesco a "digerire", quindi..... passo! :lol:


e vi do la "premonizione" per il 2006..... fra i monster pistaioli..... il meglio rimane LST2!!!!! sarà difficile concepire un telaio con una geometria strapistaiola come quello del Losi.....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hellfire SS Onryo Truggy HPI 26 26-05-2006 19:03
HELLFIRE SS giorgio78 MonsterGarage Bar 13 24-05-2006 21:10
Hellfire plecofish Foto 12 23-05-2006 20:34
HELLFIRE ElBurcio Negozi 1 12-05-2006 08:01
Hellfire Onryo Video 5 02-03-2006 17:30


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it