..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2009, 13:54   #1
alberto74
Member
 
L'avatar di alberto74
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Rescaldina
Età : 49
Messaggi: 44
Potenza della reputazione: 0
alberto74 is on a distinguished road
Post scoppiettiii

Ciao raga sul mio revo ho montato un rb 523 con marmitta resonator del revo platinum e va da dio grazie ha voi l ho carburato la temperatura non supera mai i 115 gradi
Ora ho appena montato una marmitta integy 7.3mm la carburazione e apparsa subito molto magra ( ho ricarburato ) adesso ha un allungo da PAURA , ,il mio probblema e che a volte alla massima velocita Scoppietta, devo ingrassare ancora un po
Altra domanda sapete dove posso procurarmi un banchetto per provare i motori ,cioe accenderli senza stare ha motarlo sempre sul modello
grazie ciao ciao
alberto74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-2009, 15:50   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da alberto74 Visualizza il messaggio
Ciao raga sul mio revo ho montato un rb 523 con marmitta resonator del revo platinum e va da dio grazie ha voi l ho carburato la temperatura non supera mai i 115 gradi
Ora ho appena montato una marmitta integy 7.3mm la carburazione e apparsa subito molto magra ( ho ricarburato ) adesso ha un allungo da PAURA , ,il mio probblema e che a volte alla massima velocita Scoppietta, devo ingrassare ancora un po
Altra domanda sapete dove posso procurarmi un banchetto per provare i motori ,cioe accenderli senza stare ha motarlo sempre sul modello
grazie ciao ciao
Bene, sono contento che ti diverta con il tuo bestione! Occhio sempre alla temperatura del motore, in particolar modo nei periodi estivi dove fa un pò più fatica a restare fresco rispetto allo standard. Per quanto riguarda l'eventuale acquisto del banco motore www.planetracing.it , visita il sito e chiama in negozio il pomeriggio, chiedi di Piero .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it