..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-03-2008, 11:41   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Talking [Foto] 2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera": Belve nella gabbia!

Eccoci quà a raccontare il fine settimana appena passato, signori e signore, le terre toscane, stavolta molto bagnate hanno avuto l'onore di essere state calpestate da tanti personaggi venuti a trovarci con i loro bellissimi mezzi!! Da urloooooooo!!! Che bella situazione ritrovare i mtici Ciccio, lele, Boris, Nik, Mery e chì ti vedo all'orizzonte apparire come il messia che visto il meteo camminava sulle acque? Il mitico Dave e la sua dolce Marika, in attesa dell'erede! Lo spettacolo è stato dato anche dalle due Subaru di Nik e lele, i quali ci hanno deliziato di gran numeri su erba e fango!!! I toscani ringraziano tutti quanti voi per esserci venuti a trovare e sportellare, grazie! Iniziamo con la giornata pistaiola di sabato, che si apre già dalla mattina con Manetta che mattutino apre le danze per testare il suo Hobao ST nuovo di pacca dotato di BOSS ma ecco che mi giunge una telefonata: il BOSS è fuso conoscendo il soggetto non mi meraviglio et voilà via di rodaggio per il Picco Drake! Arriva il mitico Ciccio con il suo spettacolare LST2 (soprannominato dal giudice di gare DIABOLIK, tanto è cattivo e spettacolare il suo mezzo) anche lui via di rodaggio per il suo bestione LRP 28, grande Ciccio un vero manico che con un monster, competitivo ai massimi livelli riesce a chiuderer tempi al giro da rabbrividire, lo vorrei vedere ad un ROAR categoria Monster, son certo che starebbe in cima tra le stelle!!! I due mitici lele e Boris, coppia inseparabile di pilota e meccanico due grandissimi manici, due peronaggi unici, uno spettacolo frequentarli! Lele gran mezzo e come sempre gran pilota, ha capito anche lui il nuovo tracciato fin da subito, grande! Ed eccoci al mitico insormontabile Nik accompagnato dalla dolce Mery...che dire...ormai sono mezzi toscani, bisognerebbe premiarli soltanto per questo, son tutte queste le persone che ci fanno onore averle tra noi! Nik..l'ho visto concentrato, preparato a dei livelli impressionanti e soprattutto l'ho visto con i controcazzi di un set up come poche altre volto ho avuto modo di vedere in generale su un truggy! Quà devo fare i complimenti per il lavoro svolto sulla macchina e sullo stile di guida che al cronometro paga ed i risultati si vedono alla grande! Complimenti poi a FedeNaruto che con il suo jammino ed i suoi pollici era una rogna per tutti gli altri (anche se la terza batteria l'ha fatto soltanto lui avanzando nella gradatoria scavalcando altri piloti aiaiai ) mitico Manetta che ce ne farà vedere delle belle con il suo proiettile Hobao-Picco e gas in fondo sempre (chi c'era lo confermerà, è malato non c'è nulla da fare)!!! Bravissimi anche gli altri quali Marco e Luca con i loro ST-1!!! Peccato per la forte pioggia che ha costretto la corsa della domenica all'interruzione dopo due manche delle quattro totali batterie! Peccato davvero, eravamo anche in pochi per via del regionale uisp di Monsummano quindi sarebbe stata una bella manifestazione, ho visto nella categoria truggy una cosa molto importante: competizione! E' con questa che si contribuisce a far nascere e crescere come si deve una nuova categoria, a mio avviso la più spettacolare e sicuramente la più performante dell' off road! Grazie a tutti voi!!! Alla prossima, che sarà molto presto, ci sarà da sportellare come non mai, sarà come scendere nell'arena ed affrontare le belve...bravi!!!
Icone allegate
DSCF0130.jpg‎   DSCF0128.jpg‎   DSCF0135.jpg‎   DSCF0146.jpg‎   DSCF0148.jpg‎  

DSCF0141.jpg‎   DSCF0138.jpg‎   DSCF0142.jpg‎   DSCF0114.jpg‎   DSCF0140.jpg‎  

__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 17-03-2008 a 11:47
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2008, 12:03   #2
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
quoto in tutto lorenzo dovevi fare il giornalista non il venditore di case ottima recensione ..dimenticavo ringrazio gohan e tutto alex team grandi come sempre come piloti e come organizzazzione
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2008, 12:47   #3
Manetta
Senior Member
 
L'avatar di Manetta
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Pistoia
Età : 43
Messaggi: 139
Potenza della reputazione: 0
Manetta is on a distinguished road
gasssssssssssssseeeeeeeee

bella bella giornata davvero, peccato il maltempo,non solo per la finale persa, ma anche per il breve tempo trascorso con delle persone spettacolari,tipo Lele,Boris,Nik,Dave,Ciccio e naturalmente le pazientissime Mery e Marika,grandi ragazzi un grosso saluto e alla prossima per da del gassssseeeeeeeee in fondo
Manetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2008, 17:05   #4
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Che giornata spettacolare.....
se si partiva x la finale..il primo che usciva dalla prima curva salvo avrebbe vinto...ma dubito che qualcuno arrrivava al doppio con il prorpio mezzo...

Complimenti per la guida.....
dei manici cosi li ho visti solo girare nelle cat buggy...
avanti cosi vi farete notare...
Grandi ...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa


Ultima modifica di Mostro Nik; 17-03-2008 a 22:31
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2008, 22:31   #5
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
ekko alcuni scatti del sabato ed alcuni della domenica...
Icone allegate
CIMG1460.jpg‎   CIMG1469.jpg‎   CIMG1493.jpg‎   CIMG1499.jpg‎   CIMG1501.jpg‎  

CIMG1472.jpg‎   CIMG1502.jpg‎   CIMG1503.jpg‎   CIMG1505.jpg‎   CIMG1509.jpg‎  

__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2008, 22:38   #6
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
altre foto....
Icone allegate
CIMG1494.jpg‎   CIMG1510.jpg‎   CIMG1513.jpg‎   CIMG1511.jpg‎   CIMG1515.jpg‎  

CIMG1517.jpg‎  
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2008, 08:52   #7
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quoto Manetta GASSSSSSEEEEEEE !!!!!

Ragazzi starvi dietro col Losone si fa sempre più dura, si cominciano a sentire sulla distanza l'agilità ed il fatto che guidato all'estremo non perdona errori ... ho spuntanto un 40,36 o ,39 non ricordo facendo il doppio e non sbagliando nulla, ma mantenere un passo del genere per una gara intera ancora non sono in grado
Mi sa che mi tocca anche a me ..... sshhhhhhh non si dice
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 10:30   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Guardate che bellezze questi coprimolla su LST2 del mitico Ciccio!!! Da quando li vidi la prima volta al 7° MGDay me ne innamorai subito . Complimenti per il 40.36 è un passo davvero serrato!


La seconda manche rientro ai box per farmi fare un rabbocco ad un minuto dall'inizio della sirena, quindi scendo dalla rampa dei box, faccio il giro completo e rallento nei pressi del trasponder, la mia 8T di fianco a quella di Nik sirena che squarcia l'aria e viaaaaaa gas aperto, 5 minuti da urlo con le due Losi a darsi battaglia, manche serratissima senza prendere mai fiato, neanche sul dritto , sorpassi su sorpassi, prima una Losi avanti e poi l'altra, guida pulita e precisa del mitico Nik, mai una scorrettezza mai un varco trovato forzando ma soltanto sorpassi da chì riesce a trovare il buchino per infilarci il muso senza nenanche sfiorare l'altro!!! Bella situazione, grandi 8T!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 12:19   #9
Manetta
Senior Member
 
L'avatar di Manetta
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Pistoia
Età : 43
Messaggi: 139
Potenza della reputazione: 0
Manetta is on a distinguished road
si grandi Nik e Bestia peccato, che la 2°manche, la dominata uno con un mezzo che si chiamava mi sembra Hobao in arte Bao di un certo Manetta poi sbaglierò non so
__________________
ora si che gli do di gassee

LA CLIO A SX è LA WILLIAMS 2000
A DX LA MIA PICCOLA LA 1800 16V
Manetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-2008, 15:45   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
ehe grande Manetta!!! Però vorrei farvi vedere il PDF delle due manche http://www.clubautomodellistipistoie...era%202008.pdf , come si può vedere sono rientrato a 4:53 quindi mi mancava ancora un giro ecco perchè sia io che Nik che giravamo in coppia abbiamo ghiuso con 7 giri anzichè con 8 e nessuno ci ha mai sorpassati, solo una volta l'Hobao di Manetta ha sorpassato la 8T di Nik ma è poi rimasta coinvolta in un cappottone quindi tornata dietro!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2008/12/28 Pistoia (PT) - "Trofeo di Fine Anno" GOHAN Eventi e Gare Passati 6 08-01-2009 18:38
2008/12/14 Pistoia (PT) - "Trofeo di Natale" by AlexTeam Bestia Eventi e Gare Passati 21 13-12-2008 18:29
2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera" Mostro Nik Eventi e Gare Passati 31 16-03-2008 19:17
2008/02/10 Pistoia (PT) - "Trofeo di Carnevale" Bestia Eventi e Gare Passati 15 14-02-2008 12:10
2008/01/27 Pistoia (PT) - "15° Trofeo Invernale" Bestia Eventi e Gare Passati 19 03-02-2008 21:16


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it