..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale consolle preferisci?
Xbox360 12 33.33%
PS3 15 41.67%
Nintendo Wii 9 25.00%
Chi ha votato: 36. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2007, 10:18   #11
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
uso un vecchio carcassone di TV (di quelli lunghissimi col tubo catodico) quindi uso la scart...magari dopo provo a vedere se riesco a portare i due cavi rosso-bianco allo stereo.....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 10:26   #12
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
uso un vecchio carcassone di TV (di quelli lunghissimi col tubo catodico) quindi uso la scart...magari dopo provo a vedere se riesco a portare i due cavi rosso-bianco allo stereo.....
come avere un ferrari e usarla in prima
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 10:39   #13
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
come avere un ferrari e usarla in prima

lo so, lo so.....

però d'altronde questo è quello che passa il convento....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 11:09   #14
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
beh .. Lucone .. una domanda nasce spontanea (gia che io non sono il tipo che cerca gli ultimi ritrovati della tecnica, ma piuttosto sta su quello che in rapporto e' il mio utilizzo (sfruttabilita') .. le relative disponibilita' finanziarie ....)

ma che l'hai presa a fare allora ? per i pad wirless ?
per spendere 600 euro e usarne il 30 % .. solo per un po' di grafica in piu' ?
bluray ? per il quale trovi un benemerito palo di nulla ? (secondo me poi e' una tecnologia che fatichera' molto a decollare... )

ho capito .. per fare il figo e dire .. IO C'E'
No no, non sono proprio il tipo che dice IO C'E', tanto che qui se non fosse uscito l'argomento non avrei mai scritto della Play 3
Il discorso, per quanto mi riguarda, è un pelo più complesso del "sono un figo perchè ho speso 600 euro per niente".
Da buon appassionato audio/video quale sono ritengo che ogni spesa sostenuta in questo campo non sia esattamente superflua. Ho avuto alcune esigenze precise che mi hanno spinto a comprarla, bluray in primis.
Verissimo che gli scaffali dei centri commerciali sono ancora privi di titoli (si contano sulle dita delle mani), ma il discorso tanto per cambiare è da relegare quasi esclusivamente al suolo italiano, dove la cultura media in merito è parecchio scarsa, vuoi per una mancanza di interesse da parte dei consumatori, vuoi per una esigua pubblicizzazione da parte dei media.
Tanto per intenderci, uno sguardo qui può rendere l'idea. Centinaia di titoli a catalogo.
In Italia, tralasciando zero pubblicità in TV, qualsiasi catena legata all'elettronica non spinge assolutamente il formato. La maggior parte di queste ha un piccolissimo stand nascosto in qualche angolo con TV lcd 42" e lettore bluray fisso sul menù di qualche film. Ovvio che i clienti non notano neanche.
Che ci sia qualche lobby a difendere il vecchio formato DVD? Non lo metto in dubbio...
Per un minimo di conoscenza in più si è obbligati a ripiegare sulle riviste specializzate del settore, dove raccontano nei dettagli come procede (nel mondo) la guerra di formato Bluray vs. HD DVD. Grazie alla PS3 è proprio il primo formato a prendere il sopravvento (Microsoft ha toppato alla grande a non supporare i propri giochi con HD DVD)
http://www.afdigitale.it/news/Blu-Ra...l-Blu-ray.aspx
A fronte di questo successo è possibile che in futuro il formato venga preso in maggiore considerazione anche qui.

Posso tranquillamente definirmi uno scommettitore, ma non ho bisogno di farlo sapere. Ovvio che, essendo l'argomento di mio interesse, ne discuto volentieri se qualcuno lo chiede
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 11:28   #15
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
Mi riconosco di brutto in Onryo
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 12:30   #16
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
onryo...te sei pazzo....ma almeno i francobolli nn ti piacciono?

cmq ho guardato lo stereone...mi sa che nn ci riesco....nn c'è una presa che mi ispiri fiducia...sigh....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 13:34   #17
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Lucone ... mi hai frainteso .. non intendevo dire che te la stai menando per il discorso P3 ... anzi .. se questi sono i tuoi interessi fai benissimo a perseguire il tuo obiettivo.

Vero che di pubblicita' 0 .. io so del bluray proprio per l'uscita della P3 .. al mediamarkt c'era lo stand e purtroppo la scelta dei 10 titoli in catalogo di certo non ti invogliano a prederle ...

i centinaia di titoli che dici te (anche i new releases) non mi paiono granche' attuali ... e non sono neppure in italiano (vabbe' anche inglese possono essere interessanti) .. ma finche' la produzione del supporto non va di pari passo ai dvd non penso che possa interessare le persone che cercano le novita' .. gli ultimi film (che sono poi alla fine quelle che tirano il mercato ... lasciano perdere i divx che a parer mio valgono poco .. se non di qualita' di immagine, soprattutto per l'audio pessimo)
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 16:39   #18
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
i centinaia di titoli che dici te (anche i new releases) non mi paiono granche' attuali ... e non sono neppure in italiano (vabbe' anche inglese possono essere interessanti) .. ma finche' la produzione del supporto non va di pari passo ai dvd non penso che possa interessare le persone che cercano le novita' .. gli ultimi film (che sono poi alla fine quelle che tirano il mercato ... lasciano perdere i divx che a parer mio valgono poco .. se non di qualita' di immagine, soprattutto per l'audio pessimo)
Tralasciando il discorso "novità", che può essere più o meno determinante nell'acquisto di un supporto a seconda del consumatore, la lista di film che ho postato aveva l'unico compito di dimostrare come al di fuori dell'Italia esista una realtà differente. Per i motivi che ho elencato nel messaggio precedente - lobby, scarso interesse del pubblico, scarsa pubblicità (e probabilmente ne esistono altri) - le grosse Major preferiscono non rischiare troppo e mantenere un introito sicuro dalla vendita di dvd. Insomma i titoli esistono ma da noi non vengono pubblicati, almeno per il momento.
Resto fiducioso per il futuro, male che vada avrò perso 200€ il giorno in cui rivenderò la PS3...ovvio non sputo su 400 mila vecchie lire, ma è ciò che può comportare una scommessa e ne sono consapevole

Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
....ma almeno i francobolli nn ti piacciono?
No niente francobolli per fortuna, preferisco le farfalline
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 17:32   #19
Shark1825
Senior Member
 
L'avatar di Shark1825
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 223
Potenza della reputazione: 0
Shark1825 is on a distinguished road
vi dico solo una cosa....

XBOX 360 e FORZA MOTOSPORT 2

PS3? no comment

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1035
Shark1825 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2007, 19:09   #20
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
c'è c'è è lì sotto la TV attaccata e pronta!!

però nn ho la connessione a internet....perchè nn ho una presa dalle parti della TV....

stavo pensando: sempre da quelle parti ho un bello stereone (sempre sony) che suona alla grande.....secondo te è possibile usarlo cm casse per la play?
Ma come....non è Wi-fi...il Wii si!!!

(non che vada fiero di avere il Wii ....xò è divertente! )
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2012/11/17e18 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Cicciotabs Eventi e Gare Passati 22 12-11-2012 17:16
2011/11/19e20 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 25 23-11-2011 09:32
Rally Game iolo Enzo Video 40 08-10-2011 11:50
2010/11/20e21 BolognaFiere (BO) - Model Game Event Dave Rotella Eventi e Gare Passati 0 01-03-2010 22:42
Model Game Event 2009 Dave Rotella MonsterGarage Bar 17 19-10-2009 10:47


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it