..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Visualizza i risultati del sondaggio: MonsterGarage.it al C.R.T. UISP - Chi parteciperà?
Io ci sarò come pilota ufficiale del Team MonsterGarage.it 8 44.44%
Io ci sarò come supporter del Team MonsterGarage.it 1 5.56%
Io ci sarò come spettatore e tifoso del Team MonsterGarage.it 2 11.11%
Io purtroppo non ci sarò ma faccio comunque il tifo per voi! 7 38.89%
Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2009, 14:11   #131
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Hai ragione anche te...

...ma io intendevo una cosa tipo cosi:

Cartina
GRANDE DAVIDE !!!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2009, 14:55   #132
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 60
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Il TOP!!!!
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2009, 17:03   #133
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Arrow

per tutti quelli come me che non ci saranno per varie ragioni vi chiedo se qualcuno dei partecipanti può fare foto e filmati a riguardo del gruppo monster garage!!
cosi anche chi non c'era potrà almeno avere (diciamo il dolce) in bocca invece dell'amaro...........
grazie alla sezione foto e video così saranno aggiornate e penso che faccia piacere a tutti sia chi c'era sia chi no!

grazie
daniele
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2009, 19:00   #134
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da aimcross Visualizza il messaggio
per tutti quelli come me che non ci saranno per varie ragioni vi chiedo se qualcuno dei partecipanti può fare foto e filmati a riguardo del gruppo monster garage!!
cosi anche chi non c'era potrà almeno avere (diciamo il dolce) in bocca invece dell'amaro...........
grazie alla sezione foto e video così saranno aggiornate e penso che faccia piacere a tutti sia chi c'era sia chi no!

grazie
daniele
Non mancheranno le foto, appena posso qualche scatto lo faccio sempre . ragazzi da adesso mi tovate offline, quindi dalvivo a Gragnano!!! Ciao a tutti e complimenti ancora a chì ha lavorato per far sì che questa manifestazione abbia inizio!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2009, 08:41   #135
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Raga oggi giornata di prove libere... evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh ::tun z6rh:
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2009, 08:00   #136
mephisto
Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 51
Potenza della reputazione: 0
mephisto is on a distinguished road
Buongiorno a tutti.
Per quanto riguarda la gara che si è disputata ieri a Gragnano, non è andata bene.
Le cause, probabilmente la mia inesperienza.
Il cronometraggio già dalla mattina non funzionava correttamente. Dopo aver provato varie soluzioni, pensavo di aver trovato la risoluzione del problema dissotterando i fili del trasponder. Una volta fatta tale operazione, il tutto si era regolarizzato ed abbiamo svolto i due quarti junior, le due semifinali junior e la finale senior il utto senza avere più problemi. Al momento in cui doveva avere inizio la finale junior, il cronmetraggio non funzionava più correttamente.
Ho tentato, senza riuscirvi, di poter fare funzionare il sistema di cronometraggio.
Presumibilmente, i problemi sono stati dati dall' antenna del sistema di cronometraggio ed a questo io avrei dovuto pensarci.
Da parte mia chiedo umilmente scusa a tutti per la giornta di ieri.
Marco Epifani
mephisto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2009, 08:17   #137
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
parto col dire complimenti a tutti gli organizzatori !!! veramente bravissimi e vi ringrazio a tutti per l'ottima accoglienza che ci avete dato (a noi bolognesi) per la questione trasponder sono cose che succedono come i motori che non stanno in moto "mica lo avete fatto apposta " in piu' siete riusciti a gestire la situazione con calma . e devo dire che mi inchino davanti a voi vi siete comportati da veri signori . scusate se siamo scappati proprio prima della premiazione ma la strada da fare era lunga e la famiglia dopo essere stato latitante per 2 giorni volevo presentarmi a casa a un orario decente . adesso sto ancora smaltendo l'adrenalina piu' tardi faro' un post per raccontare la gara intanto grazie a tutti i toscani siete persone fantastiche !!!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2009, 08:51   #138
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
dai ragazzi vogliamo dei resoconti ultra-dettagliati e soprattutto vorrei sapere com'è andata a finire nella categoria truggy!!! Chi l'ha spuntata alla fine?
E' stata una mattinata divertentissima anche per noi spettatori...avete tutti dei mezzi e dei pollici da fare invidia!!!
__________________
boga85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2009, 15:41   #139
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciao ragazzi ...
mi devo ancora riprendere al 100 % però intanto volevo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori ed hai cronometristi .
sono andato via con l'amaro in bocca x la giornata trascorsa ma ci stà..
certe cose non si possono prevedere come già detto da lele avete gestito la cosa al meglio...

vorrei fare 2 prorposte extra inerente hai recuperi:

1°- Alle prossime gare propongo una coppa per il Miglior "Recupero" (ma non nel gesto..) o una penalità per il peggiore
magari cosi facendo iniziamo a vedere dei piloti/recuperi f1 e f2 + attivi e non con artrosi alla schiena (cosi da poter radrizzare il mezzo con una scarpata) o con l'asta dell'aflebo a bordo bidone..(cosi da farti finire il serbatoio ora che si sono alzati dal bidone..e sono riusciti a trovare le mani x girare la macchina)

2° dotare ogni pilota che sale sul palco di una Fionda ed un sacchetto di Noci , cosi da poter far notare o risvegliare il recupero in questione dal letargo prima della fine del serbatoio

sono senza parole x certe cose e comportamenti....

a dopo per il resoconto delle 2 giornate
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa


Ultima modifica di Mostro Nik; 09-03-2009 a 19:03
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2009, 15:53   #140
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Ahahahahahaha quella della fionda è eccezionale!!!!
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2010/06/20 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP (5a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 9 23-06-2010 17:32
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 24 25-06-2009 15:15
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 28 29-05-2009 17:58
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 4 20-05-2009 19:20
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 79 12-05-2009 17:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it