..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Piste in Italia

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2007, 15:45   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Off Road a....SCANDICCI (FI)

I toscani danno del gas! Eccoci quà a parlare di una pista davvero divertente e ben attrezzata di tanti servizi! Siamo nel Comune di Scandicci (FI) a due passi da Firenze in un contesto di impianti sportivi, subito a ridosso della cittadina, troviamo questo gioiellino di tracciato immerso nel verde! La pista in oggetto, esiste da diversi anni ma proprio di recente è stata rinnovata nelle sua gestione beneficiando della tanta volontà e dedizione dei suoi due nuovi gestori: i mitici Ciccio e Francesco . La grande esperienza affiancata dalla passione dei due nuovi gestori ha fatto sì che questo piccolo impianto sia apprezzato da tanti piloti. Il tracciato ha una carreggiata di circa mt 4, per una lunghezza di circa mt 200, buono è il grip generico ed i salti presenti adeguatissimi al tipo di tracciato così sviluppato: si parte da un breve dritto sotto al palco per affrontare una curva secca dove si fa una velocissima e potente staccata, manovra di esse per essere nuovamente immessi nella direzione antioraria, ecco un piccolo doppio piuttosto insidioso seguito da una esse tecnica per poi andare ad affrontare a velocità sostenuta un salto, si atterra e giù gas per ancora un dritto, si sfoga lo scarico, nuova curva ancora cambio di direzione , doppio e ancora nuova curva, nuovo cambio di direzione, sotto il trasponder a chiudere il giro! Davvero un bel tracciato che, come avrete capito, non ha tratti di riposo per chi guida. I servizi offerti all'interno dell'impianto sono acqua, box coperti con prese corrente elettrica e luce al neon, compressore, trasponder digitale per gare con relativa postazione per i gestori gara ed ecco una vera chicca, il sogno di tutti:illuminazione per i notturniiiiii! Ogni giovedì anche dopo il calar del sole, per tutta l'estate, ci si può godere al frescolino il tracciato! Appena la pista spolvera ci sono gli irrigatori che la rimettono subito al top, il punto ristoro è all'interno dell'impianto sportivo quindi a circa 50 mt dal tracciato. Ragazzi, più di così io non sò proprio cosa si possa desiderare . Le categorie ammesse sono: tutte, quelle da off road, durante la mia visita all'impianto, ho visto un sacco di gente simpaticissima e molto capace nell'elettrico (una banda davvero preparatissima) e nello scoppio, quindi avvisati, ce nè per tutti i gusti. Si possono fare giornalieri al costo di 10 euro a pilota! Per chì volesse ulteriori info a riguardo me lo faccia sapere con MP che lo metto in contatto con chì di dovere. Concludo facendovi vedere in foto il tracciato e il mitico Ciccio!
Icone allegate
DSCF0019.jpg‎   DSCF0018.jpg‎   DSCF0023.jpg‎   DSCF0015.jpg‎   DSCF0016.jpg‎  

DSCF0017.jpg‎   DSCF0024.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-2007, 20:14   #2
Gorilla
Junior Member
 
L'avatar di Gorilla
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Firenze
Messaggi: 15
Potenza della reputazione: 0
Gorilla is on a distinguished road
ciao bestia sn gorilla, ci siamo conosciuti alla pista di scandicci........
sn quello ke ti ha assillato cn il truggy della losi (volevo informazioni su questa splendida makkina per un nuovo akuisto)........
ti posto il link della pista, magari può interessarti........


http://www.beepworld.it/members/radiomodelteam/
Gorilla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 00:34   #3
Tyran731
Member
 
L'avatar di Tyran731
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Parma
Età : 38
Messaggi: 47
Potenza della reputazione: 0
Tyran731 is on a distinguished road
Bel pistino! ora però vogliamo tutti un bel videozzo dimostrativo....sigh sigh sigh...
__________________
Godi, godi col LOSONE.....piangi piangi col SAVAGE....

Tyran731 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 09:03   #4
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
No Bestia quello in foto non sono io uuhahahahahhahaha si prega di specificare
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 11:43   #5
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Gorilla Visualizza il messaggio
ciao bestia sn gorilla, ci siamo conosciuti alla pista di scandicci........
sn quello ke ti ha assillato cn il truggy della losi (volevo informazioni su questa splendida makkina per un nuovo akuisto)........
ti posto il link della pista, magari può interessarti........


http://www.beepworld.it/members/radiomodelteam/
Ciao Gorilla!! benvenuto e grazie per il link! Bravissimo! Non mi hai assillato, figurati! Puoi trovare info a riguardo Losi nell'apposita sezione! Credo di tornare presto come accompagnatore, meteo permettendo, nella vostra pista!

@CiccioTabs: giusto giusto eheheh è un tuo omonimo!!! Infatti andava specificato onde evitare scambi di persona!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 13:45   #6
enigma
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: firenze
Età : 49
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0
enigma is on a distinguished road
ciao bestia ti ringrazio per i conplimenti fatti nella presentazione del forum quando volete vinire siete tutti i benvenuti a presto mettero qualche video delle gare. a scusate mi presento mi chiamo luca ma ormai da piu di 10 anni tutti mi chiamano CICCIO e sono il gestore della pista di scandicci insieme a francesco ed andrea e siamo tutti e tre nel off raod e spero che non sia motivo di discussione
enigma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 15:58   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
OOhhh eccoci quà mitico ciccio!! Allora ti chiameremo Enigma perchè un ciccio c'è già altrimenti ci imbrogliamo!! eheh non sarà certo motivo di discussione se siete nell'off road, tanti di noi corrono con le 1/8 quindi nessun problema, però ovviamente non si aprono molte discussioni a riguardo perchè come immaginerai trattiamo in prevalenza monster e truggy! grande Enigma verrò a trovarvi nuovamente insieme ad alcuni amici! Hai fatto bene a ricordare che oltre te e Francesco c'è anche Andrea nella gestione! Ciao!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 17:04   #8
enigma
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: firenze
Età : 49
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0
enigma is on a distinguished road
mi fa piacere che torni a girare come posso fare a mandarti il mio numero di cell cosi quando vuoi vinire a girare non ci sono broblemi ciao alla prossima
enigma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 17:52   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grazie Enigma! Ce l'ho già il tuo cell anche quello di Francesco! Mi piaceva accompagnare un paio di amici proprio questo fine settimana lì da voi, io sarei venuto volentieri come spettatore, ma il meteo non sarà favorevole a quanto pare!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2008, 18:04   #10
enigma
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: firenze
Età : 49
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0
enigma is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grazie Enigma! Ce l'ho già il tuo cell anche quello di Francesco! Mi piaceva accompagnare un paio di amici proprio questo fine settimana lì da voi, io sarei venuto volentieri come spettatore, ma il meteo non sarà favorevole a quanto pare!
stiamo a vedere tanto non ci azzeccano mai alle previsioni
__________________
CONRO VENTO SI VA MA CONTRO LA SFIGA NO
enigma non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2011/07/02 Scandicci (FI) - Gara Endurance by Radio Model Team lorenzo79 Eventi e Gare Passati 5 30-06-2011 17:33
Candele OS coniche off road\on road - Enzo Motori 15 08-02-2011 22:02
2010/05/09 Scandicci (FI) - Campionato Reg.Toscano UISP (4a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 14 08-05-2010 14:38
2009/05/31 Scandicci (FI) - Trofeo Piste Toscane Bestia Eventi e Gare Passati 0 26-05-2009 15:48
2008/05/11 Scandicci (FI) Trofeo velocità by ALEX e CICCIO'S Team 1° prova Bestia Eventi e Gare Passati 4 16-05-2008 14:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it