..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2012, 00:30   #1
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Terremoto Emilia Romagna

Quando mi hanno chiesto questa mattina se avessi sentito una qualche scossa io ho risposto "quale scossa?" da noi, nella provinacia di Firenze è arrivato poco, anche se qualcuno ai piani più alti l'ha certamente più avvertita quindi non capivo prima di documentarmi di che entità si potesse trattare. Visto in tv quello che è accaduto sono rimasto scorcentato...non ci sono parole per descrivere tanto e non aggiungerò altro se non il mio dolore e dispiacere verso tutte quelle persone che non ci sono più e tutti gli sfollati che questa notte la passeranno nelle tendopoli....come direbbe il mio caro amico lele...non mollate, siete uno dei popoli più mitici di tutta l'Italia!!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 06:24   #2
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
si ma non basta...bisogna cercare di contribuire...ognuno nel suo piccolo!!..pensate un attimo....casca la casa dove vivi....hai lavorato per una vita....e non hai piu' niente...tutto finito!!!......................................... ..che tristezza!...
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 10:24   #3
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 52
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
io la scossa l'ho sentita e anche bene , ma per fortuna danni zero . diamo una mano a chi è stato danneggiato dal sisma , anche con soli 2 euro via SMS .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 10:33   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Si esatto, 2 euro per gli sfollati dal cellulare!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 10:35   #5
LEOLOSI
Senior Member
 
L'avatar di LEOLOSI
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Prato
Età : 46
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
LEOLOSI is on a distinguished road
Concordo pienamente.
__________________


Pura Potenza!!!!!!!!!!!!!
LEOLOSI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 15:06   #6
EB4.s2
Member
 
L'avatar di EB4.s2
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Villa Castelli
Età : 52
Messaggi: 33
Potenza della reputazione: 0
EB4.s2 is on a distinguished road
Unhappy

sono molto adolorato e dispiaciuto di cio che successo dalle vostre parte
EB4.s2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 21:51   #7
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Lore ieri ho messaggiato con Dave quindi presumo tutto ok, speriamo di avere aggiornamenti anche dagli altri, ragazzi fatevi sentire.

Questi eventi lasciano un segno profondo nell'anima soprattutto quando sono così frequenti sembra che non smetterà più e te lo ricordi per tutta la vita se poi ti ricapita dopo un pò di anni l'incubo è ancora più forte e solo il tempo può aiutarti a dimenticare la strana sensazione e il rumore che si avverte quando ci sei in mezzo... sono passati 32 anni dal terremoto dell'irpinia, ero un bambino, ma ricordo ogni attimo come se fosse successo ieri... purtroppo è la natura, i disastri invece come al solito li fà l'uomo e quasi sempre per soldi!

A questo proposito voglio dire la mia su un argomento che ormai è all'ordine del giorno, in ogni angolo delle strade, la crisi economica:

lo stato e più precisamente il genio Mario Monti, dopo essersi ben pubblicizzato nei giorni scorsi con promesse e parole rassicuranti sulla ricostruzione e sugli aiuti, oggi ha annunciato che i quattrini per l'emergenza terremoto li prenderà ancora una volta nelle tasche di tutti aumentando i carburanti, colpendo in questo modo tutti, terremotati compresi!
Senza voler fare polemica in questa sede, ivito tutti a ragionare e a far ragionare chiunque conosciamo alle prossime elezioni che purtroppo sono l'unico strumento legale che abbiamo! Andate a votare e annullate le schede! Se non andate la legge prevede che vi stà bene quello che c'è e non cambia nulla! Se annullate le schede vuol dire che non avete fiducia in nessuno di loro! Non dico che vanno a casa tutti ma di sicuro qualcosa succede!
Diamoci una svegliata tutti e smettiamo di fare spallucce o di non leggere i giornali perchè tanto non cambierà mai niente! Cambiare si può! Dipende da tutti, se tutti lo vogliono!

Detto questo e tornando on topic, ho tanti amici in EmiliaRomagna e anche parenti, ma il mio cordoglio và a tutti indistintamente
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2012, 00:14   #8
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Mi dispiace Vincent per la tua esperienza, non lo sapevo! Riguardo al governo ci sarebbe tanto da dire ma non è questa la sede. Per quanto riguardano gli utenti di quelle zone spero che stiano tutti bene, per quanto sia possibile perchè tanti hanno anche perso il lavoro per causa dei capannoni distrutti. Lele e Boris mi sembra di ricordare che abitassero sopra Bologna verso Ferrara, se qualcuno ha notizie lo faccia presente. Dave abita a Castenaso ed immagino che abbiano sentito la terra tremare ma danni non ci dovrebbero essere stati, almeno dalle notizie riportate!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2012, 16:36   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ho sentito Lele a fine mattina e mi ha detto che fortunatamente se la sono cavata con tanto spavento e qualche crepa nelle pareti ma nessun ferito! Vi saluta tutti e vi abbraccia!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Emilia Romagna] Ravenna powercortex Incontriamoci e Giriamo 13 30-04-2011 17:55
[Emilia Romagna] Parma Stick79 Incontriamoci e Giriamo 13 01-04-2010 15:06
Emilia Romagna Forlimpopoli (Fc) 10 maggio 2009! ruxt Incontriamoci e Giriamo 10 19-05-2009 10:17
[Emilia Romagna] Forli' jack79 Incontriamoci e Giriamo 2 11-11-2008 21:43
[Emilia Romagna] Bologna Cicciotabs Incontriamoci e Giriamo 10 13-04-2008 15:57


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it