06-11-2006, 09:45 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Pista RustyModel - Ottobiano (PV)
Nome Della Pista : Pista South Milano - Rusty Model
Indirizzo : Strada Provinciale 16, Ottobiano (PV) Categorie Accettate : tutte Tipo Tracciato : off Informazioni Extra : presso il kartodromo sulla sinistra rispetto all'ingresso Indirizzo Sito : www.rustymodel.it e http://www.bartas.it/ottobiano.htm (foto tracciato) Ieri siamo andati a Ottobiano a provare la pista. Devo fare i miei complimenti a Rusty per l'ottimo tracciato e per la simpatia e gentilezza con cui ci ha accolti.... la pista ha diversi salti e una esse impegnativa non è veloce ma molto tecnica e soprattutto molto lunga. non è ancora terminata del tutto, nel senso che prossimamente verrà recintata, allargato il palco e soprattutto verrà stesa l'argilla per mettere a posto il fondo... il costo è 10€ per il giornaliero e 120€ per l'annuale... il 19 novembre verrà organizza la "gara del salame" aperta ai truggy-monster sarà una gara tra amici con i transponder e tanto salame ;-))) noi ci andremo sicuramente
06-11-2006, 11:43 | #2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
e stika piuttosto guidata!! bella! complimenti anche per la terra battuta che nelle foto era a puntino davvero!
|
06-11-2006, 13:14 | #3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Gran bella pista ...
se riuscisse a fare altre 2 o 3 paraboliche stile bmx diventerebbe stupenda..... (è ovvi che da dietro un pc mi verebbe da proporre altri ostacoli...) ma comprendo lo sbattimento che c'è stato per fare tutto questo...... Complimentoni... spero di poterci venire un giorno....voi girate ed io me magno il salame.... domanda: ma perchè nessuno in italia utilizza la terra rossa???? io se dovessi fare una pista la utilizzerei , ovvio che dopo predisporrei un telo per coprirla in caso di pioggia assidua... ciauuuuuuuu
06-11-2006, 15:45 | #4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Raga apro un topic per la gara del 19!!!
|
|
|