..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Visualizza i risultati del sondaggio: MonsterGarage.it al C.R.T. UISP - Chi parteciperà?
Io ci sarò come pilota ufficiale del Team MonsterGarage.it 8 44.44%
Io ci sarò come supporter del Team MonsterGarage.it 1 5.56%
Io ci sarò come spettatore e tifoso del Team MonsterGarage.it 2 11.11%
Io purtroppo non ci sarò ma faccio comunque il tifo per voi! 7 38.89%
Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2009, 14:57   #1
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova)

Ciao Ragazzi, passiamo dalle parole ai fatti! E' stato stilato il calendario per il Campionato Regionale Toscano UISP 2009, per le categorie Buggy (F1/F2) e TRUGGY!!!!! Finalmente anche i Truggy sono stati inseriti nel Campionato Regionale; noi truggisti abbiamo qualcosa da dimostrare e non dobbiamo perdere l'occasione! La prima prova, udite udite, si disputerà a Gragnano l'8 marzo 2009. Dunque subito partenza con il botto; non saranno ammesse defezioni, anche perché sarà l'occasione per festeggiare il Compleanno del nostro amato "Bestia"! Brinderemo insieme, non mancate! La seconda prova si disputerà a Rosignano Solvay il 19 aprile; la terza a Pietrasanta il 17 maggio, la quarta a Torre Giulia il 21 giugno e la quinta a Castiglione della Pescaia il 26 luglio. Ovviamente per partecipare ai Campionati UISP è necessario essere tesserati (l'associazione alla UISP costa circa 10 euro l'anno, assicurazione compresa). Se non avete ancora la tessera UISP, vi consiglio di regolarizzarvi. Chi non abita in Toscana ma volessere partecipare al nostro Regionale, ovviamente se non si svolge nella regione di appertenenza, può richiedere alla UISP di poter correre in Toscana. Da sabato prossimo la pista di Gragnano resterà chiusa per portare avanti i lavori necessari ad adeguarla all'importanza dell'avvenimento. Come direbbe il mio amico Piero, "SOLO TOP, NO FUFFA"!!!!

Ultima modifica di stefanoberna; 01-02-2009 a 15:00
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 18:42   #2
leokart
Member
 
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Firenze
Età : 37
Messaggi: 32
Potenza della reputazione: 0
leokart is on a distinguished road
Siccome sò quanto è difficile muoversi nel campo delle gare (parlando di motori in genere), in quanto gli ostacoli, i bastoni fra le ruote messi dalla gente e la burocrazia sono quasi sempre contro chi vuole promuovere queste cose, faccio i miei piu sinceri complimenti a stefano berna, che si sta impegnando per promuovere questa categoria che in italia ancora è surclassata dalla categoria buggy...però, un personaggio come stefano si è rimboccato le maniche, impegnato e dedicato del tempo per cercare di fare qualcosa che noi aspettavamo da tempo, un campionato truggy!!!!
Bhè, a questo punto sta a noi rispettare e partecipare a quello che da tanto aspettiamo, sono sicuro che se alle gare ci sarà una buona affluenza questa categoria crescerà molto velocemente, soprattutto a livello di adesioni a gare dedicate ai truggy!!!!
Quindi ragazzi, che dirvi, l'unica maniera per ringraziare stefano berna per l'impegno che ci ha messo è partecipare numerosi!!!!
Spero venga anche gente che non abita in toscana, piu siamo meglio è!!!!

Complimenti da parte mia e un grazie piu sincero a stefano, che al mondo del modellismo ha dato tanto e spero che per molto tempo continui a svolgere il lavoro magnifico che sta svolgendo pensando anche noi ...complimenti davvero!!!!!
leokart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 09:53   #3
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Ciao Leokart e grazie mille! In effetti ora un Campionato Truggy ce l'abbiamo, a questo punto sta a noi piloti dimostrare di meritarcelo aderendo in massa alle gare. Il Campionato Italiano UISP per Truggy in prova unica, si disputerà a metà settembre 2009 nella bella pista di Spoleto.

Ciao ciao
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 10:42   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up L'America più vicina....

Grandissimi!! Sono pienamente daccordo con Leo!

Berna sei l'America e portane un pò anche quà!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 12:28   #5
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Grandissimo Stefano! questa si che è una notizia con i fiocchi!

appena ho tempo duplico il tuo messaggio in maniera da averne uno per ogni data cosi da stamparlo bene in mente nella calendario e nella mente dei nostri ragazzi!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 14:19   #6
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 38
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
E' una notizia davvero bella!! Vedere la nostra categoria finalmente ufficializzata è un segno importante!
Purtroppo per motivi di liquidi e anche di inesperienza non mi sento pronto per un campionato...ma magari una garettina a fine anno potrebbe scapparci vedremo!!
__________________
boga85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 15:01   #7
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Stefano da deluso siciliano (parlo per la NULLA considerazione dei truggy che hanno i commercianti - che comandano gli orientamenti nella scelta della categorie che appartengono all'off siciliano = SOLO buggy): sei veramente un esempio di buona volontà e capacità organizzativa!

Complimenti!
Simone.
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 17:30   #8
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Grazie ragazzi, facciamogliela vedere ai Buggy e ai denigratori, che Truggy è più bello! Grazie Imma, anche qua è dura, a volte mi sembra di sbattere contro un muro, ma io ho la testa dura e non mi faccio intimidire ne condizionare da quelli che vogliono mantenere lo "Status Quo" e che cercano di non farci crescere (chissà perché poi?!). Gli ottusi e i "senatori" purtroppo non ci sono solo all'Università. Come dicono gli americani: NEVER GIVE UP (mai mollare).

Ciao ciao
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2009, 11:05   #9
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
C'ho sò....è perchè non mollo che il mio truggy Mugen vive giorni tranquilli ben accudito nel mio garage e in pista! ;-)
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-2009, 20:52   #10
Luca.P
Member
 
L'avatar di Luca.P
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Lucca
Età : 39
Messaggi: 46
Potenza della reputazione: 0
Luca.P is on a distinguished road
chissà che bordello a lucca con i truggy...anche perchè i sarò anche io...
Luca.P non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2010/06/20 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP (5a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 9 23-06-2010 18:32
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 24 25-06-2009 16:15
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 28 29-05-2009 18:58
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 4 20-05-2009 20:20
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 79 12-05-2009 18:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it