..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2006, 08:37   #211
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
:lol: :lol: :lol:
  Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 12:26   #212
carolina
Senior Member
 
L'avatar di carolina
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 127
Potenza della reputazione: 0
carolina is on a distinguished road
CIAO A TUTTI .

grazie a tutti di chi a partecipato a questa nuova iniziativa come gia avete potuto leggere gli altri messagi non so se si faranno altre gare di monster visto che i partecipanti non sono stati in tanti quello che voglio dire io e solo una cosa in questo forum siamo in quasi 300 penso, quando si viene fuori con una nuova manifestazione tutti e preciso tutti dicono bene bene non vedo lra di fare quella gara e allora io dico va bene iscrizioni e conferma della gara o sempre chiesto questo. ma poi quando si fanno le manifestazioni i prtecipanti in quanti sono???????? ve lo dico io sempre in 5 io penso che se si devono fare delle gare cosi e meglio non farle , visto limpegno che ci mettiamo tutti , comunque non e questo il motivo x cui io sono in..........o il motivo e che se uno mi da le iscrizioni e poi non a neanche la cortesia di chiamare o dire io non posso allora li cade il mondo ma non xche non vengono a fare la gara ma questo vuol dire non avere il rispetto delle persone che si sono impegnte ,io penso che sia la cosa migliore fare le preiscrizioni se non si ragiungono un numero minimo non si fa e non dire mancano solo un ora ad iscriversi io penso che se uno a voglia di fare la gara lo sa non unora prima ma un giorno prima io lo sempre pensata cosi (magari mi sbaglio )(ma il giglio non si sbaglia mai) complimenti a tutti e non ve la prendete a male. continuate cosi che si va alla grande biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) speriamo che la prossima sia meglio.
carolina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 14:17   #213
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
? Maur?, hai messo una virgola in tutto il messaggio..... che hai imparato a scrivere da paolone86? :lol:
  Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 14:20   #214
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
pleco brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) d'ora in poi sar? guerra brucelee) brucelee) brucelee) brucelee)
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 14:29   #215
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
:lol: :lol: :lol:
  Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 15:15   #216
Hunter
Senior Member
 
L'avatar di Hunter
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Messaggi: 376
Potenza della reputazione: 0
Hunter is on a distinguished road
cavoli pleko ma c'eri anche tu??? :blink:
alla fine noi siamo venuti a fare un girello in moto appena prima che cominciasse a piovere e poi siamo scappati via per evitare di prenderla tutta in moto... cavoli che polverona che si era alzata.... comunque complimenti a tutti!!!!
__________________
REVO PASSION

Moto Canaglia
Quando guardando davanti a te vedrai l'INFINITO... allora nulla sarà IMPOSSIBILE
Hunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-2006, 15:36   #217
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
Quote:
cavoli pleko ma c'eri anche tu???
? ovvio.... come il 12.99 :lol: mf_popeanim)
  Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2007/04/29 Albairate (MI) - Campionato Velocità by Gigliotti Modellismo - 1° Prova carolina Eventi e Gare Passati 4 24-04-2007 19:00
2006/11/12 Albariate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo carolina Eventi e Gare Passati 8 07-03-2007 12:09
2006/07/29 Castenaso (BO) - Gara Velocità Notturna by Eden Park Dave Rotella Eventi e Gare Passati 283 07-08-2006 19:57
2006/05/28 Albairate (MI) - Gara Velocità by Pentagono NOTORIUS ZAPPA Eventi e Gare Passati 162 30-05-2006 07:33
2006/05/07 Albairate (MI) - Gara Velocità by Gigliotti Modellismo NOTORIUS ZAPPA Eventi e Gare Passati 154 10-05-2006 12:07


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it