..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2006, 13:12   #1
ciccio1972
Senior Member
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0
ciccio1972 is on a distinguished road
CHE NE DITE DI QUESTO? E UNO SMARTEC IN SCALA 1:6....
QUALCUNO SA SE è DI QUALITA?
ciccio1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2006, 17:40   #2
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
ragazz.... per 1a6 non so mi sembra che abbia la meccanica un pò sotto dimensionata quello 1a8 è una fotocopia del tmaxx con trasmissione della smart tech
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2006, 18:08   #3
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
cmq se accetti un consiglio i prezzi in negozio sono quelli che sono ovvero alti però anche guardare 2000 modelli non fai altro che confonderti di più le idee oltre ad iniziare ad essere stressante perchè apri 20000000000000 di post perchè ogni modello che vedi chiedi com'è non trovi factotum che conoscono tutti i modelli esistenti o li hanno avuti da dirti sono buoni o meno alla fine deve essere un pò il cuore e un pò il prtafogli purtroppo a sceglierequi puoi trovare consigli si ma non esiste un modello perfetto e che costi poco ti conviene magari spendere due soldini e trovarti con qualcosa che sia divertente di qualità e che trovi i ricambi lo sò che la voglia magari sarebbe quella di averlo subito ma magari ti conviene aspettare un pò metterti vià un pò di soldini e prendere un modello decente di marca come sto sto facendo io di cui trovi magari i ricambi senza morire su Ebay a cercarli il budget da investire non cambia moltissimo fra una buona buggy rtr ed un buon monster rtr per lè buggy a me piace molto la nuova carson specter e l'inferno 7.5 sport 2 per i monster mi è venuta la fissa del revo 3.3 ma buoni e meno costosi sono anche savage x ora esce anche il 3.5 quindi meno costoso poi c'è il buon vecchio mta4 non è un fulmine di guerra ma per iniziare cmq da modello a modello buono i costi per iniziare a girare sono uguali fidati ho guardato anche io di tutto di più e alla fine devi solo sciegliere l'orientamento e capire ciò che ci farai non prendertela parlo da amico però ora pensa a quello che ci vuoi fare veramente e poi orientati o buggy o monster o velocità in pista o un pò di tutto ciao
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2006, 19:18   #4
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
su ciccio, apri un solo topic e usa quello per tutti i tuoi dubbi, allora non ci siamo kapiti, lo fai apposta? non sarai mika parente del pretazzo????? wink)


Admins..... n'okkiatina please.... closetema)
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2006, 20:48   #5
ciccio1972
Senior Member
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0
ciccio1972 is on a distinguished road
avete ragione scusate......

certo che se me ne regalate uno magari vado in pista e non rompo più nel forum!!!!

tanto per non smentirmi ho visto un losi (prima serie per intenderci e usato) e ci sto sbavando dietro......

Qui dalle mie parti c'è una pista e oggi ho visto una 1:5 da gara che faceva cose incredibili (non centra un cazzo ma è così).

facendo un po di ordine tra le mie idee direi che punto più su un monster, mi piaceva il REVO inizialmente come telaio e soluzioni tecniche, poi ho pensato che montandoci un motore più potente le varie parti non reggerebbero molto e mi sto orientando sul losi, sbaglio qualcosa GURU DEI MONSTERS???
ciccio1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2006, 07:00   #6
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
come ragionamento è ok il revino va bene solo con motori small block o concepiti per lui mentre sul losi puoi montare quel che vuoi senza troppi problemi io adoro il 3.3 e sarà quasi sicuramente il mio primo modello almeno non ha problemi per i ricambi cosa di cui purtroppo losi e savage per il momento soffrono comunque fa te alla fine l'importante è che ti piaccia ciao
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2006, 07:34   #7
ciccio1972
Senior Member
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0
ciccio1972 is on a distinguished road
ma montando il motore 3.3 sul 2.5 devo cambiare i rapporti e altro?
ciccio1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2006, 07:42   #8
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
no non necessariamente devi cambiare i rapporti però con quel che costa il motore 3.3 ti ci viene un rb che è molto ma molto meglio
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2006, 12:48   #9
ciccio1972
Senior Member
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 214
Potenza della reputazione: 0
ciccio1972 is on a distinguished road
quale tipo di rb?
mi posti un link?

grazie
ciccio1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2006, 12:56   #10
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
il link vai su planet racing nella sezione motori ci sono entrambi gli RB revo dedicati ovvero l'RB TM323 o il nuovissimo RB TM523
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
stavolta spero di rimanerci landymad Presentiamoci 5 16-01-2010 10:11
Luci...Stavolta sul LOSI! Ferrari430 Foto 6 05-05-2006 19:00


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it