..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2009, 21:38   #31
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
bene bene...ragazzuoli....è stata una giornata divertentissima...ce la siamo spassata alla grande!

nessun intoppo, a parte il trasponder che non voleva partire, ma soprattutto un numero di partecipanti a dir poco giusto...

essendo la prima volta a iolo gestire tanti partecipanti avrebbe potuto creare dei problemi....

ecco qui una bella carrellata di foto....
Icone allegate
SANY0123.jpg‎   SANY0124.jpg‎   SANY0125.jpg‎   SANY0130.jpg‎   SANY0131.jpg‎  

SANY0132.jpg‎   SANY0133.jpg‎   SANY0134.jpg‎   SANY0135.jpg‎   SANY0136.jpg‎  

Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2009, 21:40   #32
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
e ancora...
Icone allegate
SANY0137.jpg‎   SANY0137b.jpg‎   SANY0138.jpg‎   SANY0139.jpg‎   SANY0140.jpg‎  

SANY0141.jpg‎   SANY0142.jpg‎   SANY0144.jpg‎   SANY0145.jpg‎   SANY0146.jpg‎  

Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2009, 21:42   #33
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
e ancora....
Icone allegate
SANY0147.jpg‎   SANY0150.jpg‎   SANY0151.jpg‎   SANY0152.jpg‎   SANY0153.jpg‎  

SANY0154.jpg‎   SANY0155.jpg‎   SANY0156.jpg‎   SANY0157.jpg‎  
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2009, 21:51   #34
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
io sono quello con il cane! non il cane! haha

Per la cronaca si chiama Zeus ed è la mascotte ufficiale !

Ringrazio tutti ma in special modo i gestori che con rispetto parlando si sono fatti un "mazzo" OTTOGONALE !!! Mr. Francesco in primiss! Danilo, Enzo...ecc.ecc.

Per chi la vive da fuori sembra tutto facile ma non è così, e poi a iolo sponsor non ce ne sono!


Bene ho fatto una bella mò vado a letto che sono cotto! ciauz!



P.S.

x i moderatori

forse le foto andavano postate nella sezione apposita, me ne stò rendendo conto solo ora...se c'è un volontario me le sposta? grazie!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 09:37   #35
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ottimo reportage Enzo!! Complimenti per le foto, ce ne sono alcune in race che sono davvero spettacolari. Mi associo anche io nel fare i complimenti ad organizzatori e partecipanti che non si sono risparmiati in nulla! Pista divertente e piuttosto faticosa per via del manto non assodato appena l'acqua drenava sotto, quindi vi immagino quante volte è stata bagnata, nonostante tutto mi sono ritrovato a guidare per metà finale con la polvere negl'occhi, roba che vedevo la mia 2.0 trasformarsi ad ogni curva come se fosse un barbapapà ! Credo che si siano divertiti tutti quanti, il posto è adeguatissimo anche per rilassarsi sotto le piante secolari, come è stato fatto per l'evento organizzando una lunga pausa pranzo. Record (giro veloce) della giornata di Mr. Stefano Berna conLosi 2.0, stupena e performante, veloce e costante anche Luca Palagi che ha portato la sua LRP S8X sul gradino più alto del podio, riuscendo ad approfittarne su una spenta di Berna verso la fine della gara! Il mio meccanico archimede è stato "costretto" a partecipare anche lui alla ara (non fa gare, odia farle da sopra al palco ) portandosi a casa un bel terzo posto con la sua Losi 2.0 impossessata dal demonio tanto era reattiva per test sui differenziali. Un bel premio ad estrazione (una buggy rtr) è stato tirato a sorte da un bel bambino biondo presente tra il pubblico, facendo vincere me tra tutti!! Sticaz ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa con tanto gas e divertimento e del premio in estrazione! Alla prossima

N.B. Quello con la maglietta blù con scritto Losi 8 non è nientemeno che il mitico Razzi Renzo che ha corso nella cat. truggy con una bellissima HotBodies moooolto americana e riconscete di fianco a me con un bel secondo posto il grande Ruspa che spalancava come un treno (e la macchina stava lì) buon assetto, complimenti!


Come sempre un ottimo reportage e recensione dal mito Berna, dirattemante (a tempo di record anche quà) dal suo blog di cui segue il link http://www.modellismo.com/stefanoberna/002108.html#more
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 06-07-2009 a 17:58
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 18:59   #36
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
grazie grazie....almeno la prossima volta saprò cosa fare alle gare!

scherzo !

Questa volta ho puntato tutto il mio impegno sull'affidabilità della macchina e si è visto direi alla grande....

la prossima volta metterò lo stesso impegno anche sui test del sabato per avere una buona strategia di gara, mi riferisco ovviamente alle soste ai box per i rifornimenti....5 in 30 minuti sono davvero troppi!

poi vabbè errori, poca costanza ecc.ecc. ma per essere la mia prima gara sono molto soddisfatto di essere arrivato in fondo e di aver riportato a casa la macchina senza alcun danno!

Temperatura motore dopo 30 minuti di finale e serbatoio a secco 98°C !

ARCHIMEDE può !

Aloaaaaaaaaaaa
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 19:20   #37
Ruspa
Senior Member
 
L'avatar di Ruspa
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lucca
Età : 41
Messaggi: 187
Potenza della reputazione: 0
Ruspa is on a distinguished road
Un saluto a tutti da Ruspa... Vorrei cominciare a ringraziare gli organizzatori x la pista molto molto divertente ad ogni sua curva!!
Ed ora ringrazio Il mitico stefano x la carburazione spettacolare al mio Truggy che come al solito senza di lui x la carburazione sarei rovinato, Luca palagi e Scintilla x avermi fatto da meccanici in finale (da ricordare il povero luca che si è bruciato 2 dita x riattacarmi il tubo del recupero sennò fine della gara...)
Poi che dire... domenica come al solito spettacolare con il ronzio dei motori e tanto tanto divertimento....
Dimenticavo... devo ringraziare Saverio che mi ha fatto iscrivere dopo la 1 manche... xchè avevo portato il truggy ma nn x correre... solo che dopo un pò che ero li... la voglia di correre è stata + forte e ....... fatta l'iscrizione si sono aperte le danze....
Un grazie a tutti e alla prossima gara...
Ruspa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2009, 21:35   #38
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Un bel premio ad estrazione (una buggy rtr) è stato tirato a sorte da un bel bambino biondo presente tra il pubblico, facendo vincere me tra tutti!! Sticaz
Senza parole... preferisco non commentare...
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2009, 09:04   #39
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Senza parole... preferisco non commentare...
ahahahah mitico Nik mamma mia ragazzi....quasi mi vergogno...stavamo facendoci le foto di gruppo MG ed ero pure distratto quando hanno tirato a sorte...appena ho sentito il mio nome mi son detto "aiaiaiai mi conviene scappare" ahah...bè grazie ancora all'organizzazione che ha messo in palio questo bel premio!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2009, 19:09   #40
Luca.P
Member
 
L'avatar di Luca.P
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Lucca
Età : 40
Messaggi: 46
Potenza della reputazione: 0
Luca.P is on a distinguished road
Salve a tutti, prima di tutto complimenti all'organizzazione, che come prima gara se la sono cavata molto bene...poi che dire della gara, mi sono divertito molto, ho vinto la prima batteria, ache se stefano aveva un problema di gomme, la seconda l'ha vinta lui ed io secondo, ma aa favore del suo miglior tempo ha fatto la pole....alla partenza sono schizzato primo per poi ritrovarmi cappottato dopo 2 curve e restarci un bel pò, e come al solito ripartire ultimo e rifare tutto da capo, i primi giri ho faticato un pò, poi ho preso il ritmo e ho rimontato gli altri, tranne stefano che girava con i miei stessi tempi ma molto meno impiccato di me, avevo quasi 2 giri di svantaggio, quando lui ha fatto una doppia spenta ed ha perso 4 giri, è rientrato e ha tirato come un matto facendo anche il giro più veloce(cacchio se andava!!!), però nn è riuscito a recuperare...quindi per sfortuna altrui andavo a vincere la mia prima garaun bravo anche al meccanico ruspa e (credo scintilla), per i rifornimenti precisi...
finale truggy, facevo da meccanico al nostro ruspa, all'inizio parte bene sta un po con bestia poi per la presa di pressione rotta perde un sacco di posizioni, per poi recuperarle ed arrivare secondo, bravo anche bestia per la vittoria...(ma quanto culo hai, anche la macchina ad estrazione..)
Luca.P non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pista offroad Iolo - Prato - Bestia Piste in Italia 39 14-02-2011 20:20
2009/12/27 Iolo (PO) - Trofeo di Natale Bestia Eventi e Gare Passati 19 28-12-2009 06:51
2009/10/18 Iolo Prato (PO) - Raduno modelli offroad Nitro/Elettrici Bestia Eventi e Gare Passati 12 20-10-2009 21:25
2009/05/31 Suzzara (MN) - Gara OFF ROAD cat. Buggy, Truggy e Monster R Club Suzzara Eventi e Gare Passati 18 11-09-2009 22:43
Pista Off Road Prato archimede805 Presentiamoci 6 30-04-2009 14:25


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it