..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2010, 19:31   #1
vicio revo 3.3
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: CORATO
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0
vicio revo 3.3 is on a distinguished road
Problemi con la retromarcia

Ciao ragazzi, oggi dopo tanto ho rimesso in moto il mio Revo 3.3 ed è andato tutto ok fino ad un certo punto quando la retro non è più entrata. l'opti drive non è poichè il motore stava tranquillamente al minimo come qualche minuto prima quando la retro ancora entrava. tra l'altro anche a motore spento azionando il pulsante non si muoveva nulla. funziona tutto tranne la retro. cosa può essere? é possibile che improvvisamente si sia rotto il servo della retro? o magari un problema al telecomando? cosa posso fare? da premettere che ho questo revo da soli 2 mesi e l'ho usato solo 4 volte e al massimo per un'ora alla volta quindi il servo della retro non ha lavorato per niente!!! Grazie....
vicio revo 3.3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2010, 08:08   #2
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Ciao, se da fermo azionando il pulsante del telecomando non vedi muovere il servo beh direi che potrebbe essere quello, potrebbe, intanto fa questa prova, smonta anche la squadretta del servo e vedi se gira.
Controlla anche all'interno della ricevente se si fosse magari staccato il connettore del servo.
Prova poi a collegare al posto del servo della retro un altro servo e azionando il pulsante del telecomando se funziona, così hai chiaro che il telecomando non ha difetti.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 09:16   #3
vicio revo 3.3
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: CORATO
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0
vicio revo 3.3 is on a distinguished road
problema trovato

Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Ciao, se da fermo azionando il pulsante del telecomando non vedi muovere il servo beh direi che potrebbe essere quello, potrebbe, intanto fa questa prova, smonta anche la squadretta del servo e vedi se gira.
Controlla anche all'interno della ricevente se si fosse magari staccato il connettore del servo.
Prova poi a collegare al posto del servo della retro un altro servo e azionando il pulsante del telecomando se funziona, così hai chiaro che il telecomando non ha difetti.
Cia ragazzi, provando ad invertire i servi ho scoperto che è proprio il servo della retro che non funziona. Un rivenditore qui vicino mi ha proposto di montare come servo l' HS311 o HS422. Cosa mi consigliate? io non sono esperto e non so neanche come siano questi servi! Grazie per i consigli.
vicio revo 3.3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 11:01   #4
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
per quello che devono fare vanno bene.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2010, 14:11   #5
tarponauta
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: trieste
Età : 48
Messaggi: 3
Potenza della reputazione: 0
tarponauta is on a distinguished road
Salve amici modellisti il revo ha il problema che si rompe l'ingranaggio della retro e' troppo delicato se non funziona la retro controlla il servo se la scuadretta si muove e' l'ingranaggio e ti tocca aprire il cambio ma e' semplicissimo.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto esc xerun nn va + in retromarcia gianlucagsi76 MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 2 29-09-2013 07:57
un po' di problemi maverick MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 10 28-02-2012 00:00
Problemi con savage x savax MonsterGarage Bar 6 11-09-2011 13:12
Problemi motore savax MonsterGarage Bar 1 14-08-2011 15:03
Retromarcia o Kit "solo marcia avanti" (FOC)? begun Monster Nitro TRAXXAS 12 05-09-2008 20:11


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it