..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2009, 10:29   #11
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Alla romana: Maggiko Nik!!!!

La pista è spettacolare ha un nonsocchè di USA in alcuni punti e ITA in altri....

Qualcuno ha foto complete dell'impianto??

Domanda tecnica: ho notato che al posteriore i braccetti inferiori del truggy sono fissati al telaio tramite supporto in nylon, mentre la buggy in versione Pro ha il supporto di fissaggio in alu anodizzato blu...sarà così anche per il truggy? Cioè proporranno l'accessorio già di serie in futuro?
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2009, 14:22   #12
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Mitico Nik! Hai descritto la giornata e le tue emozioni così bene, che credo anche chi non era presente abbia pensato invece di essere stato li. Bravo, veramente bravo. Averti avuto ospite sulla nostra pista è stato un vero piacere, spero tu ritorni. Una cosa che Nik non ha detto, ve la dico io, è andato più forte con il mio Truggy guidando con gli stick, che con il suo a volantino! Solo piloti bravi sanno guidare con entrambe le soluzioni, e Nik è un ottimo pilota (è andato alla grande nonostante l'emozione). Io ci sono abituato a girare mentre tutti gli altri stanno li sotto a guardare; per lui deve essere stato uno shock, ma se l'è cavata alla grande! Caro "Lelenon molla", se vieni a Gragnano ti faccio fare un giro con i miei modelli, a scelta tua, Buggy o Truggy. Imma, la grossa piastra antisquat in ergal blu è optional anche sul Buggy, ma io non la uso perché non serve a nulla; quella in plastica è robustissima e assai più leggera. Ciao ragazzi
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2009, 12:50   #13
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Troppo buoni ragazzi ,
per quanto riguarda la recensione sono felice vi sia riuscito a trasmettere le emozioni del momento e dei materiali da me provati...
Cmq il merito è ancora una volta da attribuire al mitiko Stefano
(io e Bestia ultimamente non stiamo elogiando senza un motivo valido il Mitiko Stefano)
ma provate ad andare sul suo sito poi capirete con chi avete il piacere di confrontarvi e che magnifiche recensioni ci sono lì..(altro che le mie )
per quanto riguarda il pilota devo crescere ancora molto..
il tempo sul giro c'è... mentre è la costanza sui 10 / 15 /30 min (la cosa fondamentale) che mi manca,
ma grazie anche al vostro aiuto sono sicuro che migliorerò piano piano e magari mi ritroverete nel posteriore del vostro mezzo... (non in gara ma al rientro hai box )
ma ci vuole ancora molto ma molto allenamento..
Cmq quel sabato è stato sopratutto fondamentale per capire e chiarirmi + o - tutti i dubbi che mi hanno perseguitato per tutto il 2008.
infatti per la stagione '09 effettuerò un drastico cambio di materiali
(presto ve ne renderete conto dal materiale che metterò in vendità) e spero di effettuare le scelte giuste per soccombere i problemi riscontrati nella stagione '08
Saluti nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2009, 18:09   #14
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 59
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Mitico Nik! LRP/IDM? Bestia già lo sa, a Gragnano stiamo realizzando una pista Indoor, con fondo tutto in moquette (con luce elettrica, acqua, riscaldamento e box tutto al coperto), per modelli Off Road, Truggy e Buggy in scala 1:18 (ma anche 1:10). Tra un paio di settimane dovremmo aver finito, e Bestia non mancherà di postare le foto. Siamo troooppo malati! Io sono già al lavoro sul mio Truggy LRP Shark 1:18, una vera belvetta!!!
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-2009, 10:16   #15
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Azz ho una RC18B tuned che non vede l'ora di essere testata...devo troppo avvicinarmi a voi!
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pista club blue rabbit empoli NIOREVO Piste in Italia 27 25-03-2013 22:19
INFO Servi Blue Bird Gallico Radio, Servi, Batterie e Caricatori 0 08-05-2008 19:54
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US Doctor79 Truggy LOSI 14 11-04-2008 10:08
revo blue thunder emmedi40 Carrozze e Verniciature 46 17-03-2006 15:35


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it