..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2005, 20:49   #1
miao
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
miao is on a distinguished road
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.... e mi presento subito con un problema :P

Ho comprato un motore sh .28 con avviamento a strappo per il mio REVO. Rendendomi conto che era impossibile installarlo senza modifiche acquistai anche il kit della traxxas chiamato big block installation. Ebbene anche con quel kit non riesco a farlo entrare nel poco spazio a disposizione. Mi spiego meglio: l' avviatore a strappo tocca il braccetto superiore e non c'è verso di farlo entrare. Ho provato a togliere lo strappo, ma il mtore resta bucato...

Non sono espertissimo di Monster e quindi chiedo il vostro aiuto.
Accetto tutti i consigli e suggerimenti,

Grazie mille e BUONE FESTE A TUTTI!!!! B)
miao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 20:53   #2
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
io non sono espertissimo di big blok però se mi fai qualche foto magari ti do qualche dritta visto che anche io ho un revo...
  Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 21:00   #3
miao
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
miao is on a distinguished road
ciao, purtroppo non sono attrezzato per le foto. forse domani recupero un po' di attrezzatura. Il kit che ho comprato comprende un volano maggiorato, il castello motore con diverse forature e i nuovi rapporti per il cambio. Quello che non va bene nel mio caso è che il castello motore è tanto arretrato da far toccare il pull start con il braccio superiore...
miao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 21:12   #4
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346