..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-12-2005, 20:49   #1
miao
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
miao is on a distinguished road
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.... e mi presento subito con un problema :P

Ho comprato un motore sh .28 con avviamento a strappo per il mio REVO. Rendendomi conto che era impossibile installarlo senza modifiche acquistai anche il kit della traxxas chiamato big block installation. Ebbene anche con quel kit non riesco a farlo entrare nel poco spazio a disposizione. Mi spiego meglio: l' avviatore a strappo tocca il braccetto superiore e non c'è verso di farlo entrare. Ho provato a togliere lo strappo, ma il mtore resta bucato...

Non sono espertissimo di Monster e quindi chiedo il vostro aiuto.
Accetto tutti i consigli e suggerimenti,

Grazie mille e BUONE FESTE A TUTTI!!!! B)
miao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 20:53   #2
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
io non sono espertissimo di big blok però se mi fai qualche foto magari ti do qualche dritta visto che anche io ho un revo...
  Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 21:00   #3
miao
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
miao is on a distinguished road
ciao, purtroppo non sono attrezzato per le foto. forse domani recupero un po' di attrezzatura. Il kit che ho comprato comprende un volano maggiorato, il castello motore con diverse forature e i nuovi rapporti per il cambio. Quello che non va bene nel mio caso è che il castello motore è tanto arretrato da far toccare il pull start con il braccio superiore...
miao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 21:12   #4
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
http://www.neweramodels.com/item.cgi?part_id=2553


Questo dovrebbe risolverti il problema..... Altrimenti ci sarebbe un altro modo...ma sicuramente piu'costoso....trasformare il tuo SH con l'avviamento a cassetta(specifica per revo,mi raccomando)...praticamente elimini il pullstart,in questo modo il motore si riesce ad installare con la tua modifica big-block.... .Devi farti in questo caso un tappo posteriore nuovo,senza contralberino ed unidirezionale...
Benvenuto tra di noi.... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 21:19   #5
miao
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
miao is on a distinguished road
Grazie per il benvenuto

Mi stai dicendo che con i pezzi che ho non posso procedere con l' istallazione? Mi vien da piangere, ho asprttato due settimane quel kit

Quello che mi hai suggerito in che cosa consiste?


P.S. Complimenti per il forum, è una vera figata!!!
miao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2005, 23:00   #6
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
famme vedè le foto ch quel bagaglio li a me non convince proprio
  Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2005, 13:33   #7
miao
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Potenza della reputazione: 0
miao is on a distinguished road
Non sono riuscito a fare le foto :huh:
Ora dovrò girare con tre ruote h34r: h34r: h34r:
Nessuno che ha incontrato un problema analogo mi può aiutare?
miao non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2005, 13:54   #8
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
Mettere un rotostart ??
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2005, 14:06   #9
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by miao@Dec 28 2005, 02:33 PM
Non sono riuscito a fare le foto :huh:
Ora dovrò girare con tre ruote h34r: h34r: h34r:
Nessuno che ha incontrato un problema analogo mi può aiutare?
Il discorso è semplice...l'unico modo di montare il tuo motore sul revo tenendo l'accensione posteriore(ez,roto,strappino) è utilizzare quella modifica della newera...è anche vero che nessuno di noi l'ha provata e quindi puo' essere suscettibile di ulteriori modifiche(non penso,in foto si vede benissimo un SH 28 montato sul revo...ma la mano sul fuoco non la metto)...oppure provare a montare un rotostart e cercare di farcelo stare limando qua' e la' la sopspensione,metodo piuttosto empirico e rischioso,in quanto considera gia' la spesa per il roto(circa 80 euro...piu' o meno) e poi la resistenza della stessa sarebbe messa in discussione....a questo punto non ti resta che mettere un bel tappo posteriore chiuso al carter del motore,installare la mod bigblock traxxas,completa di volano maggiorato,comprare la cassetta di avviamento per revo(circa 180 euri.. ) ed il gioco è fatto...considera che con la cassetta in futuro potrai montare i motori che vuoi,non essendo vincolati all'accensione posteriore....quindi considera tutto ...sta a te decidere...potresti anche provare a cambiare il motore con uno smallblock(sirio,picco,rb) e vendere la mod traxxas....io ed altri amici abbiamo scelto la cassetta,sicuramente onerosa ma va intesa come un investimento a lungo termine(pensa solo cosa risparmi di unidirezionali,ez,pile,sbattimenti ecc...)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2005, 14:40   #10
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Dec 28 2005, 03:06 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Dec 28 2005, 03:06 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-miao@Dec 28 2005, 02:33 PM
Non sono riuscito a fare le foto :huh:
Ora dovrò girare con tre ruote h34r: h34r: h34r:
Nessuno che ha incontrato un problema analogo mi può aiutare?
Il discorso è semplice...l&#39;unico modo di montare il tuo motore sul revo tenendo l&#39;accensione posteriore(ez,roto,strappino) è utilizzare quella modifica della newera...è anche vero che nessuno di noi l&#39;ha provata e quindi puo&#39; essere suscettibile di ulteriori modifiche(non penso,in foto si vede benissimo un SH 28 montato sul revo...ma la mano sul fuoco non la metto)...oppure provare a montare un rotostart e cercare di farcelo stare limando qua&#39; e la&#39; la sopspensione,metodo piuttosto empirico e rischioso,in quanto considera gia&#39; la spesa per il roto(circa 80 euro...piu&#39; o meno) e poi la resistenza della stessa sarebbe messa in discussione....a questo punto non ti resta che mettere un bel tappo posteriore chiuso al carter del motore,installare la mod bigblock traxxas,completa di volano maggiorato,comprare la cassetta di avviamento per revo(circa 180 euri.. ) ed il gioco è fatto...considera che con la cassetta in futuro potrai montare i motori che vuoi,non essendo vincolati all&#39;accensione posteriore....quindi considera tutto ...sta a te decidere...potresti anche provare a cambiare il motore con uno smallblock(sirio,picco,rb) e vendere la mod traxxas....io ed altri amici abbiamo scelto la cassetta,sicuramente onerosa ma va intesa come un investimento a lungo termine(pensa solo cosa risparmi di unidirezionali,ez,pile,sbattimenti ecc...) [/b][/quote]
parli cm un libro stampato&#33;&#33;&#33; :lol: :lol:

cosa intendi cn cassetta traxxas?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
savage 4,6 big block palma7122 Presentiamoci 8 18-04-2013 22:48
Big BLOCK revo 3.3 ????? Posso montare un qualsiasi motore? matteo23 Motori 4 01-02-2011 00:13
ci vuole il kit big block garn One Video 7 05-07-2007 11:42
modifica big block emmedi40 Monster Nitro TRAXXAS 6 18-05-2007 10:39
qual'è il miglior small block per Revo? ciccio1972 Motori 13 09-10-2006 21:50


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it