..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Buggy Nitro

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2012, 09:44   #21
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
I ricambi kyosho li ha il Teghesi,i Mugen li trovi anche dal macellaio....
emiliano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 11:38   #22
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Kyosho MP9 grande macchina ma piuttosto costosa e assetata di manutenzione se la si vuol far correre davvero almeno per una stagione! Per il resto i risultati parlano da soli...Kyosho marchio blasone al top! Per quanto riguarda invece la MBX7 sarà (almeno in Europa) la macchina del 2013 in fatto di vendite per due principali motivi: il primo è perchè Mugen in Europa ha sempre fatto faville a livello com.le (al contrario negli States perchè la 6 non aveva abbastanza trazione e non saltava bene per i tracciati americani, vinceva poco e nulla e spesso non era presente nelle finali che contavano, sembrerebbe che con questa 7 i problemi siano risolti, vedremo nelle piste suddette) ed il secondo è che ovviamente è appena fresca di mondiale...anche se in realtà questo vuol dire poco per tanti motivi! Per la sua messa a punto come ho scritto nell'apposito post non credo che sia semplicissima ed intuitiva come lo era la 5 ed in parte la 6 ma si parla di maccchina da corsa quindi è normale, di conseguenza tanti la compreranno ma in tanti non si troveranno bene! Per quanto riguarda la 8ight 3.0...per adesso gli ufficiali stanno utilizzando il modello che ha portato Bloonfield sul gradino più alto del podio dell'europeo 2012 ma non è quella la 3.0 ma bensì un prototipo ancora non finito totalmente. Certo è che quando uscirà la 3.0 probabilmente si ripeterà la solita storia della 1.0 e della 2.0: macchine che hanno fatto da apripista per tante altre concorrenti grazie al loro design stilistico ed innovativo.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 19-12-2012 a 11:51
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 13:45   #23
luca mugen
Senior Member
 
L'avatar di luca mugen
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Prato
Età : 41
Messaggi: 191
Potenza della reputazione: 0
luca mugen is on a distinguished road
Un altro modello secondo me valido è la team c o asmann x 8 economica e va bene

Cmq mugen tutta la vita saluti
luca mugen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 18:44   #24
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
se la dovessi prendere per me non avrei dubbi...losi 3.0 oppure mbx6....chetelodicoaffare.....marche super collaudate...una garanzia..e poi come ben sai in questo mondo: chi piu' spende meno spende!!!!!!...la sworks la lascerei al razzi!!saludos!
Concordo chi più spende ecc.... La s workz non é un modello consigliato da Renzo se pur disponibile nei pezzi servendosi dall electronics dream che la distribuisce non sarebbe un problema. La mia domanda é la losi é un gran modello anche me piace moltissimo ma per le chiavi: che cassetta attrezzi occorre comporre ? Cioè c' è bisogno di rivoluzionare le chiavi o basta una serie dedicata senza dover ammattire per trovarne? Grazie
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 18:58   #25
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da rpippi Visualizza il messaggio
Concordo chi più spende ecc.... La s workz non é un modello consigliato da Renzo se pur disponibile nei pezzi servendosi dall electronics dream che la distribuisce non sarebbe un problema. La mia domanda é la losi é un gran modello anche me piace moltissimo ma per le chiavi: che cassetta attrezzi occorre comporre ? Cioè c' è bisogno di rivoluzionare le chiavi o basta una serie dedicata senza dover ammattire per trovarne? Grazie
Assolutamente basta un kit (4 chiavi) in pollici, altro non serve davvero, appena ho 1 minuto vi faccio due foto alle mie cassette e vedrete che in mezzo a tante cose che servono come per qualsiasi altro modello ci sono solo 4 chiavi in pollici, ripeto soltanto 4. In Losi mica sono a pettinare le bambole tutta la viteria (che è il top in fatto di qualità) è composta da 4 misure. Anzichè andare in un qualsiasi ferramente ad ammattire su le misure da prendere per la viteria metrica della vostra auto (chissà poi di che qualità, ne ho viste di tutti i colori su queste povere macchinine) vi prendete il kit ricambio viteria che la casa vi offre e ci fate 2 stagioni di corse! Altrimenti come ho già scritto sopra RCscrewZ anch'esse al top!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 19:04   #26
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 47
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Quindi non mi sembra poi un grosso problema (stile pollici )
Anzi se la viteria é tutta inox meglio!!!!!!!!!
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 19:04   #27
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
addirittura nella losi eight che presi io,c'era un cacciavite apribile con le 4 punte esagonali...quindi con quello smontavo tutta la macchina...logicamente in pollici...se pero' non usi le sue,e sbagli,usando quelle normali...addiooo sbocchi subito le viti...sembrano uguali,ma differenziano di una frazione di millimetro...ma come dice il bestia..bastano 4 misure....
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 19:09   #28
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Bene avevo avuto non solo ora ma anche in altri contesti lo spauracchio "viti in pollici" che erano un po' considerato un handicap ma tutto sommato se si tratta di 4 chiavi non é un deterrente valido.
Si poi noi modellisti in fatto di viteria e chiavi arrangiate c' è da scrivere un enciclopedia
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 19:10   #29
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
Via Miamio cosa ci porti in pista ormai sei al verdetto finale
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2012, 20:40   #30
gianluca
Senior Member
 
L'avatar di gianluca
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: prato
Età : 47
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
gianluca is on a distinguished road
Sicuramente una losi , ho solo un dubbio , Miamio
Prendo la 2.0 o aspetto la 3, 0
gianluca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] La Carburazione Dave Rotella Motori 1 21-01-2010 17:53
Valentino Rossi guida una 1/8 pista Bestia Video 2 28-05-2009 10:50
auto che si guida con gli occhiali..????? leo77leo77 Off-Topic 15 30-05-2008 15:52
[Guida] Inserire FOTO tramite risorsa esterna (VELOCE) Mostro Nik Tutorial Utilizzo Strumenti del forum MG.it 0 11-03-2008 23:07
Guida al TRX Samu Motori 1 16-11-2006 10:38


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it