..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2006, 15:59   #11
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Come in tutte le cose bisogna usare del buon senso...come gia' scritto anche a me è capitato di avere a che fare con qualche abitante adiacente(ma neanche tanto..) al parchetto che usavo per rodare i motori...fortunatamente ho trovato persone corrette che prima di chiamare la forza pubblica(e distoglierla da altre mansioni piu' importanti della mia macchinina...come stupri,rapine,scippi ecc...) sono venuti a dirmelo di persona che davo fastidio....ed io,scusandomi...me ne sono andato in campagna a finire il rodaggio... :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2006, 16:15   #12
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Onryo@Mar 21 2006, 03:48 PM
"Quanto vanno veloci?".
..la domanda che ti fa chiunque, ...alla quale però è quasi impossibile rispondere Poi ci sono i fenomeni che ti chiedono, "quanto vanno 130? , 140? e quando gli dici che vanno la metà rimangono delusi :unsure: :blink: ..come se controllare a distanza un aggeggio che viaggia a 70 all'ora fosse facile
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2006, 17:07   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
eheheheh :lol: .... mannaggia...ma d'altra parte si sà....sarebbero modelli da guidare esclusivamente negli appositi spazi oppure nelle proprietà private (se non si disturba il vicinato) mf_popeanim) ...in ogni caso...il discorso è molto semplice...se UNA persona gira in un piazzaletto o campetto che sia è difficile essere fermati dalle forze dell'ordine...il problema avviene quando a girare ci son 4-5 persone...tanto va a finire sempre così :lol: poi si fermano altre persone per vedere questi monster che appunto fanno i 140 juggle) gghhhh :lol: ed ecco alzarsi le tribune winnner) piene zeppe di tifosi icon6) grannnnndiiiiiii.... h34r: e arrivano le forze dell'ordine cray) whistling)
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2006, 17:48   #14
luca_200sx
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 27
Potenza della reputazione: 0
luca_200sx is on a distinguished road
che sfiga per il parchetto! giveup)


io di solito se voglio asfalto giro in un piazzale normalmente usato per mercato altrimenti vado a cercarmi la situazione collinare isolata
__________________
luca_200sx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2006, 18:05   #15
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originally posted by aitutaki7+Mar 21 2006, 05:15 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 @ Mar 21 2006, 05:15 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Onryo@Mar 21 2006, 03:48 PM
"Quanto vanno veloci?".
..la domanda che ti fa chiunque, ...alla quale però è quasi impossibile rispondere Poi ci sono i fenomeni che ti chiedono, "quanto vanno 130? , 140? e quando gli dici che vanno la metà rimangono delusi :unsure: :blink: ..come se controllare a distanza un aggeggio che viaggia a 70 all&#39;ora fosse facile [/b][/quote]
Vero Aitu, classica domanda di chi il modellismo l&#39;ha visto solo nelle pubblicità Mondadori in tele :lol: :lol: :lol:
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2006, 18:18   #16
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
Te lo avevo detto carissimo Loriss che prima o poi la madama arrivava a rompervi le palline juggle) va beh meno male che al bossi nessuno ci dice niente harhar) harhar)
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2006, 07:04   #17
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 21 2006, 07:18 PM
Te lo avevo detto carissimo Loriss che prima o poi la madama arrivava a rompervi le palline juggle) va beh meno male che al bossi nessuno ci dice niente harhar) harhar)
new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2006, 07:18   #18
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ahhhhhh, dimenticavo.... prima che arrivassero a fermare i nostri giochini ho provato l&#39;hellfire del mio amico&#33;&#33;&#33;&#33;
Davvero super, ottimo mezzo, potente e controllabilissimo, anche piu&#39; del Losi, lo ammetto, e anche facendo qualche saltino ( quelli al parchetto sulla cunetta, sembra bilanciatissimo, cascava sempre dritto senza bisogno di correggere o starci attento.
L&#39;unico modo per stargli davanti in pista mi sa proprio che sara&#39; dovuto ai pollicioni good)
Ciaoooooo
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2006, 08:04   #19
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Jorrison@Mar 22 2006, 08:18 AM
Ahhhhhh, dimenticavo.... prima che arrivassero a fermare i nostri giochini ho provato l&#39;hellfire del mio amico&#33;&#33;&#33;&#33;
Davvero super, ottimo mezzo, potente e controllabilissimo, anche piu&#39; del Losi, lo ammetto, e anche facendo qualche saltino ( quelli al parchetto sulla cunetta, sembra bilanciatissimo, cascava sempre dritto senza bisogno di correggere o starci attento.
L&#39;unico modo per stargli davanti in pista mi sa proprio che sara&#39; dovuto ai pollicioni good)
Ciaoooooo
Loriss
Te l&#39;avevo detto....non ti fidi di Emme...????? :lol: :lol: Guarda che io sono un cane a guidare...ma con l&#39;hell riesco a girare tre serbatoi senza problemi...soprattutto va dove vuoi tu..curve comprese.... good)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2006, 08:26   #20
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Esattamente, va proprio dove vuoi, sembra leggerti nel pensiero, anche le derapate e i cambi di direzione, arrivi in curca, lo intraversi e riparti di slancio.... mi piacerebbe proprio farci un giro in pista.
Fantastico davvero, non si gira su se stesso, non tende ad impennare e quindi niente sottosterzo ma un piacevole sovrasterzo che si controlla alla perfezione.
Poi ovviamente l&#39;ho provato al parchetto e quindi non e&#39; certo il terreno della pista, ma le impressioni sono che ha un grosso potenziale. Se poi ci metti un motorone non oso immaginare la faccia dei buggysti quando ti ritrovi testa a testa con loro
Poi non so, magari se ci metti un motore piu&#39; power vai a sacrificare la controllabilita&#39;.. boh...
Ciaoooooo
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it