..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Video

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2007, 12:10   #21
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Donato, le molle originali sono blu, quindi le bianche all'anteriore sono state cambiate da Loris
e non sai dirmi se sono piu'o meno morbide di quelle blu???Comunque l'avantreno mi piace,è il retrotreno che sbandiera troppo e saltella sulle buche(o forse prendevo dei sassi...)...olio 450 avanti e dietro..tu cos'hai?
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 14:24   #22
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
e non sai dirmi se sono piu'o meno morbide di quelle blu???Comunque l'avantreno mi piace,è il retrotreno che sbandiera troppo e saltella sulle buche(o forse prendevo dei sassi...)...olio 450 avanti e dietro..tu cos'hai?
Azz non ho idea di come siano le bianche. Su Tower ho trovato queste e le danno come Hard. Probabilmente allora sono più dure delle originali blu, ma non ne sono certo. Magari le tue non sono neanche originali Ofna, dovresti chiedere all'ex proprietario

Come olio sto usando qualcosa di più denso, sono a 600 fronte e retro (Nuova FAOR). Mi trovo bene, assetto abbastanza rigido ma neanche troppo...
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 14:41   #23
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
no quelle bianche a Jorry le ho date io e sono X-Ray Soft!!!!!!!!
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 17:22   #24
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
Hai ragione Tasci...se per invecchiare intendi avere sempre meno tempo a disposizione.... Pensavo andasse bene come settato da Loris...evidentemente lui ha una guida completamente diversa dalla mia..e se ben ricordo ai tempi aveva detto che il suo era completamente assettato diverso da quello di Zappa...ed io non conosco il settaggio originale...per esempio...le molle degli ammo...davanti sono bianche e dietro blu....sono originali???Come sono rispetto a quest'ultime nel caso non lo fossero??Piu' morbide o piu' rigide???Non ne ho altre...eventualmente me le devo procurare.....questo è un primo problema,visto che l'anteriore mi piace ma il retrotreno sul curvone parabolico saltella come un grillo,ed ho smollato anche il precarico......
calcola anche che loris c'ha fatto un pò di tempo in pista con quel set up prima di cantinarlo drasticamente, quindi addio propietà degli olii che saranno brodo di pollo ormai.
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 18:54   #25
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Sia anteriore che posteriore un 600 per gli ammo sul mio X1 ed una configurazione tutta sdraiata al post e centrale sul fronte. per l'olio dei differenziali uso un 10000 ant un 7000 centrale e 1000 post ma ovviamente poi entrano in gioco tanti fattori...gomme, motore, tracciato pista, condizioni pista ecc...in ogni caso non sono uno che sperimenta molto..la mia pigrizia mi porta a tenermi un assetto anzichè un altro se vedo che cmq mi ci trovo bene un pò sempre
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 19:57   #26
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
calcola anche che loris c'ha fatto un pò di tempo in pista con quel set up prima di cantinarlo drasticamente, quindi addio propietà degli olii che saranno brodo di pollo ormai.


be' no...almeno gli oli diff e ammo li ho cambiati.... strano che abbia messo le molle piu' mordide avanti che dietro......oggi parlando poi con un
"esperto" mi sono confuso ancora di piu' le idee....lui mi consiglia per il saltellamento al retrotreno,tra le altre cose,un olio piu' mordido di quello che uso adesso(450)....un po' il contrario di quello che sto' leggendo...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 11:19   #27
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

E' giusto Emme! Con un olio più morbido nel posteriore il suo comportamento sarà meno nervoso! Più il tracciato è sconnesso e più l'olio al post sarà morbido! Se io girassi su un tracciato all'americana con fondi super battuti e senza un solco opterei anche per un 800 al post!
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 13:38   #28
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
E' giusto Emme! Con un olio più morbido nel posteriore il suo comportamento sarà meno nervoso! Più il tracciato è sconnesso e più l'olio al post sarà morbido! Se io girassi su un tracciato all'americana con fondi super battuti e senza un solco opterei anche per un 800 al post!

il problema è che non sembrava solcata la pista del giglio domenica...anzi.....forse dovevo verificare la presenza o meno di sassi poco visibili dal palco...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 13:45   #29
NOTORIUS ZAPPA
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 2,198
Potenza della reputazione: 0
NOTORIUS ZAPPA is on a distinguished road
come no Donny e' tutta a ondine,il peggio per perdere aderenza al posteriore,dal palco non si vede se ti fai un giro a piedi te ne rendi subito conto
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 14:00   #30
SLAYER
Moderatore
 
L'avatar di SLAYER
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 39
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 33
SLAYER will become famous soon enough
in effeti è bella solcata...e poi ci sono diversi sassi belli grossi
SLAYER non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sabato 01/04/06 imported_AndreaT Video 2 19-02-2008 16:32
Sabato 08/04/06 imported_AndreaT Video 32 19-02-2008 00:51
piccolo video di domenica 3/03/07 dal giglio samuaftershock Video 6 06-03-2007 09:12
notturno dal Giglio, foto & resoconto plecofish Foto 14 30-06-2006 18:53
LST2 dal Giglio Jorrison Video 4 11-04-2006 11:48


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it