..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Incontriamoci e Giriamo

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2011, 00:14   #131
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Post

un vicino di casa (intendo alla pista in questione)
mi ha detto non sapendo che anche io frequento saltuarialmente il giro
se così si può scrivere! che il rumore che viene a crearsi tutte le volte che qualcuno và a girare e il fatto che vengono posteggiate anche le auto in prossimità delle case con posti a quanto mi riferisce "privati" da e scrivo molto fastidio .......infatti a proseguito il discorso dicendo che si sarebbero rivolti alle autorità competenti per far si che la cosa non avesse un seguito

ORA MI DOMANDO E VI DOMANDO :
ma a senso spezzarsi la schiena per realizzare tutto questo per poi vederselo abbattere a causa di qualche personaggio che non gradisce e non digerisce il nostro hobby?

siete sicuri che ne sia valsa la pena fare tutto ciò?
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2011, 14:18   #132
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
innanzitutto bisognerebbe accertare che sia un'idea condivisa anche dagli altri vicini e non di un singolo individuo che non fà testo, poi se così fosse protestiamo tutti a gran voce e con tutti i mezzi possibili!!!

E' ora di basta con queste menate, ogni volta che un gruppetto di modellisti vuole fare qualcosa di diverso dal calcio c'è sempre il rompicoglioni di turno!!! BASTA!!!

In questo sito c'è l'autorizzazione del comune di Vaiano per la realizzazione del polo modellistico che comprende i trenini e le macchinine, non penso che gli addetti abbiano fatto tutto all'acqua di rose, penso che abbiano sicuramente i permessi!
Perciò poche seghe e avanti tutta! E se qualcuno minaccia, accampiamoci sulla pista e voglio vedere come la rimuovono!

e' tutta gente che non ha un cazzo da fare e passa il tempo a rompere le palle al prossimo, in tutti i condomini ce ne almeno uno, anche nel mio!

Se avesse i maroni di traverso come tanti altri che non sanno come sbarcare il lunario e hanno il cervello altrove in questo periodo di crisi, neanche ci farebbe caso!

Ho detto la mia, verifichiamo il tutto e interveniamo prima di loro, così se la pigliano in quel posto!!!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2011, 17:02   #133
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
parole sante....quoto in pieno l'amico enzo!......
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2011, 20:34   #134
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
le auto vengono parcheggiate lungo la strada e li posti privati nn c' e ne sono
poi nn siamo mica in 1000, quindi nn c'e modo di invadere posti come dice lui privati ????
altra cosa il posto sta diventando un polo di attrazioni e i gli abitanti stanno gradendo la cosa
ne abbiamo testimonianza tutte le volte che ci siamo
comunque enzo (grande)ha gia detto tutto...
il comune a creduto in questo impianto ed eccoci ai qua
se ci siamo spezzati la schiena è perche anche noi ci crediamo e fortunatamente siamo un gruppo molto unito
per il rumore, mi sono impegnato personalmente a chiedere in giro, e grazie alla brezza che da vaiano tira spesso verso prato se un po se ne fa viene portato verso valle
comunque dopo questa parentesi sabato e domenica si riparte
innaugurazione della palazina ecologica, trenino e noi con la pista.
in settimana ci troviamo e vi sapro dire come ci organiziamo.....per il wek end
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 08:13   #135
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da rpippi Visualizza il messaggio
le auto vengono parcheggiate lungo la strada e li posti privati nn c' e ne sono
poi nn siamo mica in 1000, quindi nn c'e modo di invadere posti come dice lui privati ????
altra cosa il posto sta diventando un polo di attrazioni e i gli abitanti stanno gradendo la cosa
ne abbiamo testimonianza tutte le volte che ci siamo
comunque enzo (grande)ha gia detto tutto...
il comune a creduto in questo impianto ed eccoci ai qua
se ci siamo spezzati la schiena è perche anche noi ci crediamo e fortunatamente siamo un gruppo molto unito
per il rumore, mi sono impegnato personalmente a chiedere in giro, e grazie alla brezza che da vaiano tira spesso verso prato se un po se ne fa viene portato verso valle
comunque dopo questa parentesi sabato e domenica si riparte
innaugurazione della palazina ecologica, trenino e noi con la pista.
in settimana ci troviamo e vi sapro dire come ci organiziamo.....per il wek end

non ho nessun interesse a sollevare inutili polemiche !! anzi........
ho scritto quello che mi è stato personalmente detto con un tono un pò vivace...
perchè il personaggio in questione abita nella palazzina sopra il ponte che attraversa il bisenzio!!
praticamente dal terrazzo può vedere la pista ed'è lui che mi ha fatto questa osservazione perchè io gli ho detto che sapevo dell'innaugurazione del chioschetto con i trenini e quant'altro!
infatti è lì che mi ha detto dell'episodio di qualcuno che ha lasciato l'auto nei posti riservati al condomio per recarsi attraversando il ponte alla pista
e li ne è nata evidentemente una osservazione tra loro due!

tutto chiaro???
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 16:51   #136
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
La questione del rumore purtroppo è una cosa un pò delicata e non va mai sottovalutata, anche se la giunta comunale ha dato l'ok per l'inizio lavori della suddetta pista non risolve il problema acustico se ci dovesse essere sia ben chiaro. Attenzione ragazzi, ve lo dico per esperienza (piste sfrattate per il rumore o per altre quisquilie ce ne sono tante aimè e tutte regorlamente iscritte!) basta la vicinanza di una casa e dico una non dieci, dove il proprietario sporga una denuncia a chì di dovere et voilà iniziano i problemi che in parole povere sono per prima cosa la prova del sonoro e cioè se dall'abitazione in questione i decibel prodotti dai modelli oltrepassano quelli a norma di legge che purtroppo sono piuttosto pochi. Onde evitare che si arrivi a questo (non credo cmq) in ogni caso informatevi...ci vuole pazienza ragazzi...tanta pazienza! Per il resto vi auguro buona continuazione e in bocca al lupo sperando che sia stata solo una isolata lamentela!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 16:53   #137
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
il classico rompicoglioni del palazzo di fronte...esiste da sempre!!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2011, 19:41   #138
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
il classico rompicoglioni del palazzo di fronte...esiste da sempre!!


quoto roberto al 1000 per 100
ma qualcuno non lo sà!!!!!!!
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 00:02   #139
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
ma scusa a quale palazzina ti riferisci ?
perche li lo sai di case adiacenti alla pista nn cè ne sono c' è da attraversare il ponte del bisenzio poi si incontrano alcune fabbriche e dopo svariati metri altre fabbriche con sopra delle case.......
ma sono distanti
inoltre li ho ricontrollato per scrupolo posti privati nn c'e ne sono le macchine le possono lasciare tutti chi va a passeggio o correre sulla ciclabile chi lavora nelle fabbriche chi va a pescare nel bisenzio, chi porta il cane a spasso ecc ecc e questi sono solo alcuni esempi quindi additare subito chi va alla pista mi sembra demenziale
comunque ripeto al momento a noi nn sono arrivare nessune voci discordanti , ma solo consenzi
per il rumore anche quando parcheggio al di la del fiume dove sono le fabbriche appunto, scendo di macchina e fino a che nn sono sul ponte alcune volte oltre la meta il rumore nn si sente e per vedere se c'e qualcuno che gira mi tocca andare a vedere perche nn si sente da dove si parcheggial' auto
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2011, 00:10   #140
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
per sabato e domenica noi ci saremo assieme all' innaugurazione dell' ecoparco e trenino (Associazione Modellisti Val di Bisenzio)
http://www.comune.vaiano.po.it/news/...-ecomaratonina
siete tutti invitati
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Primo Maggio Vaiano rpippi Incontriamoci e Giriamo 56 05-05-2013 14:18
2012/10/21 Vaiano (PO) - Raduno Modellistico storm65 Eventi e Gare Passati 206 31-10-2012 06:22
2010/05/01 Vaiano (PO) - Festa della Birra e Manifestazione RC emiliano Eventi e Gare Passati 8 01-05-2010 21:42


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it