..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2007, 18:34   #41
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da GianniWork Visualizza il messaggio
starter revodedicatato? cioè? la cassetta di avviamento? ero intenzionato a prenderla ma non so che modello ci vuole per il revo..e possibile usarla anche per il savage o altri monster?
grazie

la piu' famosa,quella che abbiamo tutti per intenderci,è della RD Logic,ed è apposta per il revo...non va bene per gli altri mezzi, a meno che non provi con contorsioni...io accendevo l'hellfire anche...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2007, 23:24   #42
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
ho capito..dovrebbe essere quella blu piccolina..mm..ma una domanda..non è possibile cambiare il motore dell'ezstart con un altro?? c'e' ne sono tanti per aereomodelli non dico un brushless (anche se mi piacerebbe ) ma uno più potente..io nel frattempo che mi arriva la batteria sto continuando a provare con la 2000mah ma niente arriva al blocco come se andasse in protezione..svito la candela e gira..poi avvito gira per qualche secondo e si punta..speriamo bene con la 3000
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2007, 11:02   #43
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da GianniWork Visualizza il messaggio
ho capito..dovrebbe essere quella blu piccolina..mm..ma una domanda..non è possibile cambiare il motore dell'ezstart con un altro?? c'e' ne sono tanti per aereomodelli non dico un brushless (anche se mi piacerebbe ) ma uno più potente..io nel frattempo che mi arriva la batteria sto continuando a provare con la 2000mah ma niente arriva al blocco come se andasse in protezione..svito la candela e gira..poi avvito gira per qualche secondo e si punta..speriamo bene con la 3000
I consigli che ti sono stati dati sono orientati verso qualcosa di più affidabile per l'accensione del tuo Revo quindi o strappo o avviatore. Cambiare il motore dell'EZ, tutto si può fare ingegnandosi anche se probabilmente ti andrai a complicare la vita perchè più peso, più ingombro, più potenza di batterie ecc...! Per quanto riguarda l'avviatore in questione è questo in foto ma occhio che non è piccolo, anzi, è un bel bestione! Nella seconda foto puoi vedere il mio Revo con TRX3.3 strappo...vedi anche come si elimina il motorino avviamento EZ!!
Icone allegate
RD-18050.jpg‎   DSCF0027.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2007, 22:50   #44
GianniWork
Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Roma
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
GianniWork is on a distinguished road
finalmente sono riuscito a far girare il motorozzo nuovo appena ho provato con la nuova batteria da 3000mah si è acceso quasi subito..mi ha dato quello spunto in più che non avevo prima..ora ho notato che da fermo a ruote alzate non rimane acceso per più di una 10 di secondi e devo riaccderlo..ma penso lo fa perchè è grasso e devo stringere di 1/4 la vite del massimo..sbaglio?
grazie e ciau
GianniWork non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2007, 17:26   #45
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
E' molto probabile che si tratti di carburazione!! Tu tienilo sempre abbastanza grasso ed evita di fare il rodaggio nelle ore più calde!! Ed un occhio alla candela che con queste temperature è facile bruciarle! Cmq se cerchi nel forum trovi tutto ciò che riguarda il rodaggio e le varie tecniche usate dai nostri utenti!!! Mitico GianniWork!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
un minuto di silenzio per alcuni miti che ci lasciano... Guingia-91 Monster Truck HPI 5 12-06-2011 11:50
alcuni video del mio losone wildnitro Video 7 09-04-2010 08:25
ecco alcuni dei miei backflip col truggy! eagle 3d Video 4 05-06-2008 15:49
Montati Omo della Tsais.. dubbi... Jorrison Monster Nitro TRAXXAS 7 03-03-2006 16:38


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it