..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2008, 11:57   #11
passero
Junior Member
 
L'avatar di passero
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 24
Potenza della reputazione: 0
passero is on a distinguished road
Veramente belli!!!
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2008, 10:27   #12
eight-t
Senior Member
 
L'avatar di eight-t
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Roma
Messaggi: 106
Potenza della reputazione: 0
eight-t is on a distinguished road
SE AVEVO ACORA I MIEI MEZZI GIA GLIE LI AVEVO COMPRATI TUTTI KUESTI PEZZI DELLA FIORONI KAKKIO
__________________
eight-t non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 11:32   #13
passero
Junior Member
 
L'avatar di passero
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 24
Potenza della reputazione: 0
passero is on a distinguished road
Thumbs down

ho preso i giunti per i cvd centrali, li ho montati, ho fatto la prima batteria di qualifica e dopo 4 minuti.....rotti!!!! quello posteriore mi si e' spaccato di netto a meta', e quello davanti ha gia' un evidente segno di usura!!!! SOLO 4min.!!!!!!
Saranno venuti male solo i miei????
Peccato perche' con Fioroni mi sono sempre trovato bene, pero' forse prima di riprendere altri pezzi "alleggeriti" ci penserei 2 volte...
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 14:13   #14
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da passero Visualizza il messaggio
ho preso i giunti per i cvd centrali, li ho montati, ho fatto la prima batteria di qualifica e dopo 4 minuti.....rotti!!!! quello posteriore mi si e' spaccato di netto a meta', e quello davanti ha gia' un evidente segno di usura!!!! SOLO 4min.!!!!!!
Saranno venuti male solo i miei????
Peccato perche' con Fioroni mi sono sempre trovato bene, pero' forse prima di riprendere altri pezzi "alleggeriti" ci penserei 2 volte...
Porca merda! come dopo 4 minuti? C'è qualcosa che non è andato per il verso giusto puoi fare un paio di foto Passero? Come mai non reggono?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 14:40   #15
passero
Junior Member
 
L'avatar di passero
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 24
Potenza della reputazione: 0
passero is on a distinguished road
Sta sera faccio 2 foto del pezzo...comunque si! dopo 4 minuti si e' spaccato a meta'!!!
passero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2008, 15:33   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Eccovi alcune chicche scoperte sul web da varie fonti...
alcuni di voi le avranno già viste e comprate..ma per i + dormiglioni come me..
fa sempre comodo avere un post dove trovare tutte le ultime novità..
buona visione nik

LOSA3533 Wheel Hexes (4) + 1/2" Wider: 8B, 8T




LOSA9155 Quick Change Engine Mount Set: 8B, 8T



Team Losi 8ight Arm Guards

Ho testato questi tre optional con la differenza dei trascinatori, non questi riportati in foto con off set 1/2 ma bensì quelli con 1mm di offset: partiamo, ottimo materiale, aumentano la tenuta del mezzo allargando chiaramente di 1mm la carreggiata (1mm per lato) rispetto allo stock. Particolare: la spinetta ferma trascinatori rimane per il 90% scoperta dalla plastica del trascinatore stesso quindi se malauguratamente il grano che la ferma si dovesse allentare vi ritroverete immediatamente senza la ruota. Per quanto riguarda il banchino "sgancio veloce" è davvero bello da guardare funzionale chiaramente la possibilità di regolare la distanza "avanti /indietro" come sui binari per poter montare volani e campane differenti dallo stock. Le viti di fissaggio di sgancio non sono comunque così veloci da togliere per causa della posizione piuttosto impedita dalla testa motore. Si risparmia in ogni caso le viti di fissaggio da sotto al telaio e già per questo è plausibile l'acquisto. Concludo con i parapolvere in foto, ottimi, economici e funzionali, sicuramente consigliabili! Ho testato anche quelli di provenienza Fast race in carbonio, sono più piccoli, leggere, più belli ed ugualmente funzionali, chiaramente cambia il prezzo di acquisto parlando di materiale più pregiato! Consigliabilissimi!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2008, 15:53   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up LOSA 4403 - telaio 8T fresato

Appena sfornato il telaio fresato e quindi alleggerito di derivazione TeamLosi http://www.losi.com/Products/Feature...rodId=LOSA4403 garantisce resistenza, minor peso, maggior trazione generale proprio grazie alla sua flessibilità! E' stato testato dai suoi tre ufficiali americani Drake, Truhe, Aigoin.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2008, 17:22   #18
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Continuo ad utilizzare il comodo "banchino veloce" prodotto dalla TeamLosi, il Quick Change, una volta montato è consigliabile fornire i vostri motori con i relativi supporti di questo modello così da poter avere pronti più motori e beneficiare totalmente dello sgancio veloce! Un piccolo trucchetto per sganciar veloce il motore, se utilizzate il box batterie ampio (non quello piatto, tanto per intenderci) è ovviamente quello di togliere il coperchio del suddetto box, abbassare fino a battere sul telaio lo scarico (se non lo volete togliere), staccare il tirante del gas al carburatore, prendere una chiavina a brucola apposita (ad elle) e infilarla dalla parte più corta e tirare la prima strappata per allentare la vite! Una volta allentate le 4 viti basta utilizzare una chiave a brucola (anche con impugnatura) con testa rotonda e svitare le famose quattro viti. dopodichè ecco che il motore viene via...operazione che nelle circostanze standard si può fare in pochissimo tempo, se si tiene conto di queste piccole ma preziose a mio avviso operazioni. In foto si vede il Quick Change attaccato al telaio ed i supporti gia pronti per la scelta del motore .
Icone allegate
IMG_0509.jpg‎   IMG_0511.jpg‎   IMG_0513.jpg‎   IMG_0517.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2008, 15:35   #19
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up LOSA 4442 - adattatore cuscinetto in alluminio al centrale

Ho testato questo optional fornito direttamente da TeamLosi: è un adattatore al cuscinetto del differenziale centrale in alluminio, ottima scorrevolezza ed ovviamente minima usura nel tempo rispetto a quello in plastica.
Icone allegate
IMG_0800_1.jpg‎   IMG_0811_1.jpg‎   IMG_0823_1.jpg‎   IMG_0809_1.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2009, 20:26   #20
Sgommo
Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Spezia
Età : 45
Messaggi: 38
Potenza della reputazione: 0
Sgommo is on a distinguished road
I diff autobloccanti ancora nessuno li ha testati sul truggy?
Anche marche diverse dal Losi ?
Sgommo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Novità Losi (apparel) Mostro Nik Truggy LOSI 10 19-10-2007 21:17
Killerhobbies e Losi Parts house Jorrison Pagamenti e Spedizioni 53 23-02-2007 20:01
novità team losi mini-t garn One MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori 10 16-10-2006 17:02
novita' losi Luca/dado.hobby MonsterGarage Bar 12 01-07-2006 09:18


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it