..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2005, 13:10   #11
marlon
Member
 
Registrato dal: Dec 2005
Età : 42
Messaggi: 67
Potenza della reputazione: 0
marlon is on a distinguished road
l'indecisione su che motore rimane..
con l'ultimo messaggio mi sta pigliando l'idea del STS...alla fine su ebay si trova a 105€.....
marlon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2005, 12:05   #12
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Grande Domino...veramente un bel tutorial sul motore...complimenti per la pazienza e l'accuratezza che hai avuto nella descrizione...veramente non sei pagato da Sabbatini????? :lol: :lol: :lol: :lol: A dir la verita' l'avevo gia' visto il tuo lavoro..ogni tanto scorazzo su quel forum...e la cosa mi aveva interessato,soprattutto considerato anche l'ottimo rapporto qualita'-costo.....ciononostante un motore del genere mi sembra eccessivo sul revo...sia per il peso-ingombro,sia per la coppia sviluppata,mal digerita dalla precaria trasmissione traxxas...a meno che uno non metta in preventivo di sostituire i diff piu' spesso,nonchè drive shaft e semiassi in plastica con cvd in metallo decisamente meno avvezzi a rotture....


xMarlon....visto l'esperienza specifica e quello che ha scritto Domino,su internet non lo prenderei...se è vero che quelli Italia sono migliori ,spendi 40 euro in piu' e stai tranquillo.... :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2005, 14:42   #13
Domino
Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Belpasso (CT)
Età : 51
Messaggi: 71
Potenza della reputazione: 0
Domino is on a distinguished road
Ciao a tutti, grazie emmedi40.

Pagato da Sabbatini? Semmai da Pino Di Maria, ma non è così.

Posso solo dire che anche io all'inizio ero scettico sul discorso STS (Italia/Estero), ma poi mi son convinto essendomi state date delle spiegazioni esatte ed avendo potuto constatare di persona.

Ciò non toglie che potreste trovare un sts HK del tutto simile, in prestazioni, a un Italia, ma quelli importati in italia, come ho già detto, sono fatti su specifiche ben precise (tolleranze, tempre ecc ecc).

Comunque, non ho molta esperienza con i motori monster, con gli altri si, ehehehehehehehheheheh.

Personalmente mi sembra un motorello facile facile, anche se troppo corto forse, specialmente per un losi come ho io.

Ciao

Domino
Domino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it