..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy LOSI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2007, 14:57   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da eight-t Visualizza il messaggio
ti do perfettamente raggione io dopo 7 litri 5 litri con picco p3r e 2 con il p7r ielasi non ho rotto mai niente tranne i fuselli posteriori colpa della pista ,usciva un perno di acciaio nela pista e lo preso in pieno era troppo lontano il pezzo e il perno nn lo visto e ho notato una cosa che rompo spesso i cucinetti della campana non riesco a capire questa cosa ogni volta che vado a girare si rompono solo quello davanti ne ho provati svariati (schermati e non, in ceramica ma niente) domani mi arrivano quelli della fioroni vedremo spero che domenika nn mi lasciano perche ho una gara molto difficile comunque che dire la macchina top
ce l abbiamo noi
Grande eight-T! Il cuscinetto della campana quesllo piccolo (non quello a chiusura frizione tanto per intenderci) è l'unico che effettivamente si consuma un poco di più però è anche abbastanza normale dopo un paio di lt nel suo standard viene cambiato, io in genere ce ne faccio 4 da quando utilizzo cuscinetti con schermatura in metallo! Quello di scatola, offerto dalla Losi non è di grande qualità per svolgere la mansione.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2007, 22:35   #12
eight-t
Senior Member
 
L'avatar di eight-t
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Roma
Messaggi: 106
Potenza della reputazione: 0
eight-t is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande eight-T! Il cuscinetto della campana quesllo piccolo (non quello a chiusura frizione tanto per intenderci) è l'unico che effettivamente si consuma un poco di più però è anche abbastanza normale dopo un paio di lt nel suo standard viene cambiato, io in genere ce ne faccio 4 da quando utilizzo cuscinetti con schermatura in metallo! Quello di scatola, offerto dalla Losi non è di grande qualità per svolgere la mansione.
io dopo neanche 1 litro e mezz lo devo cambiar perche nn lo trovo piu il cuscinetto perche me lo sbriciola una cosa assurda a rimanerci di stucco ma proveremo oggi ho comprato dei cuscintti della gm 11 euro luno vedremo
__________________
eight-t non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2007, 22:42   #13
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da eight-t Visualizza il messaggio
io dopo neanche 1 litro e mezz lo devo cambiar perche nn lo trovo piu il cuscinetto perche me lo sbriciola una cosa assurda a rimanerci di stucco ma proveremo oggi ho comprato dei cuscintti della gm 11 euro luno vedremo
11 euro cad uno..complimenti.....dammi l'indirizzo te le mando io ne ho qualcuno che mi è rimasto.....mai avuto problemi

dimenticavo GRATIS
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2008, 11:42   #14
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Drake per GRP

Il mitico Drake ha firmato per i f.lli Gandini ed eccolo supportato dall'azienda italiana! Ottima combinazione Losi/GRP così vedremo i piloti americani ufficiali! In effetti già nel giugno 2007 in quel di Monsummano Drake utilizzava la sua 8T con gomme e cerchi GRP (ecco risolto l'enigma delle tanto attese gomme preincollate con cerchio in offset) e qualcosa già bolliva in pentola! Troveremo nel mercato prossimo una serie di accessori marcati Drake per GRP: non mancheranno certo i motori, una volta Trinity .
Icone allegate
drakegrp.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 05-02-2008 a 11:45
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2008, 18:08   #15
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Il mitico Drake ha firmato per i f.lli Gandini ed eccolo supportato dall'azienda italiana! Ottima combinazione Losi/GRP così vedremo i piloti americani ufficiali! In effetti già nel giugno 2007 in quel di Monsummano Drake utilizzava la sua 8T con gomme e cerchi GRP (ecco risolto l'enigma delle tanto attese gomme preincollate con cerchio in offset) e qualcosa già bolliva in pentola! Troveremo nel mercato prossimo una serie di accessori marcati Drake per GRP: non mancheranno certo i motori, una volta Trinity .
Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2008, 18:25   #16
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Ecco ora che il matrimonio è stato sugellato che ne direbbe la GRP di produrre ora delle mescole/tassellature diverse per le gomme da truggy, visto che siamo rimasti all'epoca delle Cubic/Grip?

Vorrei ricordare ai più che GRP è stato il precursore delle gomme LPR tipo Low profile con spalla bassa e diametro molto largo e mi dispiacerebbe se non portassero avanti il proprio lavoro. E' vero che ultimamente ho comprato delle panther gator serie 38 (quindi LPR) ma preferirei far lavorare qualche azienda italiana in più quando possibile.
Già...intanto potrebbero far uscire le Grip/Cubic su cerchio in offset che non guasterebbe davvero! E' probabile che sponsorizzando Drake possano decidere di mettere in commercio anche diversi tipi di gomme per i racingtruck, visto che negli states non scherzano mica tanto in questa categoria cmq GRP è un azienda davvero competitiva, credo che sorprese positive non tarderanno ad arrivare sul mercato.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 11:27   #17
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni...

http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 17:29   #18
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Caro bestia eccoti la conferma....
riguardo le tue prvisioni...

http://www.neobuggy.net/modules/news...p?storyid=3312
azz....neanche il tempo di respirare grande Nik!! Quello che ha di validissimo davvero la GRP è l'affidabilità nell'incollatura davvero esemplare! Faremo un piccola scorta di Grip e Cubic con offset. Non ci dimentichiamo pure che GRP è stata la prima a realizzare gomme con profilo basso per racingtruck.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2008, 17:44   #19
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 51
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Io sono convinto che a breve vedremo altri patterns per truggy oltre ad una possibile, e prevedibile, acquisizione di GRP da parte di Horizon Hobby.

Siete pronti a scommettere?
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2008, 18:42   #20
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ad oggi ho 18 lt sulla mia 8T, posso dire che il mezzo va forte, è reattivo e piuttosto affidabile, come abbiamo detto più volte non è adattissimo per chì è all' inizio e la sua manutenzione ordinaria rientra nel più totale standard visto che di macchine per le competizioni si parla. E' un mezzo che vuole flessibilità e di conseguenza non ama rigidezza sul telaio (piastra radio compresa). Ottimi gli optional offerti dalla OT Fioroni. A mio avviso (e di altri molti ) è uno dei migliori racingtruck presenti sul mercato , grande TeamLosi.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
presentazione thealbert Presentiamoci 7 04-05-2010 13:34
Presentazione Giacomo86 Presentiamoci 4 12-11-2009 09:28
presentazione guada Presentiamoci 9 10-11-2009 21:04
presentazione truffolo Presentiamoci 6 10-11-2009 08:31
presentazione samuel Presentiamoci 11 09-11-2007 09:12


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it