..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Truck HPI

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2006, 13:12   #1
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Su su, facciamo un ordine di gruppo che magari riusciamo a farci fare un buon prezzo?
Qualche negoziante all'ascolto?
Ciaooo
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2006, 17:54   #2
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
BELO, BELO............. :lol:

Il k 4.6 gran motore Emme, mi sa che provo anch'io a ingrassare un filo il minimo e smagrire il massimo.........

Che miscela usi? 20% nitro o 25 o 16?

BELO PROPRIO BELO........ :lol: :lol:
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2006, 20:21   #3
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by FraRevo@Mar 9 2006, 06:54 PM
BELO, BELO............. :lol:

Il k 4.6 gran motore Emme, mi sa che provo anch'io a ingrassare un filo il minimo e smagrire il massimo.........

Che miscela usi? 20% nitro o 25 o 16?

BELO PROPRIO BELO........ :lol: :lol:
NEWS....un altro paio di ore (cosi dovevano essere,in realta' me ne sono dovuto andare prima) in pista da Gigliotti...a proposito..fondo fantastico,asciutto il giusto...domenica mi ha confermato Giglio che la pista era allagata ed hanno annullato la gara...tornando a noi...l'accendo(parte subito) e mi sparo subito un pieno girando in pista...giusto per scaldarmi...il motore non gira come dovrebbe...non allunga..rantola...rabbocco la benza e cerco la carb...gira e rigira ,mi accorgo che ero grasso sotto e magrissimo sopra...quindi apro di mezzo giro abbondante(in vari tentativi) la vite del massimo..e stringo di un quarto quella del minimo...metamorfosi..il mezzo comincia ad andare da paura...schizza fuori dalle curve che è un piacere..in rettilineo finalmente va su' di giri.... icon6) E proprio mentre mi gustavo altri pieni di goduria di nuovo il fattaccio...ad una curva vado dritto..recupero l'hell e mi accorgo che ho sgranato di nuovo il servo.... Questo è l'unico vero punto debole della macchina....se si stringe il salvaservo,dopo qualche botta sgrani...se lo lasci un po' molle si aziona da solo e non sterzi...come prima cosa mi sono rotto e l'ho sostituito col super servo installato sul revo(altra musica) e poi mi sto ingegnano per vedere come risolvere la cosa...Pleko...in america come hanno risolto la cosa???Mi sta venedo in mente di mettere un piccolo salvaservo direttamente sulla squadretta,ho visto quello di una serpent e forse si puo' fare...che dici??? Comunque si vi diverte girare in pista ,questo è il mezzo ideale per non avere problemi e dedicarsi solo ad abbassare il tempo sul giro.... :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2006, 22:47   #4
FraRevo
il Sarto di Panama
 
L'avatar di FraRevo
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Bergamo
Età : 57
Messaggi: 323
Potenza della reputazione: 0
FraRevo is on a distinguished road
Spettacoloooooooo......... icon6) icon6) icon6)
belo belo, non vedo l'ora di vederlo l'hell...........

drinks good)
FraRevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2006, 07:32   #5
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40@Mar 9 2006, 09:21 PM
[l'accendo(parte subito) e mi sparo subito un pieno girando in pista...giusto per scaldarmi...il motore non gira come dovrebbe...non allunga..rantola...rabbocco la benza e cerco la carb...gira e rigira ,mi accorgo che ero grasso sotto e magrissimo sopra...quindi apro di mezzo giro abbondante(in vari tentativi) la vite del massimo..e stringo di un quarto quella del minimo...metamorfosi..il mezzo comincia ad andare da paura...schizza fuori dalle curve che è un piacere..in rettilineo finalmente va su' di giri.... icon6) E proprio mentre mi gustavo altri pieni di goduria di nuovo il fattaccio...ad una curva vado dritto..recupero l'hell e mi accorgo che ho sgranato di nuovo il servo.... Questo è l'unico vero punto debole della macchina....se si stringe il salvaservo,dopo qualche botta sgrani...se lo lasci un po' molle si aziona da solo e non sterzi...come prima cosa mi sono rotto e l'ho sostituito col super servo installato sul revo(altra musica) e poi mi sto ingegnano per vedere come risolvere la cosa...Pleko...in america come hanno risolto la cosa???Mi sta venedo in mente di mettere un piccolo salvaservo direttamente sulla squadretta,ho visto quello di una serpent e forse si puo' fare...che dici??? Comunque si vi diverte girare in pista ,questo è il mezzo ideale per non avere problemi e dedicarsi solo ad abbassare il tempo sul giro.... :lol:
Molto interessante questo Hellfire...
Ma quindi.. dici che il motore di scatola, cosi' come te lo danno e' gia sufficente da non far pensare ad alternative piu' performanti?
Altra domandina, si sente la mancanza della seconda marcia?
Grazie mille
Loriss
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2006, 08:56   #6
alias
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Età : 36
Messaggi: 459
Potenza della reputazione: 0
alias is on a distinguished road
mi spiace per le grane che hai avuto al servo
che ci puoi fare...questo dimostra che il monster perfetto deve ancora nascere :lol: .......cmq ti ripeto anzi ti scongiuro

posta un videozzo closetema) ...anche piccolo cray)

voglio proprio vedere come va....visto che alla fine abbiamo lo stesso motore


ciao
__________________

identità msn: samuracing@tiscali.it
alias non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2006, 13:28   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Il 4.6 dell'hellfire è gia' un ottimo motore...nessun problema fino a questo momento...questo non vuol dire che non puoi mettere motori piu' performanti....in pista gira che è un piacere,coi bassi che ha schizzi letteralmente dalle curve...ed adesso che sono passato alla 25 e che finalmente ho preso la carburazione(mi spiace Pleko...sto' diventando bravo...sara' per un altra volta... thumbup) ) prende anche giri rapidamente in rettilineo ,e sale bene...non fa' piu' il muro di prima...non sento assolutamente la mancanza di una seconda marcia...anzi...cosi' è perfetto per la pista...se mollo il gas dopo il rettilineo frena un po' naturalmente(sembra quasi che abbia il freno motore) e senza scomporsi minimamente rimanendo neutro ti permette di fare nel migliore dei modi la chicane...cosa che non riuscivo quasi mai a fare col revo...prova in pista stamattima(per verificare la mia prima mod sull'hell...apro un altro topic a proposito)...va cosi' bene che mi prende la mano e mi dimentico di rifornire...proprio sul doppione mi buca e,a palla,atterro di punta rotolando poi una decina di volte...mi metto le mani nei capelli(si fa per dire :lol: )...a vista non si è fatto niente :blink: anche la scocca è integra...ma ben presto mi accorgo di aver rotto il braccio destro anteriore....fine delle trasmissioni...nonostante questo,torno a casa raggiante...la mod al salvaservo piu' servo-super ha funzionato...Zappa...comincia a tremare... biker) harhar)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2006, 08:54   #8
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40@Mar 10 2006, 02:28 PM
mi metto le mani nei capelli(si fa per dire :lol: )
..occhio che sul mio HardDisk ci sono sempre le foto di repertorio afro) :P :lol: :lol:
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2006, 09:01   #9
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by aitutaki7+Mar 11 2006, 09:54 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (aitutaki7 @ Mar 11 2006, 09:54 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-emmedi40@Mar 10 2006, 02:28 PM
mi metto le mani nei capelli(si fa per dire :lol: )
..occhio che sul mio HardDisk ci sono sempre le foto di repertorio afro) :P :lol: :lol: [/b][/quote]
L&#39;ho detto apposta.... :lol: afro) afro) afro)
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2006, 10:03   #10
alias
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
Età : 36
Messaggi: 459
Potenza della reputazione: 0
alias is on a distinguished road
xciò gareggi con L&#39;hell
se vinci sai che ridere ........
non oso pensare cosa ti fanno gli altri

mf_popeanim)
__________________

identità msn: samuracing@tiscali.it
alias non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
3° differenziale: impressioni Rchrome Monster Nitro TRAXXAS 109 09-11-2007 15:00
impressioni motori lelenonmolla lelenonmolla Motori 23 16-06-2007 10:50
HELLFIRE SS giorgio78 MonsterGarage Bar 13 24-05-2006 21:10
HELLFIRE ElBurcio Negozi 1 12-05-2006 08:01
prime impressioni sull'elettronica plecofish Radio, Servi, Batterie e Caricatori 13 04-04-2006 07:23


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it