..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Gomme e Cerchi

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2007, 10:16   #11
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Le serie 40 hanno la spalla più larga, possono essere montate solamente su cerchi serie 40. Esempio:

- le Bow tie 40 series sono molto utilizzate per la pista ma anche per l'uso normale;
- le Mount per terreni umidi o addirittura fangosi;
- le Crime fighter come le bow tie, tengono meglio ma si usurano più velocemente, - le Road rage per l'uso su asfalto.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2007, 13:37   #12
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
le Crime fighter come le bow tie, tengono meglio ma si usurano più velocemente, - le Road rage per l'uso su asfalto.
Io ho riscontrato il contrario le bow tie mi sono durate molto meno delle crime
e cmq per cazzeggiare e fare salti sec me della serie 40 le migliori sono le dirt hawg o le big joe http://www.pro-lineracing.com/proline.html
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2007, 13:49   #13
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Io ho riscontrato il contrario le bow tie mi sono durate molto meno delle crime
e cmq per cazzeggiare e fare salti sec me della serie 40 le migliori sono le dirt hawg o le big joe http://www.pro-lineracing.com/proline.html
errorino mio, per i terreni umidi e la fanghiglia come per manti erbosi erano le dirt-hawg...scusate!!!

Cmq dipende secondo me dal tipo di terreno dove si gira...le dirt le ho usate sia su terreni asciutti che su strada e non vanno bene,o meglio non mi hanno soddisfatto, la tenuta non era salda e il pollice tremava ad ogni spalancata di gas all'uscita di curva. Le big joe beh si da salti possono anche andare ma sono enormi...cmq ad ognuno i propri gusti.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2007, 14:16   #14
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 46
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
si, ma da ignorante e con la testa dura, non ho ancora capito la differenza ad esempio con le gomme originali del savage.

quelle originali a quanto ho letto e quel poco ancora che le ho testate non sono proprio spettacolari.
io giro ogni volta in posti diversi, erba, ghiaia e piazzale. e voglio costruirmi un po' di rampe per far qualche salto.
quindi se dovessi comprare delle gomme nuove cosa prendo? tipo quelle di scatola o serie 40? tutto sommato quelle che ho non sono proprio da buttare, però per un pazzale in asfalto credo che si possa avere di meglio (leggevo le park) e queste sono serie 40? esistono le due versioni? quale dovrei preferire?

(avete visto quante domande?!?!?!? si vede che non ci ancora capito niente)
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2007, 16:58   #15
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da miccio1978 Visualizza il messaggio
si, ma da ignorante e con la testa dura, non ho ancora capito la differenza ad esempio con le gomme originali del savage.

quelle originali a quanto ho letto e quel poco ancora che le ho testate non sono proprio spettacolari.
io giro ogni volta in posti diversi, erba, ghiaia e piazzale. e voglio costruirmi un po' di rampe per far qualche salto.
quindi se dovessi comprare delle gomme nuove cosa prendo? tipo quelle di scatola o serie 40? tutto sommato quelle che ho non sono proprio da buttare, però per un pazzale in asfalto credo che si possa avere di meglio (leggevo le park) e queste sono serie 40? esistono le due versioni? quale dovrei preferire?

(avete visto quante domande?!?!?!? si vede che non ci ancora capito niente)
Per girare nell'erbetta del campo vicino a casa, o su uno sterro del caso, o per fare un poco di bashing le gomme si scatola vanno benissimo! Appena la gomma perde un pò dell'incollatura di scatola si agisce et voilà si ritorna a divertirsi senza tanti problemi! Per l'asfalto utilizzando la serie 40 sono ottime per esempio le Road Rage di provenienza ProLine con cerchio da 23! Ma esistono pure con cerchio 17 mm per avere maggior maneggevolezza o da utilizzare sui racingtruck. Per le piste, parlando sempre di serie 40 e di derivazione ProLine ci sono le ottimissime Bow Tie per il grip al top e le Crime Fighter, buon grip e maggior scivolamento del mezzo! Per farti avere un idea più chiara ti posterò alcune foto a riguardo, tutte gomme di derivazione ProLIne. Partendo da SX le prime 5 sono gomme per tutti i terreni (preferibilmente per il cazzeggio, con queste gomme ci si può fare di tutto, tranne che correre in pista ed essere supercompetitivi a meno che non ci sia un alluvione di fango e spostare il mezzo sia impresa! Le due gomme con cherchio bianco e giallo sono invece indicate preferibilmente per la pista anche perchè visto quello che costano mi pare una follia utilizzarle in altre situazioni, anche per la loro breve durata, le Bow in particolare che hanno una mescola piuttosto morbida e con tantissimo grip! Le ultime due invece sono da utilizzare soltanto si asfalto e sono proposte in versione da 23 mm ed in versione da 17 mm.
Icone allegate
1103.jpg‎   1105.jpg‎   1112.jpg‎   1119.jpg‎   1117.jpg‎  

1122.jpg‎   1113.jpg‎   1104.jpg‎   1082.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 16-11-2007 a 17:02
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2007, 14:27   #16
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 46
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2008, 21:02   #17
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
puntino bianco sulle gomme

ciao ragazzi, ho comprato le integy con disegno tipo crime e sulla spalla della gomma, solo da un lato, c'è un puntino bianco come una goccia di vernice, non sarà mica il verso? siccome devo incollarle, prima di fare ca....e! il puntino bianco dove lo metto all'interno o all'esterno?

grazie.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Servi di serie Traxxas su E-REvo Nomak MonsterTruck Elettrici Traxxas 2 05-09-2008 20:16
Ruote Serie 40 O Simili Su Savage O Meglio Dirt Bonz? birrozza Gomme e Cerchi 2 10-05-2007 14:31
Big Joe o gomme di serie? ultimoboyscout Gomme e Cerchi 6 10-05-2006 12:30
MASHER SERIE 40 Ferrari430 Gomme e Cerchi 6 05-04-2006 17:00


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it